EUROPEI 2012: BARI TRA LE CITTA' DESIGNATE

« Older   Newer »
  Share  
37ozzul
view post Posted on 5/11/2006, 14:41




lu tente ha raggione, vorrei ricordarci che quà gli unici terroni sono kekè e vastaso ke quelli vivono al sud mentre invece io e mutu-ala siamo lumbard mentre c0ke e di venezia, e quindi ci vorrei dire al settentrionale: bravo, noi siamo con te, mentre tutti gli altri sono con tua sorella
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 6/11/2006, 12:22




sei davvero un uomo tu, mica tua sorella!

ma questa è la sezione del kittemurt quindi:

sei davvero un uomo di merda tu, mica quella sfogaciole di tua sorella

ma quoto il lurido culosfonnato di 37ozzul
 
Top
37ozzul
view post Posted on 6/11/2006, 14:13




aaaaaaaaaahhhhhhhhh ke male il culo quotato
 
Top
vastaso
view post Posted on 6/11/2006, 18:00




CITAZIONE (37ozzul @ 5/11/2006, 14:41)
lu tente ha raggione, vorrei ricordarci che quà gli unici terroni sono kekè e vastaso ke quelli vivono al sud mentre invece io e mutu-ala siamo lumbard mentre c0ke e di venezia, e quindi ci vorrei dire al settentrionale: bravo, noi siamo con te, mentre tutti gli altri sono con tua sorella

gentile sodomita, comprendo le tue ragioni, in realtà mi rendo conto di esere uno sporco (non mi lavo da messico 86) meridionale, però una cosa va detta
e vero che sono meridionale, ma almeno non sono nu gravin'k com a cudd cul percorso da oleodotti di kekè
 
Top
BitontoTifaBari
view post Posted on 25/11/2006, 23:45




CITAZIONE (gimmi87 @ 19/7/2006, 08:21)
EUROPEI 2012: BARI TRA LE CITTA' DESIGNATE

(IMG:http://www.comune.bari.it/comune/eda_img/g...pei2012-100.jpg)

L’assessore allo Sport Elio Sannicandro, accompagnato dal consigliere federale della Federcalcio, Francesco Ghirelli, ha reso noto il 18 luglio che Bari rientra ora ufficialmente (con Milano, Roma, Napoli, Palermo, Firenze, Udine e Torino) tra le otto città designate ad ospitare gli Europei di calcio 2012. Rimangono invece nella fascia delle città di riserva Cagliari, Genova, Bologna e Verona.

Lungo il percorso di avvicinamento all’ambizioso obiettivo, all’Amministrazione comunale tocca preparare al meglio due appuntamenti fondamentali: il sopralluogo del 20 settembre della delegazione Uefa, che sarà a Bari per incontrare tutti i rappresentanti istituzionali coinvolti, e il sondaggio dell’8 ottobre per valutare il gradimento e l’aspettativa dei baresi in relazione alla possibilità di ospitare i campionati Europei.

La riserva della Uefa sarà sciolta l’8 dicembre: solo allora si saprà se sarà l’Italia - in competizione con le accoppiate Polonia Ucraina e Croazia Ungheria - ad ospitare il prestigioso torneo, in programma tra 6 anni.

“I Campionati europei del 2012 - ha dichiarato Ghirelli - avranno una valenza ulteriore rispetto alle precedenti edizioni: cadranno infatti a cavallo dei Mondiali 2010, in Sud Africa, e 2014 in Sud America. Per la prima volta, cioè, l’Europa salterà l’appuntamento con i Campionati mondiali”.

Fiducioso Elio Sannicandro, che ha ribadito la completa efficienza dello Stadio San Nicola, perfettamente adeguato alle prescrizioni sulla sicurezza previste dal decreto Pisanu: “ci restano da effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria e da sostituire i due maxischermi, che da tempo non funzionano. In ogni caso, per il buon esito del tutto sarà fondamentale il supporto popolare all’iniziativa, per la quale sono previste numerose iniziative collaterali, unitamente ad una piena efficienza delle istituzioni territoriali”.

18-LUGLIO-2006

scusimi gimmi87 ma perchè devi sporcare il forum?
certe cose non le capisco propio

ciao e benvenuto ;)
 
Top
lanzillotta
view post Posted on 26/11/2006, 02:01




sciat a fà nghul
 
Top
Dread73
view post Posted on 29/1/2007, 22:02




LANZI...
MEH FE' CANOSC' A L'AMISC'...
 
Top
occhi_stupendi91
view post Posted on 8/3/2007, 18:22




CI COS VUE TU ? YE T POSS SOL DE NA MAZZ D CARN MOCC .. E PO VDIM C L MONDIAL LA DA VDE O STADIO O IND O'SPTAL....

CI COS VUE TU ? YE T POSS SOL DE NA MAZZ D CARN MOCC .. E PO VDIM C L MONDIAL LA DA VDE O STADIO O IND O'SPTAL....
 
Top
52 replies since 19/7/2006, 08:21   356 views
  Share