JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.05 "Dawn Budge", (USA 3/10/06 - ITALIA 16/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2006, 06:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Hai provato quello di mininova? a me funge tuttora.
 
website  Top
skywalker
view post Posted on 13/10/2006, 16:14




si ma non riesce a connettersi :( non so cosa sia successo :(

avete altri torrent da consigliarmi? io uso azureus...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/10/2006, 15:07




prova a cambiare programma, io uso quello ufficiale è essenziale ma non dà problemi e anche a me il torrent scarica ancora
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/10/2006, 15:29




Ragazze, complimenti per i vostri commenti, son davvero completi e ben fatti. :clap:

Questa puntata mi è piaciuta di più della precedente, anche se vengono rappresentate innumerevoli bassezze umane :huh: ......
Christian diventa prostituto e vende sè stesso per 400000 dollari, prova a comprare Matt regalandogli una Porsche :acc: e cerca di comprare anche l'affetto di Michelle pagando una fortuna alla ricattatrice.
Poi Kimber, che delusione :angry: ...sono sconcertata dal suo comportamento, l'irruzione sua e di un'altra "attivista" di Scientology in casa McNamara per portare via tutte le cose di Matt è stata criminale :tired: . La famiglia di Matt ha fatto un'infinità di errori ma tutti vogliono un gran bene a quel ragazzo (molto più di quanto lui stesso meriti), nessuno può arrogarsi il diritto di decidere per lui e allontanarlo da chi lo ama....ormai Matt è "proprietà" della loro setta :huh: .Avete ragione ragazze quando avete detto che è solo una marionetta. :tired:
Kimber una volta mi piaceva ma dopo questo la detesto. :ko:

Michelle poi, chi avrebbe mai detto che è coinvolta nel traffico di organi :o: ...pensavamo che fosse solo un giro di squillo d'alto bordo invece questa è proprio attività criminale.....ora capisco come mai la ricattatrice teneva tanto a riavere Michelle. :huh:

Sean da parte sua è veramente molle, accetta subito l'insana proposta di Christian di comprare la Porsche a Matt, come accetta subito di comprare il costosissimo anello per Julia convinto sempre da Christian....siamo alla solite, è come se il denaro fosse in grado di comprare l'amore, ma non è così. Sean dovrebbe avere un pò più di iniziativa.

Dawn poi è un personaggio interessante....cerca di migliorare la sua vita e quella della sua famiglia nell'unico modo in cui è capace, spendendo soldi ai quattro venti ma l'unico risultato che ottiene è quello di rimanere sola (non che il marito e la figlia si comportino bene con lei :angry: , anzi sono veramente da censurare...ma Dawn mostra di amare molto quell'uomo che l'ha tradita, nonostante tutto....).
Cosa a sè è la scena di sesso tra Christian e Dawn, ero molto curiosa di vederla dopo l'appartizione di Julian a The View........Dawn parla in continuazione, paga 400000 dollari per 10 minuti di sesso con Christian e non se li "assapora" neppure :P .....infatti poi non è neppure soddisfatta. :lol:

Lasciando da parte le bassezze umane, mi è piaciuto molto l'inizio della puntata....l'accostamento tra il colloquio tra Christian e James e la scena di Michelle a casa di Christian. Mi ha stupito molto quest'ultimo che chiede ad una donna di fermarsi con lui dopo aver fatto sesso, non era mai successo prima, in genere le butta fuori come ha fatto con Gina nella prima serie. E poi accipigna com'è bello Julian a cena con James. :woot:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/11/2006, 15:42




Questa puntata mi è piaciuta tantissimo......
Il personaggio di Dawn è strepitoso e Rosie fantastica.....sono morta dal ridere quando fanno sesso... e lei parla così tanto.....ci credo che Rosie non perde ocacsione per mettere le mani adosso a Julian... nella puntata ha potuto toccare pochino e godersi 0... io me lo sarei goduto un mondo anche solo per 10 minuti... e poi... non le è piaciuto??? e gli ha anche chiesto se lo aveva inf....... tutto?????????????? Quando ho visto la scena ho ripensato alla partecipazione allo show di Rosie... fantastico.....
Io ho visto l'atto di prostituirsi di Chris come un gesto per aiutare la donna per cuista provando un sentimento che neanche lui riesce ancora a comprendere... la prima per cui dimostra qualcosa dopo Kimber.... che lei poi si dimostri una..... è un altra cosa.... le foto di loro che si baciano in auto... uauuu
Julian è sempre più :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :censor: :censor: se va avanti così mi farà morire..............
Sean è sempre più debole ed inconsistente... se non ci fosse non penso che me ne accorgerei....
Matt è ormai un bambolotto alla mercè di Kimber, anche se lo fa perchè si sente attratto da lei.. anche la Porsche la accetta per far colpo su quell'ipocrita... critica la sua scelta di accettare la macchina, quando lei vive nel lusso più sfrenato :angry: :angry: :angry:
Mi ha colpito Michelle è molto ambigua e questa sua ambiguità ha iniziato e continuerà a causare gravi problemi..... sopratutto a Christian.....
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 17/2/2007, 15:42




a me è piaciuta..ma....st anno le stanno facendo troppo inverosimili le situazioni..
maneggiano soldi cm se fossero caramelle..
mah
per quanto riguarda Julia..cresce la mia antipatia nei suoi confronti.. un momento prima dice d nn voler piu parlare cn sean..poi vede sean che se ne sta andando ..gli chiede d restare lei gli propone d risposarsi e..si abbracciano ridendo :blink:
c vogliono fa diventa' matti?! -.-
kimberly è proprio stupida...e lo è ancor d piu matt che come al solito per una donna si fa abbindolare... :ko:
La donna che ricatta Michelle è a dir poco odiosa...
l unico raggio d sole :sun: della puntata è cristian che dice che crede di :wub: amare Michelle :ok: ..ma che dolceeeeeeeeeeeeeeee :yahoo:

Edited by Pulce1987 - 17/2/2007, 16:05
 
Top
anim47
view post Posted on 18/2/2007, 10:42




Puntata bella anche se un pò meno della precedente.....ma non posso crederci che Christian sia innamorato a tal punto da farsi ricattare e da vendersi per salvare Michelle. :o: .....sono daccordo i soldi piovono troppo facilmente....Sean è troppo confuso e fragile. :( .....Matt non sa ancora cosa vuole dalla vita. e si lascia abbindolare da Kimber :ko: ...... Julia non so come definirla......dunque Michelle è implicata nel traffico di oegani :o: al momento però mi sembra anche lei una vittima di quella donna........ :cry:
:koala: :koala: :koala:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 18/2/2007, 18:03




la fanno troppo facile tutti..
-.-
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/2/2007, 16:17




CITAZIONE (anim47 @ 18/2/2007, 10:42)
dunque Michelle è implicata nel traffico di oegani :o: al momento però mi sembra anche lei una vittima di quella donna........ :cry:

michelle una vittima? ma non scherziamo... michelle FA LA VITTIMA -_-
nessuno la costringeva a espiantare i reni alla gente nè ora (poteva dire tutto a burt) nè in passato... era una criminale già mentre studiava medicina <_<
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/2/2007, 16:19




CITAZIONE (Yulianna @ 19/2/2007, 16:17)
CITAZIONE (anim47 @ 18/2/2007, 10:42)
dunque Michelle è implicata nel traffico di oegani :o: al momento però mi sembra anche lei una vittima di quella donna........ :cry:

michelle una vittima? ma non scherziamo... michelle FA LA VITTIMA -_-
nessuno la costringeva a espiantare i reni alla gente nè ora (poteva dire tutto a burt) nè in passato... era una criminale già mentre studiava medicina <_<

Quoto <_<
 
Top
Sibillay
view post Posted on 24/2/2007, 16:08




Sono d'accordo con i vostri commenti, ottime analisi :ok:
Sentivo che Michelle aveva qualcosa da nascondere ma non pensavo facesse parte della band che traffica sui reni :o:
Nemmeno io la giustifico, è ambigua e pericolosa più di James, che almeno svela subito il suo vero volto, lei invece temo che con le sue arie da vittima ingannerà Christian ancora per molto tempo :ko:
Matt è un pò ripetitivo nel suo farsi traviare ora da questa ora da quella (prima Ava, ora Kim), sembra senza spina dorsale...
Il modo come hanno trasformato Kimber non mi piace per niente... la preferisco sbandata piuttosto che vederla in questo ruolo da missionaria fanatica :wacko:
Bello il matrimonio tra Sean e Julia :) spero che almeno stavolta durerà... (faccio fatica a crederci, però...)
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 25/2/2007, 13:07




CITAZIONE (Sibillay @ 24/2/2007, 16:08)
Sono d'accordo con i vostri commenti, ottime analisi :ok:
Sentivo che Michelle aveva qualcosa da nascondere ma non pensavo facesse parte della band che traffica sui reni :o:
Nemmeno io la giustifico, è ambigua e pericolosa più di James, che almeno svela subito il suo vero volto, lei invece temo che con le sue arie da vittima ingannerà Christian ancora per molto tempo :ko:
Matt è un pò ripetitivo nel suo farsi traviare ora da questa ora da quella (prima Ava, ora Kim), sembra senza spina dorsale...
Il modo come hanno trasformato Kimber non mi piace per niente... la preferisco sbandata piuttosto che vederla in questo ruolo da missionaria fanatica :wacko:
Bello il matrimonio tra Sean e Julia :) spero che almeno stavolta durerà... (faccio fatica a crederci, però...)

quoto quoto quoto...
mamma mia quest'anno nip/tuck mi sta scadendo in maniera impressionante...delusione...!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/2/2007, 19:26




anch'io preferivo le prime tre stagioni, ma la quarta non è brutta, perchè ti scade tanto?
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/2/2007, 09:34




Le mie preferite sono la prima e la seconda, ma questa quarta a me piace piu' della terza :)
 
Top
28 replies since 29/7/2006, 17:14   2139 views
  Share