JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.06 "Faith Wolper PHD", (USA 10/10/06 - ITALIA 23/2/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 13/11/2006, 16:22




Finora gli episodi mi sono piaciuti tutti tantissimo.... vorrei far notare che fin'ora l'unico "normale" è Christian... finora, non ha fatto niente che non abbia già fatto in passato.... sono gli altri che mi sembrano che si stiano comportando un pò sopra le righe.. tanto sopra :?: :?: :?: :?: .
Burt mi fa pena..... ma allo stesso tempo rabbia per come si fa manipolare... dalle donne.... :angry: :angry:
E chris.... mi fa fremere sempre di più... speriamo che prima o poi la situazione si risolvi... non penso che Kimber sia il suo futuro.... dovrebbero appianare troppe cose.... troppe cose dette in momenti di rabbia da entrambe le parti..e alle volte sono più le cose dette che non i fatti a rendere impossibili le riappacificazioni....
Quel "resta con me" mi ha colpita fin nel profondo in modo incredibile... forse se Michelle fosse diversa... sicuramente lui con quel "resta con me" ha detto molto di più che con cento parole :wub: :wub: :wub:
Per finire..... la psicologa.... stenderei un velo pietoso..... come qualcuno giustamente dice ..."Se non sono pazzi non li vogliamo"... Be io mi farei tatuare un Julian Forever sul corpo..... quindi forse..... ma il suo non è amore è pazzia quindi non fa testo......
 
Top
Sibillay
view post Posted on 24/2/2007, 16:31




Ormai non penso più nemmeno io che Kimber sia il futuro di Christian, non è che io avessi chissà quali aspettative da un telefilm come questo, però accidenti... sembra che Murphy faccia di tutto per distruggere ogni cosa... mi domando se non provi un gusto torbido nel farlo :blink:
La scena gay mi ha fatto venire i brividi, non lo avrei detto ma erano quasi credibili... mamma mia :wacko:
Non è la prima volta che Sean si comporta così, di solito è in preda a scrupoli e deve fare il bravo ragazzo, ma è spesso vittima di cedimenti, del resto da qualcuno doveva aver preso Matt, no?
Michelle è la più pericolosa, sento che farà danni al povero Christian, lo trascinerà sempre più giù perchè stavolta lui si sta innamorando.
Comunque queste puntate sono allucinanti... però è quello il bello di Nip/tuck, la sua trasgressione, la sua capacità di rimettere tutto in gioco, le deviazioni umane che ci sbatte in faccia ogni volta.
Forse alla fine di questa stagione ancora una volta, sarà solo l'amicizia tra Christian e Sean a rimanere integra, staremo a vedere :)
 
Top
anim47
view post Posted on 24/2/2007, 16:52




che puntata allucinante e macabra..... :o: Sean è sempre più confuso e
insicuro .... :woot:
e la strizzacervelli ha bisogno di essere analizzata lei per prima....... :cry: Christian si sta lasciando troppo coinvolgere........ :wub:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 25/2/2007, 20:18




Ma mi sn proprio rotta di vedere Escobar apparire ogni 4 secondi...
la fantasia e la realta si sn confuse troppo..ora nn ci si capisce piu na mazza...sn tutti matti...
per concludere fanno morire la babysitter in maniera orrenda... forse siccome c erano troppi casini nella serie tv ...dovevano toglierne una dalle palle e hanno usata la maniera piu sbrigativa..
il vekkio quasi mi moriva cn quel bicchiere in mano mentre vedeva michelle e cristian fare l'amore..
che poi il vekkio è manovrato dalla psicologa che s'è invaghita d cristian tanto da farsi tatuare il suo nome(e cognome) sul fondo skiena..
ma smettiamola...
....ehm..qualcuno sa dirmi quando inizia il vero nip e tuck?!?
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/2/2007, 09:40




ehm, qual'e' per te il vero nip tuck?
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 26/2/2007, 14:30




CITAZIONE (accipippi @ 26/2/2007, 09:40)
ehm, qual'e' per te il vero nip tuck?

se hai seguito tutto nip/tuck sai per certo che prima nn era cosi..
ora tt è inverosimile..troppe scene assurde...troppi soldi che girano.. troppi sogni dentro ai sogni che si miskiano alla realta e ti lasciano solo confusione..
Me ne sn accorta io d questo cambiamento cosi cm nsacco d gente che cm me lo segue da sempre..e...se leggi qualke articolo d giornale su questo telefilm ci sta scritto..
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 26/2/2007, 19:06




scusate un attimo...nn mi sn persa nessun episodio della 4° serie...ma forse una sera mi sn persa l'inizio o la fine...ma quand'è che cristian s'è fatto la psicologa?!?!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/2/2007, 19:36




praticamente subito.... nella prima puntata CINDY PLUMB :B):
 
Top
crazy_for_sheva
view post Posted on 26/2/2007, 20:03




mannaggia allora me lo sn persa...
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/2/2007, 10:15




CITAZIONE (Pulce1987 @ 26/2/2007, 14:30)
CITAZIONE (accipippi @ 26/2/2007, 09:40)
ehm, qual'e' per te il vero nip tuck?

se hai seguito tutto nip/tuck sai per certo che prima nn era cosi..
ora tt è inverosimile..troppe scene assurde...troppi soldi che girano.. troppi sogni dentro ai sogni che si miskiano alla realta e ti lasciano solo confusione..
Me ne sn accorta io d questo cambiamento cosi cm nsacco d gente che cm me lo segue da sempre..e...se leggi qualke articolo d giornale su questo telefilm ci sta scritto..

Non sono molto d'accordo, nella seconda serie c'e' addirittura un'intera puntata dedicata al sogno di Julia , guidato da Ava/angelo della morte, sulla sua vita alternativa se avesse sposato Julian anziche' Christian, poi c'e' l'episodio nella prima serie Adele Coffin in cui Sean immagina che la testa del cadavere che sta operando par la sua ricertificazione gli stia parlando, e gli dia i consigli per il suicidio di Megan e poi il sogno del funerale di Christian ad apertura della terza.I sogni sono sempre stati importanti in nip/Tuck, poi e' chiaro che ogni serie e ogni puntata, va a gusti personali, ci mancherebbe altro :)
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 28/2/2007, 14:09




CITAZIONE (accipippi @ 27/2/2007, 10:15)
CITAZIONE (Pulce1987 @ 26/2/2007, 14:30)
CITAZIONE (accipippi @ 26/2/2007, 09:40)
ehm, qual'e' per te il vero nip tuck?

se hai seguito tutto nip/tuck sai per certo che prima nn era cosi..
ora tt è inverosimile..troppe scene assurde...troppi soldi che girano.. troppi sogni dentro ai sogni che si miskiano alla realta e ti lasciano solo confusione..
Me ne sn accorta io d questo cambiamento cosi cm nsacco d gente che cm me lo segue da sempre..e...se leggi qualke articolo d giornale su questo telefilm ci sta scritto..

Non sono molto d'accordo, nella seconda serie c'e' addirittura un'intera puntata dedicata al sogno di Julia , guidato da Ava/angelo della morte, sulla sua vita alternativa se avesse sposato Julian anziche' Christian, poi c'e' l'episodio nella prima serie Adele Coffin in cui Sean immagina che la testa del cadavere che sta operando par la sua ricertificazione gli stia parlando, e gli dia i consigli per il suicidio di Megan e poi il sogno del funerale di Christian ad apertura della terza.I sogni sono sempre stati importanti in nip/Tuck, poi e' chiaro che ogni serie e ogni puntata, va a gusti personali, ci mancherebbe altro :)

infatti nn ho detto "Prima sogni nn ce ne stavano ora si"..ho solo detto che adesso stanno esagerando..si crea troppa confusione...
poi certo ognuno lo percepisce diversamente...dalle mie parti tt quelli ke lo seguono lo stanno abbandonando...
ci sara un motivo...
 
Top
25 replies since 4/8/2006, 11:43   2260 views
  Share