De Libertate

Il Thread delle Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzza
view post Posted on 23/2/2004, 17:02




La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale:

Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra ed uccidila!

Ma, obbietta l'uomo, non potete chiedermi di uccidere mia moglie! Mi rifiuto di farlo!!!

Peccato, dice l'esaminatore, questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita! Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto:

Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e' tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala! L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto :

Non posso! Non posso farlo!!! Non posso uccidere mia moglie!!!

Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!! Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini:

Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!! La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio.La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama:

Questi proiettili erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!


 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 23/2/2004, 17:19




ah ah ah!!!!
quella donna mi piace!!!
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 23/2/2004, 20:39




he he he!!!

viva le sedie
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 24/2/2004, 15:28




da capire...

Il dottore al paziente:
Non riesco a capire da cosa dipende il suo problema...ma credo sia dovuto all'alcol...
il paziente al dottore:
Va bene, ho capito dottore, tornerò quando non è ubriaco!!!!



su scrivete anche voi...
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 24/2/2004, 15:42




come era la barzelletta di Jo, quella sulla bambina con la barba?
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 24/2/2004, 15:55




nn ricordo...

nn mi pare avesse granchè senso però...

rideste soltanto voi dall'altra tenda
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 24/2/2004, 20:15




già, che spettacolo!
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 24/2/2004, 21:11




grazie kronosdie...:

Mamma posso mettermi il rossetto?
No!
Mamma posso mettermi la gonna?
No!
Ma mamma ho 16 anni.
Basta Paolo!!!


Uno zoofilo, un sadico, un assassino,un necrofilo, un piromane e un masochista, son seduti sulla panchina di un parco e non sanno che fare.
Dice lo zoofilo:"Prendiamo un gatto!"
Dice il sadico:"Prendiamo un gatto e lo torturiamo!"
Dice l'assassino:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo e poi lo ammazziamo!"
Dice il necrofilo:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo e poi lo violentiamo!"
Dice il piromane:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo,lo violentiamo e poi gli diamo fuoco!"
Dice il masochista:"...miaaooo...!"


Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3,
rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per 'espulsione del satellite? - Bau...Bau.. - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto. Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere. "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando


Bin laden chiama l'11 settembre alla casa bianca x scusarsi dell'accaduto e chiede di bush!!!
Appena glielo passano fa: "Bush come mi dispiace è una gravissima perdita e ti faccio le mie + sentite condoglianze"
e Bush allibito gli risponde: "scusami Bin ma nn so assolutamente di cosa parli"
e Bin: "kazzo il fuso orario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


Cosa ci fa uno scheletro dentro un armadio?
E' un carabiniere che ha vinto a nascondino!!!!!!!


Un gruppo di delinquenti australiani avevano deciso di rapinare una
banca. Per tutta la notte avevano deciso come fare, l'indomani si recarono alla banca.
Arrivati suonò l'allarme e fu una sorpresa, ma la sorpresa fu ke non trovarono una mega
cassaforte bensi migliaia di piccole sparse per tutta la banca.
Intanto aprirono la prima, ma dentro trovarono soltanto un
barattolino di budino alla vaniglia. Decisero di mangiarlo . almeno
non avevano fame. Aprirono la seconda cassaforte - ancora budino
alla vaniglia. 4 ore dopo avevano svaligiato tutte le casseforti ma non avevano
trovato segno di diamanti, soldi, oro.
Delusi tornarono a casa, senza denaro o valori,
soltanto con la pancia piena di budino alla
vaniglia.
Il giorno seguente il giornale riportò in prima pagina:
"Ieri rapinata la più grande banca del seme d'Australia!!!"



Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine,
l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede.
"Mi scusi, Vostra Eminenza," dice l'autista, "Vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?"
"Beh, per dirti la verità" risponde il Papa, "Non mi fanno mai guidare in Vaticano e oggi ne ho davvero voglia."
"Mi dispiace, ma non posso permetterglielo, perderei il lavoro se succedesse qualcosa!" protesta l'autista, desiderando di non essere andato al lavoro quella mattina.
"Ci sarebbero degli extra non indifferenti per te", dice il Papa.
Riluttante, l'autista sale dietro mentre il Papa si mette al volante.L'autista si pente della sua decisione appena usciti dall'aeroporto, vedendo il Pontefice spingere l'acceleratore portando la limousine a 170 Km/h.
"La prego, rallenti, Vostra Santità!!!" Si dispera l'autista.
Ma il Papa continua a tavoletta fino a quando si sentono delle sirene.
"Oh mio Dio, mi ritireranno la patente!", piagnucola l'autista. Il Papa accosta e tira giù il finestrino.
Il poliziotto si avvicina, da un'occhiata, torna alla moto e prende la radio.
"Devo parlare col capo..." Il capo risponde alla radio e il poliziotto gli dice di aver fermato una limousine che andava a 170.
"Beh, sbattilo dentro!" Dice il capo. "Non credo che vogliamo davvero farlo, è un tipo molto importante..." Dice il poliziotto.
"Una ragione di più!" Esclama il capo.
"No, intendo DAVVERO importante..." Risponde il poliziotto.
Il capo allora chiede: "Beh, chi hai lì, il Sindaco?"
"Più in alto!"
"Il Governatore?"
"Di più!"
"Va bene..." Dice il capo "Allora chi è?"
"Credo sia Dio!"
"Che cosa ti fa credere che sia Dio???"
"Ha il Papa per autista!!!"


Due amici:
Fai uso di cocaina?-
No, mi piace solo l'odore...!


La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra ed uccidila! Ma, obbietta l'uomo, non potete chiedermi di uccidere mia moglie! Mi rifiuto di farlo!!! Peccato, dice l'esaminatore, questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita! Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e' tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala! L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto : Non posso! Non posso farlo!!! Non posso uccidere mia moglie!!! Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!! Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!! La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio.La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: Questi proiettili erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!


Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola. Lei disse: - Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua! Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro. Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina. Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse: - Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
La morale di questa storia? Conservate sempre i preservativi in macchina!


Ai giornalisti che lo avvicinavano, Moratti ha detto: "Vi prego, lasciatemi perdere"

Edited by BadIntentioned - 24/2/2004, 18:56
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 24/2/2004, 22:05




CITAZIONE
Uno zoofilo, un sadico, un assassino,un necrofilo, un piromane e un masochista, son seduti sulla panchina di un parco e non sanno che fare.
Dice lo zoofilo:"Prendiamo un gatto!"
Dice il sadico:"Prendiamo un gatto e lo torturiamo!"
Dice l'assassino:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo e poi lo ammazziamo!"
Dice il necrofilo:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo e poi lo violentiamo!"
Dice il piromane:"Prendiamo un gatto,lo torturiamo,lo ammazziamo,lo violentiamo e poi gli diamo fuoco!"
Dice il masochista:"...miaaooo...!"


io sono l'assassino, rebbu lo zoofilo e BI il mascochista
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 25/2/2004, 03:18




CITAZIONE (BadIntentioned @ 24/2/2004, 18:50)
Ai giornalisti che lo avvicinavano, Moratti ha detto: "Vi prego, lasciatemi perdere"

è troppissimo bella
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 25/2/2004, 15:53




mi sa che il masochista sei te idiota....
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 25/2/2004, 17:26




Bianchina e Nerina sono due mucche. Un giorno il contadino le porta dal toro ma questi dopo tutta una mattina non si decide ad operare. All'ora di pranzo lascia il garzone con le 3 bestie dicendogli: "Badaci tu, io vado a mangiare. Quando il toro avra' fatto il suo dovere fammelo sapere" e se ne va a pranzo con la moglie e i figli. Poco dopo il garzone entra in casa del contadino gridando: "Padrone, il toro ha chiavato la Bianchina!". Il padrone lo prende in disparte: "Quante volte ti ho detto di pesare le parole quando ci sono i bambini. Dovevi dire: 'il toro ha fatto uno scherzo alla Bianchina' e io capivo. Ora torna nella stalla e quando il toro si e' fatto anche la Nerina vieni a dirmelo". Il garzone ritorna nella stalla e poco dopo ritorna gridando: "Padrone, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina!". "Si', ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto uno scherzo alla Nerina". "Si', ho capito". E il garzone: "No, il toro ha fatto proprio uno scherzo alla Nerina: si e' trombato di nuovo la Bianchina!".
 
Top
Rebbuzza
view post Posted on 27/2/2004, 16:28




Un signore sta partecipando a un quiz televisivo. Siccome e' un genialoide
con tre lauree, ha partecipato a numerose puntate, e stasera e' arrivato all

ultima domanda dando prova di enorme competenza su tutti gli argomenti dello

scibile umano; finche' il conduttore legge l'ultima domanda: "Allora,
professor Rossi, per 1 milione di Euro, ha 30 secondi di tempo per dirci che

cosa disse Eva la seconda notte di nozze!"
Il povero prof. Rossi si sente mancare: "Ma che razza di domanda è questa
-pensa il poveretto-, che ne so che cosa disse Eva la seconda notte di
nozze?"
Passano i secondi, e il conduttore incalza: "Forza professore, mancano 15
secondi!"
Il prof., sempre più agitato, comincia a bisbigliare tra se' e se': "Ma
guarda che cosa mi vanno a chiedere..."
Conduttore: "...10 secondi..."
Professore (a voce un po' più alta): "...mannaggia non lo so, cribbio che
cazzo di domanda mi va a fare questo stronzo..."
Conduttore: "...5 secondi..."
Professore (completamente nel panico, a voce alta): "...MINCHIA, MI SA CHE
STASERA ME LO PRENDO NEL CULO..."
Conduttore: "Risposta esatta!!!".
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 27/2/2004, 19:29




povera nerina
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 28/2/2004, 14:11




eva rulezzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
276 replies since 18/2/2004, 23:14   1835 views
  Share