JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.07 "Burt Landau", (USA 17/10/06 - ITALIA 2/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 19/10/2006, 10:41




CITAZIONE (Cole my love @ 19/10/2006, 10:57)
A quanto dice Klonni, si sono dimenticati di rippare la puntata :blink:
Ripperanno quindi la replica di sabato e l'episodio si troverà in rete domenica.

Ma come si fa a dimenticarsi di rippare Nip????? :muro:

oh noooooooooooooooooooo, fino a domenica :pianto:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/10/2006, 19:20




credevo di essere io sfigata, ora capisco image
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/10/2006, 09:35




L'ho trovato Sabato :blink: :blink: :blink: <_< aspetto i sottotitoli per riguradarlo ma..... :( succede una cosa orrida per non parlare del trailer finale del prossimo episodio :wacko:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/10/2006, 14:19




accipippi mi hai incuriosita :o:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 26/10/2006, 19:24




l'ho vista, bella ^_^
christian e matt hanno dimostrato di essere padre e figlio nel coraggio con cui hanno offerto il rene a liz :wub: invece sean è stato un brutto esempio di vigliaccheria... alla fine si decide ad offirglielo solo per evitare che matt così giovane si privi di un rene, altrimenti non lo avrebbe fatto...
bella anche la figura di dawn budge stavolta, si è accorta che i soldi non sono tutto e che ci sono cose più importanti... soprattutto quando vede liz nel letto accanto a lei... diventano amiche... davvero molto bella la finale :wub:

michelle non mi convince più molto se davvero avesse amato christian non lo avrebbe trascinato in un rapporto così per non perdere ciò che burt le offre :huh: christian ha un'alzata d'orgoglio e li manda tutti al diavolo :clap:
però poi si sbronza e sfrutta l'amore che kimber ancora prova per lui per avere una notte di sesso e sentirsi di nuovo un dio :cry:
povera kimber, mi ha fatto pena... però alla fine si comporta come christian... per vendicarsi usa l'attrazione che matt ha per lei, o forse lo fa solo per stordirsi, non lo so... ma matt si illuderà e ci soffrirà di nuovo :cry:
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 01:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La storia di Liz mette alla luce diversi aspetti dei nostri personaggi... colpisce la generosità di Christian, Matt, Julia, Dawn... e invece Sean... bè è abbastanza deludente... se non se la sentiva di donare il rene avrebbe fatto meglio a dirlo subito, invece di far credere a tutti di non essere compatibile, così è stato vile due volte :huh:
Alla fine rivela come stanno le cose, concordo che se non fosse stato per Matt non lo avrebbe fatto... glielo si legge in faccia del resto che ha ancora paura, e la motivazione per cui ha cambiato idea non è quella che racconta a Liz...

Non avevo mai sentito di scippatori che tagliano l'orecchio al volo :blink: mi sembra una forzatura... cmq mi aspettavo il cambiamento di Dawn, si intuiva che avrebbe presto mutato il suo punto di vista quando ha trovato il marito e la figlia insieme... :wacko:
Sono morta dal ridere nella scenetta in cui Dawn Budge voleva portarsi a casa il topo :lol:
Cmq mi ha sorpreso il modo come fanno crescere geneticamente un orecchio... sarà vero?

Bellissimo alla fine quando Liz e Dawn si stringono le mani mentre l'anestesia le addormenta... :wub:

Michelle come fa a convincere ancora? :angry:
Una che per non perdere la sua bella vita, estorce chirurgicamente il rene alle persone rischiando di portarle alla morte o cmq a una vita menomata (se non hai un donatore, la dialisi per 6 ore al giorno diventa un handicap)...
... si comporta come una prostituta e costringe l'uomo che ama a fare la stessa cosa...
per me è abbastanza per sperare che non ci sia nessun futuro tra lei e Christian :ko:
Non so se c'entri davvero qualcosa o meno nell'ischemia di Burt, forse è un pò forte pensare a tanta determinazione... in fondo sembra che più che altro si lasci trasciinare da James o da ricatti vari :dubbio:

Cmq sia, quando Christian le chiede come fa a farsi trattare così da Burt, mi è venuto in mente quando nella prima serie, lui costringeva Kimber a rapporti lesbici per starle a guardare.... da qual pulpito... -_-
Christian si ubriaca e si comporta con Kimber nello stesso modo vile che ha avuto con Michelle, quando l'ha ricattata perchè andasse a letto con lui. Kimber è un'ingenua... lo è sempre stata... sarà per questo che nonostante tutto finisco col preferirla... povera Kimber :-(
Però quando alla fine si rifà su Matt, a me non pare tanto per stordirsi... si comporta in modo bastardo anche lei... che colpa ne ha Matt? Mai avuta simpatia per lui, ma non si merita di essere trattato così per vendetta sul padre, proprio lei che ha fatto tanta scena per la macchina che gli era stata regalata dalla famiglia :huh:
Proprio lei con le lezioni di spiritualità... e poi... che meschinità <_<
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 27/10/2006, 09:29




A me la scena di Kimber e Matt ha dato fastidio <_< :ko: , anche se lei era disperata per come l'aveva trattata Christian, non e' certo una giustificazione per metterci di mezzo Matt :angry: non l'ho prorpio digerita.
Sono invece rimasta molto colpita dall' altruismo di Christian nei confronti di Liz, lui era veramente disposto a donarle un rene se fosse stato compatibile, quando uno meno se lo aspetta Christian trova in se stesso momenti di grande generosita', mentre Sean non fa' certo una gran figura!
E anche Dawn alla fine compie un grande gesto, prendendo coscienza che da quando e' diventata ricca in realta' ha perso tutto, bella questa evoluzione del personaggio :)

CITAZIONE (Cole my love @ 27/10/2006, 02:40)
Non avevo mai sentito di scippatori che tagliano l'orecchio al volo :blink: mi sembra una forzatura...

Scippatori che tagliano l'orecchio al volo non so, ma pensa che a un amica di mia madre l'anno scorso hanno rubato la pelliccia, tagliandogliela nella schiena con un coltello (in pieno centro a Torino), il problema e' che tagliando la pelliccia, le hanno tagliato anche la schiena, e' stata in ospedale una settimana :wacko:
 
Top
naranja
view post Posted on 28/10/2006, 15:06




Mi dispiace per la tua amica accipippi, ma che razza di gente :o: :huh:

Anch'io sono rimasta colpita dall'altruismo di Christian, però bisogna ammettere che anche Matt è stato forte, quante persone alla sua età sarebbero disposte a privarsi di un rene? Questo ragazzo ha degli slanci verso gli altri che non sempre la sua famiglia ha :)
E non meritava di essere usato così da Kim :angry: ne uscirà una volta di più deluso e con sempre meno fiducia in se stesso...

Sean, non è mai stato un cuor di leone ma ultimamente sembra più debole di suo figlio Matt... dalle allucinazioni agli atti di vigliaccheria -_-

Christian tratta Kim da schifo :angry: le fa credere di essere interessato di nuovo a lei e allo scientologia poi la prende in giro e le rivela di averla solo usata, questo è crudeltà... come fa una persona ad essere altruista in alcuni casi e crudele in altri? a volte sembra che odi le donne perchè sono sempre loro che tratta da schifo...
E' vero come dice Colemy che nella prima season si è comportato proprio come Burt, anche se non lo ha posto come ricatto, ma in fondo era intrinseco... Kim accettò per non perderlo.
Non è che con Michelle le cose siano migliori, da come è cominciato a come sta andando, io non vedo tutto questo amore di Christian, secondo me è solo un'infatuazione... non so se abbia mai amato davvero una donna

Molto migliorato il personaggio di Dawn, e poi anche se è rozza , mi piace il modo franco che ha di dire le cose, non si nasconde dietro a un dito :D
La chiusura dell'episodio con Liz e Dawn è commovente :cry:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/11/2006, 16:53




Christian in questa puntata ha dato davvero il peggio di sè :ko: , con Kimber si comporta in un modo ignobile, mai aveva dimostrato tanta crudeltà in quattro seasons. Kimber è stata una pazza invasata con Matt ma questo ora non c'entra, Christian ora non ha agito per vendetta ma solo per appagare i suoi bisogni calpestando una persona che ancora lo ama :tired: (o meglio dire lo amava). Sono rimasta a bocca aperta vedendo la sua freddezza e la sua crudeltà quando se ne và lasciando Kimber a piangere disperata. :angry:
Ora Kimber si vendica seducendo Matt, ma tanto non riuscirà a far soffrire Christian, chi è senza cuore non sà soffrire :tired: , al massimo renderà Matt ancor più insicuro.

Mi ha molto stupito il moto di generosità di Christian quando si offre per donare un rene a Liz, non capisco da dove sia uscito tutto questo altruismo.

Non posso biasimare Sean quando non se la sente di donare un rene a Liz, è veramente un gesto grande che cambierebbe la sua vita, non mi sento di condannarlo.....francamente mi è sembrata una forzatura che tutti fossero ansiosi di donare un rene, dopotutto se esistono liste di attesa lunghissime significa che non è così facile trovare qualcuno tanto generoso da privarsi di un rene per donarlo agli altri.

Venendo a Dawn, è troppo divertente quando dice a Sean che Christian non è andato al consulto con il laboratorio di genetica perchè è terrorizzato dalla loro "sexual chemistry". :lol:
Il topo su cui è stato impiantato l'orecchio è una cosa agghiacciante, non sono affatto favorevole a cose del genere. :ko:
E' molto commovente il discorso di Dawn a Liz quando si rende conto che i suoi milioni sono stati spesi invano e per la prima volta dopo la sua vincità fà davvero qualcosa di grande, dona un rene a Liz. Ora Dawn starà molto meglio con sè stessa ed ha guadagnato una nuova e sincera amica: Liz.

Christian e Michelle come coppia mi lasciano piuttosto indifferente, sono entrambi egoisti e arrivisti, la loro relazione non porterà nulla di buono. Il povero Burt invece mi fà tanto pena. :(

 
Top
accipippi
view post Posted on 6/11/2006, 10:19




CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2006, 16:53)
Il topo su cui è stato impiantato l'orecchio è una cosa agghiacciante, non sono affatto favorevole a cose del genere. :ko:

Sono d'accordo lovecole e' davvero allucinante quel povero topo, non sono per niente favorevole neppure io :ko:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 26/2/2007, 14:34




CITAZIONE (accipippi @ 6/11/2006, 10:19)
CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2006, 16:53)
Il topo su cui è stato impiantato l'orecchio è una cosa agghiacciante, non sono affatto favorevole a cose del genere. :ko:

Sono d'accordo lovecole e' davvero allucinante quel povero topo, non sono per niente favorevole neppure io :ko:

topo??
eh???? :blink: :o: :spavento:
 
Top
naranja
view post Posted on 26/2/2007, 18:16




Si parla di clonazione... :)
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 3/3/2007, 14:17




l'ho vista da quando kimberly e cristian erano a letto insieme.. che mi sn persa?? penso nn tanto visto che era iniziato da poco..
cmq la scena del topino..orrida davvero..tt la storia riguardande liz e la donna miliardario invece è stata molto caruccia.
Kimberly che seduce Matt ma stiamo skerzando!??!?!?!??!?!??
Vuole vendicarsi cn lui..sta stro ..
....riguardo Sean..glielo voleva dare il rene solo per evitare che glielo desse suo figlio..senno avrebbe fatto anche lui lo str.. bastava dire "nn me la sento eh.."
 
Top
naranja
view post Posted on 3/3/2007, 22:54




CITAZIONE (Pulce1987 @ 3/3/2007, 14:17)
l'ho vista da quando kimberly e cristian erano a letto insieme.. che mi sn persa?? penso nn tanto visto che era iniziato da poco..

Cominciata da poco? ma se Kimber e Christian erano a letto insieme a metà episodio... hai perso parecchio... :)
Provo a farti un riassunto...
L'episodio inizia con Liz che si sente male durante una operazione pro bono, viene ricoverata e le dicono che il rene rimasto ha sviluppato un'infezione e ha bisogno di un trapianto per sopravvivere. Chritistian si offre subito di fare il test per vedere se è compatibile per la donazione del rene, e ovviamente lo fa anche Sean, ma non sembra molto entusiasta... anzi è piuttosto spaventato.
Nel frattempo Christian si ribella al ricatto di Burt e se ne va, dicendo a Michelle che sembra che non abbia mai smesso con la prostituzione, e che Burt può anche licenziarlo perchè lui non è la puttana di nessuno :D
Dawn si presenta alla clinica, le hanno scippato gli orecchini che aveva comprato tagliandole via l'orecchio, e vuole un orecchio nuovo, ma non una ricostruzione chirurgica nè un orecchio di silicone... quindi Seam propone una nuova tecnica di clonazione.
Poi vediamo Matt che fa un massaggio a Kimber, avvolta solo da un asciugamano, ma allunga un pò troppo le mani, lei si indigna e lo manda via.
I test della compatibilità per il rene rivelano che Christian non è compatibile ma Sean sì, però Sean non se la sente di rinunciare a un rene ma non ha il coraggio di dirlo e fa credere a tutti di non essere compatibile nemmeno lui.
Michelle accompagna Burt alla clinica, è in uno stato penoso... ha avuto un'ischemia e ha la faccia deformata e chiede che gliela sistemino. L'ischemia è avvenuta mentre faceva sesso con Michelle dopo aver preso il viagra. Christian pensa che glielo abbia dato Michelle per far fuori il marito, lei nega dicendo che non è un'assassina.
Dawn e Sean vanno insieme all'istituto dove le mostrano il topo su cui sta crescendo l'orecchio clonato, orrendo a vedersi...
Burt discolpa Michelle dall'accusa di Christian, e Christian si scusa con lei, ma Michelle non vuole più saperne e gli dice che d'ora in poi saranno solo colleghi di lavoro. Christian si ubriaca e va a trovare Kimber... gli fa credere di essere interessato alla sua chiesa e a lei... e finiscono a letto insieme, il resto lo hai visto...
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 4/3/2007, 11:39




azz avevo perso tanto allora!!!
grazie mille per il riassunto...grazie davvero...
beh che dire...cristian è stato un grande cn michelle..!!!!!
finalmente una puntata che mi piace!..
 
Top
35 replies since 8/8/2006, 01:09   2560 views
  Share