Basket Café Forum

La Fossa dei Carzoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2006, 19:41
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,857
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 14/11/2006, 17:33)
CITAZIONE (libero7 @ 14/11/2006, 17:28)
Già, è quasi un peccato chiuderlo, sto topic.

no intendevo quì in questa parte d'Italia ;) ;) ;) ;)

Parte d'Italia dove, per inciso, ho passato le ferie estive e dove mi appresto a passare anche quelle dell'Immacolata.
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 22:43
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,255

Status:


mi sono riletto la compilescion di minchiate depositate su questo topico nelle ultime 48 ore. e tra queste ovviamente includo quelle depositate dal sottoscritto.

leggo di gente che si e´sentita offesa, gente che ha invocato la mannaiai della censura, chi ha preteso la chiusura.

partiamo dal presupposto che chiedere scusa a chi si e´sentito offeso non mi costa niente, e lo faccio come premessa a quanto andro´a scrivere.

non mi costa chiedere scusa, perche´ho rispetto verso le persone.

ma alle scuse aggiungo che chi si sente offeso, nelle migliore delle ipotesi ha travisato, nella peggiore, dimostra una certa pigrizia mentale (che in se non e´una cosa grave... ognuno ha il pieno diritto di fare riposare la propria mente come e quando vuole, e non e´mio diritto prentendere che la mente degli altri si attivi per capire bene le minchiate che scrivo io)

ma alcune precisazione devo farle per il rispetto che devo a me stesso.

in questo topico sono stati presi per il culo, e non scrivo cooler, una serie di comportamenti, determinate situazioni, e si é fatta molta parodia.

verissimo.

chi ci legge una connotazione "regionale" o addirittura "razziale" ... picciotti/e, lo dico in tutta sincerita´ e meglio che provi a fare i conti con il proprio modo di pensare.

qui i tifosi di patti e di trapani sono stati denominati africani
quelli di sant´antimo ... lassamo perde
i pavesi ottenebrati dalla nebbia e dalle zanzare
e... ultimi arrivati in ordine di apparazione, i verolani, che domenica sono stati denominati caciottari

per non parlare del giardino dei finti pontini!

basta rileggere (e´tutto scritto) senza paraocchi, per vedere chi fossero le "vittime" eventuali del nostro cazzeggio

qui se c´erano un gruppo o una comunita´di persone che avevano un minimo di diritto a protestare erano quelli che vivono il basket o lo sport in genere come se fosse un arena in cui combattere gli avversari come se fossero nemici da eliminare uno per uno.

quelli che si presentano di fronte al nemico e lo sfidano a colpi di tastiera (per questo tra le nostre file avevamo il re della pastiera barrefut)

quelli che hanno gli occhi coperti dal colore della maglie e vedono in un tifoso dall´accento straniero, qualcuno a cui, per l´onore e per la maglia, bisogna sbarrare la strada.

le armi che abbiamo usato in questa nostra battagia sono state improprie:
- cassate siciliane , cassuele, bagna cauda a gogo, e ovviamente caciotte a rotta di collo e le nostre cazzate a volte divertenti, spesso manco tanto, ma mai scritte con l´intento di offendere.

se dobbiamo fare i conti con chi fa finta di non capire, facciamolo pure.

arichiediamo scusa, e facciamo tornare la pace.

buona serata a tutti e un emblematico, e metaforico, addio ai Calzoni
con la C maiuscola.






 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 22:52
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,857
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (egadur @ 14/11/2006, 22:43)
per non parlare del giardino dei finti pontini!

Questo è il capolavoro che aspettavo per chiudere degnamente il topic. :P

Adesso, sipario.
 
Top
1487 replies since 11/2/2004, 21:59   22519 views
  Share