Mal d'Egitto

Regole Doganali, Importazione di alcolici, alimentari ecc...

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 30/11/2009, 16:46




Qualcuno sa dirmi se č possibile uscire dall'Italia verso (una nazione a caso :P ) l'Egitto portando con sč 2 notebook?
Per avere meno intralcio, magari metterli insieme nella stessa borsa per notebook, mentre cavi e cavetti nella valigia, dato che ci sarebbero, oltre a questi, anche borsa personale e bagaglio a mano :blink:

PS: I portatili sono personali, non c'č imballaggio.
 
Top
liguria75
view post Posted on 13/1/2011, 10:14




ciao malatini , io devo partire per l'egitto sharm, e dovrei portare ad una mia amica 10 kg di prosciutto, 3 pezzi di grana ... avro' mica dei problemi???? grazie mille
 
Top
habibi73
view post Posted on 13/1/2011, 11:53




No non dovresti avere nessun problema con i generi alimentari, se ci sono i prezzi attaccati staccali. Di solito si accaniscono con chi porta articoli elettronici e abbigliamento, quindi se vi dovesse capitare di portarne staccate eventuli cartellini e togklieteli dall'imballaggio originale.
 
Top
liguria75
view post Posted on 4/6/2011, 10:19




allora volevo dirvi che ho portato sia i prosciutti e il grana senza problemi, li ho portati come bagaglio a mano... non vi dico la fatica, comunque problemi zero.... :D
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 4/6/2011, 14:03




Grazie Liguria per l'informazione.
Io ho sempre portato di tutto come generi alimentari, sempre nelle valigie imbarcate e non mi hanno mai detto niente, basta stare nei pesi.
 
Top
Andreadg
view post Posted on 14/8/2017, 10:43




Ciao buongiorno un informazione siccome questo fine settimana parto per l'Egitto volevo sapere quante stecche di sigarette posso prendere e riportare in Italia senza avere nessun problema aspetto una vostra risposta grazie mille
 
Top
50 replies since 2/8/2006, 12:42   8755 views
  Share