Basket Café Forum

La Fossa dei Carzoni

« Older   Newer »
  Share  
schiavo
view post Posted on 10/2/2005, 22:11




Speriamo che arrivino ugualmente... così li salutiamo in tivvù.
 
Top
CapotoKiSucchia
view post Posted on 10/2/2005, 22:13




CITAZIONE (schiavo @ 10/2/2005, 22:11)
Speriamo che arrivino ugualmente... così li salutiamo in tivvù.

Già.....
 
Top
view post Posted on 10/2/2005, 22:16
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Auffe... Me tocca dà i linkkke cun la strada, 'nnaggia...

'a prima cartina

'a seconna

'a terza

l'urtima

ce vedemo...
 
Top
schiavo
view post Posted on 10/2/2005, 22:19




E' ARRIVATO ER SINDACO! GRANDE RE!

 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 01:21
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,137

Status:


finalmente un Latino co i controcassi. grande Re.

e grazie per il cambio. io vado in panchina a riprendere fiato.



 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 08:24
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,844
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Qui è tutto un magna magna.
 
Top
malumalito
view post Posted on 12/2/2005, 00:32




SEZIONE PRESENTE A LATINA
COSA E' SUCCESSO AVETE PERSO ...IO CI STAVO ERO UNO DEI TRE E HO GODUTO TANTO....ORA IL MANDULIN LO SUONERO' A VITA PER TE 2-0 PER NOI
CHE CANZONE PREFERISCI O SOL MIO
O SULDAT INNAMURAT
O SARRACIN
DECIDI TE
GODO ...
COMPLIMENTI PER LO STRISCIONE .........I PASSAPORTI ?????!!!!!!!!FATE CAGARE
 
Top
jaric20
view post Posted on 12/2/2005, 09:38




Mi chiedevo quanto lo pagano Trullo per certe figure da incompetente in diretta nazionale. Perchè già non aveva alibi prima, adesso che gli hanno comprato pure Ruggeri questo ha in mano una squadra che deve fare da schiacciasassi.
Invece onore a Sant'Antimo che li ha messi in riga, dimostrando che i nomi e i soldi non sono nulla in confronto alla voglia di vincere, al cuore e agli attributi. Ed è la seconda lezione in poco tempo, dopo la sconfitta a Imola, per gli stessi motivi.
Mi chiedo anche cosa se ne fa Trullo della migliore guardia della B1 se poi la fa giocare 7/8 minuti al massimo per fare giocare Paoli e Ragionieri che strisciavano la lingua sul parquet?! E Ruggeri alla fine era cotto.
 
Top
Baso
view post Posted on 12/2/2005, 09:53




CITAZIONE (jaric20 @ 12/2/2005, 09:38)
Mi chiedevo quanto lo pagano Trullo per certe figure da incompetente in diretta nazionale. Perchè già non aveva alibi prima, adesso che gli hanno comprato pure Ruggeri questo ha in mano una squadra che deve fare da schiacciasassi.
Invece onore a Sant'Antimo che li ha messi in riga, dimostrando che i nomi e i soldi non sono nulla in confronto alla voglia di vincere, al cuore e agli attributi. Ed è la seconda lezione in poco tempo, dopo la sconfitta a Imola, per gli stessi motivi.
Mi chiedo anche cosa se ne fa Trullo della migliore guardia della B1 se poi la fa giocare 7/8 minuti al massimo per fare giocare Paoli e Ragionieri che strisciavano la lingua sul parquet?! E Ruggeri alla fine era cotto.

Caserta dell'anno scorso ti ricorda qualcosa?
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 12/2/2005, 09:59




CITAZIONE (malumalito @ 10/2/2005, 20:59)
a ragazzzi nun se capisce nulla ....dove se trova er vostro palazzetto ...domani nun potemo metterci a cerca perche se lavora e si arriva tardi

Malu mi sà che la squadra conoscesse benissimo la strada per il Palabianchini e anche quelle per(e come...) uscirsene...

MITICI!!!

[/COLOR][/SIZE]
 
Top
schiavo
view post Posted on 12/2/2005, 10:22




Ma chi è il messia di cui si parla nello striscione? Sarà mica Ruggeri? Che non ha mica fatto male, però è evidente che in una rosa così alla lunga ci sarà qualche scontento, io non metterei nemmeno addosso a Trullo troppe colpe, secondo me è impossibile allenare una squadra da all stars game come questa. Oh, io continuo a non voler mai incontrare Latina nei playoff, poi fate voi. Come talento non c'è partita con tutte le altre, il problema (non da oggi) è tirarne fuori una squadra. Parere personale: se non ci riesce il coach attuale, la vedo dura per chiunque altro, specialmente a questo punto della stagione. Però le sorti di una squadra le decidono i playoff....
 
Top
Carmelo Antonhy
view post Posted on 12/2/2005, 10:25




Jaric, se avere tanti buoni giocatori fosse sinonimo di vittoria sicura sarebbe tutto scontato, nel basket come nel calcio. Sono d'accordo con te che sicuramente a Latina hanno fatto degli errori, non solo il coach ma tutta la società, ma ti dico anche che, anche se hanno una squadra lunghissima, per me Veroli e Casale sono ad esempio più forti di Latina. Un terzetto Virgilio-Pieri-Carrizo è superiore al terzetto Caroldi-Bonaiuti-Scrocco, tanto per fare un esempio. Poi è sicuramente indubbio che non esiste che Latina sia così indietro in classifica, ma a fare le squadre troppo lunghe spesso succede così.
PS. Chi sarebbe la guardia più forte della B1???? Bonaiuti?
Non esageriamo, capisco che a Imola sia un idolo ma per me lo sopravvalutate: ha fatto bene solo da voi, dove era l'unico terminale offensivo di una squadra con pochissime armi. In mezzo ad altri buoni giocatori, Trullo o no, non sta facendo la differenza, nemmeno quando ha giocato di più. Magari mi smentirà, ma per diventare uno importante deve saper fare la differenza anche senza giocare sempre 35 minuti e tirare tutte le volte che vuole come faceva a Imola.
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 12/2/2005, 10:52




CITAZIONE (egadur @ 11/2/2005, 01:21)
finalmente un Latino co i controcassi.  grande Re.

e grazie per il cambio. io vado in panchina a riprendere fiato.

Compare Egadur, se proprio ci tieni pure io mi posso prestar a far il pontino virtuale...

ma di sicuro il mandolino me lo porto da casa.

no, no, mi porto la mia solita fender stratocaster...



e la banana d'ordinanza...

Edited by Barefoot004 - 12/2/2005, 10:54
 
Top
italia2004
view post Posted on 12/2/2005, 14:14




c'era tanta gente pensava che Sant'Antimo a Latina avrebbe lasciato 2 punti...

mi dispiace veramente tanto pontini non ne ha lascito due ma 90...

peccato veramente, voi avete Ruggeri, avete Paoli, avete Grasso... ma avete fatto Fiasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete Trullo dimenticavo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr



noi adesso


voi ora

Edited by italia2004 - 12/2/2005, 14:16
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 12/2/2005, 14:52




CITAZIONE (italia2004 @ 12/2/2005, 14:14)
c'era tanta gente pensava che Sant'Antimo a Latina avrebbe lasciato 2 punti...

mi dispiace veramente tanto pontini non ne ha lascito due ma 90...

peccato veramente, voi avete Ruggeri, avete Paoli, avete Grasso... ma avete fatto Fiasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete Trullo dimenticavo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif: :17.gif:

noi adesso :faccinasorrisoampio: :faccinasorrisoampio: :faccinasorrisoampio: :faccinasorrisoampio: :faccinasorrisoampio:


voi ora :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee: :ueeeeeeeeeee:

anvedi 'sto impunito...

e c'hai ragione che ieri nun giocavo io, c'hai ragione... altrimenti co 'sto ca...o vincevate.

torna sul tuo topic santantimese(o santantimaro o santamarinella, aooo ma come cazzo ve chiamate...?) mangia pizza, io me vada a magnà 'ndu bucatini ca pajata alla faccia tua...!!!

anvedj aooo...
 
Top
1487 replies since 11/2/2004, 21:59   22518 views
  Share