Richiesta parere e aiuto?

da un inesperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,363
    Location
    Roma
    Joined
    25/4/2004

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, se di orologi un po ne so nel campo di celluari c'è il vuoto, ho un samsung da 2 anni ormai e adesso mi volevo buttare sui nuovi UMTS, se interessa premetto che ho TIM e non mi dispiacerebbe avere i servizi A VALORE AGGIUNTO come li chiamano tipo videochiamata, mms, etc etc..
    Adesso arriva la domanda: che terminale mi prendo???? marca , modello? non vorrei spedere più di 300 euro, conoscete buoni siti che fanno vendita online? grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    Mrco la Tim sta facendo un'offerta con una tariffa flat a 99 euro mensili. Se la fai per un anno puoi comprare un UMTS a 99€!!!!!! Ti consiglio di rimanere su Samsung: AFFIDABILE!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,363
    Location
    Roma
    Joined
    25/4/2004

    Status
    Offline
    ma io spendo in media 50 euro al mese con la ricaricabile, non mi conviene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Founder Members
    Posts
    71,521
    Location
    Milano
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Anonymous
    no allora! io comunque non ti consiglio allora UMTS. se usi i servizi aggiuntivi vai a spendere molto di +!
     
    Top
    .
  5. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tim potresti prendere il SonyEricsson Z1010 che ha tutto ed è molto buono (un po' troppo mattoncino) oppure il nokia 6630 che fa ancora di più (ma nn ha la camera anteriore per la video chiamata). Il nokia costa 349 euro!!! Dipende da cosa cerchi in un cellulare! Sicuramente rispetto al tuo samsung c'è un abisso per quanto riguarda le funzioni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,363
    Location
    Roma
    Joined
    25/4/2004

    Status
    Offline
    il 6630 nokia mi sembrava interessante, trovato a 330 euros, ma quindi niente videochiamata con quello???
     
    Top
    .
  7. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le videochiamate le fai però nn avendo la fotocamera frontale nn ti vedono in faccia.....a meno che tu nn giri il telfono però dopo tu nn vedi più il tuo interlocutore! Volendo c'è un accessorio da tavolo ce risolve il problema ma si può usare solo in casa
     
    Top
    .
  8. erik24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI MI PUO' DIRE LA DIFFERENZA TRA UN CELL. NORMALE E UN SMARTPHONE. CIAO E GRAZIE
     
    Top
    .
  9. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli smartphone sn cellulari evoluti con un vero e proprio sistema operativo con la posibilità di caricare programmi che fanno praticamente tutto. se una funzione manca al telefono, con un programma si rimedia. Però a parte il 6630 gli altri sn tutti abbastanza lenti. Gli smart sn anche un po' più ingombranti e consumano di più. Sn meno facile da usare rispetto ai cellualri normali ma ci si abitua in fretta. Però ripeto, ti fanno fare davvero tante cose. Per chi nn ne ha bisogno meglio un cameraphone anche se ormai i prezzi avvantaggiano gli smart
     
    Top
    .
  10. -Heric-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel colpo!
     
    Top
    .
  11. diehardware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRm @ 5/12/2004, 21:21)
    Ho preso il 6630 nokia, ho beccato un offerta da GIOTTO a 299 euro compreso 200 euro di servizi..grazie!

    Come ti trovi?
    C'e' chi dice sia ottimo, chi pieno di bug... Qual e' la verita'?
    Di certo il symbian come OS e' veramente ottimo!
     
    Top
    .
  12. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto, posta foto, vogliamo vedere le foto!!!!!!
     
    Top
    .
  13. erik24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEVO ACQUISTARE UN CELL. NUOVO, MEGLIO IL SONYERICSSON S700 OPPURE IL SAMSUNG D500. ASPETTO UN CONSIGLIO DAI PIU' ESPERTI. CIAO
     
    Top
    .
  14. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I telefoni sn bene o male sullo steso piano. L'S700 ha qualcosa in più ma è anche più grosso. Molti preferiscono rinunciare a qualche funzione ma avere un telefono più piccolo. L'S700 ha un display migliore e più grande con risoluzione di 320x240 mentre il D500 è più piccolo come ampiezza e con risoluzione di 176x220 (se nn sbaglio). Le fotocamere le mettere entrambe sullo stesso piano (sempre 1.3mpx una ccd e l'altra cmos ma si equivalgono bene o male). Il SonyEricsson in più ha 32mb di memoria interna ed espansione tramite memory stick duo (al massimo si può comprare una scheda da 128mb...nella confezione è compresa una da 32), radio, temi, possibilità di creare cartelle per immagini, foto, suoni, lettore mp3 con equalizzatore e multitask (mentre ascolti gli mp3 puoi inviare sms, giocare e altro...cosa che il samsung nn fa), java 3d con possibilità di scaricarsi giochi dal computer (con samsung solo via wap e soltanto 4 mb di memoria dedicata). Il D500 ha 96 mb di memoria (4 di questi dedicati al java), molte funzioni in comune con l'S700 e permette di creare appuntamenti ricorrenti (tipo compleanni) cosa che il SE nn fa purtroppo. Come ogni altro samsung nn riesce a suonare e vibrare contemporaneamente (solo con gli mmf), prima vibra 3 volte e poi suona. La rubrica sim e quella telefono nn sn separate e per molti (come me) è un danno. Ha ben 1000 nominativi con un massimo di 5000 numeri (ogni nominativo può avere 5 numeri). L'S700 ha soltanto 510 numeri (se a ogni nominativo associ 2 numeri in totale avrai soltanto 255 contatti in rubrica). Il samsung per ora c'è solo grigio con tim e costa 449 euro, se hai una scheda wind o vodafone e fai la portabilità di fanno uno sconto di 50 euro. IL brand tim ha i più comandi vocali e EDGE mentre il no brand sarà disponibile anche nero ma senza comandi vocali ed edge (forse costerà di più o cmq uguale). L'S600 costa con tim circa 699 euro mentre si trova su internet, su siti super affidabili a 550 circa no brand garanzia italia. Io prenderei l'S700
     
    Top
    .
  15. erik24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi mi puo' dire la durata dei video sia del sonyericsson s700 sia del samsung d500 e quanti ne possono contenere. grazie.
     
    Top
    .
17 replies since 2/12/2004, 08:37   317 views
  Share  
.