JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.07 "Burt Landau", (USA 17/10/06 - ITALIA 2/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Sibillay
view post Posted on 4/3/2007, 18:59




Sean è un caso di egoismo e altruismo in contraddizione, ha avuto più volte slanci generosi verso i pazienti, eppure diventa vile e pauroso quando qualcosa riguarda da vicino lui o la sua famiglia, forse la generosità di Sean è più superficiale che reale. Christian invece è una delle persone più egoiste che ci siano, ma sa avere gesti di altruismo verso le persone a cui tiene, non è stato a domandarsi i pro e contro di un rene in meno, forse è anche incoscienza, forse è anche il suo stile di vivere senza pensare troppo al domani. I due amici sono come un un puzzle i cui difetti e pregi si incastrano benissimo tra loro. :)

Bravo Christian che ha avuto un'alzata di orgoglio e ha mandato al diavolo Michelle e Burt, io non capisco come abbia potuto umiliarsi in quel modo, avrebbe dovuto subito reagire cosi... una donna che chiede questo all'uomo che ama per mantenersi la bella vita non è donna che meriti alcunchè. Con tutti i suoi limiti, Kimber è una persona più "sana".
Anche se qui non mi piace proprio, mi ha fatto pena per il modo in cui Christian l'ha trattata, ma lei che approfitta dei sentimenti di Matt per vendicarsi del padre, è diversa? potrei dire che almeno Christian era ubriaco... ma penso che lo avrebbe fatto anche da sobrio, come dicevo prima è un egoista e non gliene importa niente di far soffrire Kim, ed è doppiamente bastardo perchè va con lei proprio perchè lei è l'unica che non gli dà solo sesso ma anche il cuore, e lui la umilia proprio per questo... si merita tutta la sofferenza che Michelle gli ha fatto provare...

La storia di Liz è stata davvero commovente, le è rimasto un solo rene e non funziona più... e chi deve ringraziare per tutto questo? non dimenticatelo... Michelle.
Meno male, Dawn, questa grassona in fondo è simpatica... :)

CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2006, 16:53)
francamente mi è sembrata una forzatura che tutti fossero ansiosi di donare un rene, dopotutto se esistono liste di attesa lunghissime significa che non è così facile trovare qualcuno tanto generoso da privarsi di un rene per donarlo agli altri.

Si, ma è diverso. Perchè uno dovrebbe privarsi di un rene per donarlo a un perfetto estraneo che non ha mai visto? Le liste di attese sono costituite da donatori che il più delle volte sono persone che accettano di donare organi alla loro morte...
Christian non è iscritto a quella lista, lui offrirebbe il rene a Liz perchè è una di famiglia. E nei casi in cui sono coinvolte le persone care, i volontari (familiari, amici) sono più facilmente reperibili... quindi non la vedo come una forzatura :)
 
Top
lovecole
view post Posted on 6/3/2007, 00:46




CITAZIONE (Sibillay @ 4/3/2007, 18:59)
CITAZIONE (lovecole @ 4/11/2006, 16:53)
francamente mi è sembrata una forzatura che tutti fossero ansiosi di donare un rene, dopotutto se esistono liste di attesa lunghissime significa che non è così facile trovare qualcuno tanto generoso da privarsi di un rene per donarlo agli altri.

Si, ma è diverso. Perchè uno dovrebbe privarsi di un rene per donarlo a un perfetto estraneo che non ha mai visto? Le liste di attese sono costituite da donatori che il più delle volte sono persone che accettano di donare organi alla loro morte...
Christian non è iscritto a quella lista, lui offrirebbe il rene a Liz perchè è una di famiglia. E nei casi in cui sono coinvolte le persone care, i volontari (familiari, amici) sono più facilmente reperibili... quindi non la vedo come una forzatura :)

Forse non mi sono spiegata bene :rossore: ......intendevo dire che le persone che hanno bisogno di un rene devono sottostare a lunghissime liste d'attesa, questo perchè non trovano nesssun amico, parente o persona cara disposta a darglielo.
A me pare che i volontari non siamo molto facilmente reperibili perchè se così fosse molte persone riuscirebbero a trovare l'organo di cui necessitano senza bisogno di mettersi in lista. :)
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 6/3/2007, 12:43




enno.. il problema penso sia anche un altro..è difficile trovare qualcuno compatibile piu che trovare qualcuno che vuole dartelo..
cmq..fanno pochissime pubblicita di nip/tuck..c avete fatto caso?..l'anno scorso ce ne stavano sempre...
 
Top
giovanesport
view post Posted on 6/3/2007, 23:33




:ciao: ciao ragazzi sono nuovo e non sapevo che esistevate e che siete appassionati di n :hurrah: nip&tuck
e l'unica serie che seguo con anima e cuore...............diciamo perche mi piace il modo di fare e di vivere di cristian mi rispecchia e io cerco di copiarlo solo che io sono piu buono e dolce hehehe :altalena: :yahoo:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/3/2007, 00:28




Ciao giovanesport e benvenuto. :ciao:

Un altro fan di Christian :shifty: ...per fortuna tu sei più buono e dolce di lui. :occhio: :altalena:

Ti aspettiamo nei vari topic. :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 01:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuto anche da parte mia :ciao:
E oltre che di Christian, cosa ne pensi delle puntate? :B):
 
website  Top
35 replies since 8/8/2006, 01:09   2560 views
  Share