Closed.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2006, 23:55
Avatar

V for Vash SD
Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
9,104
Location:
"Tra cielo e terra"

Status:


E' il ciclo della vita, qualcosa inizia e qualcosa finisce. Qui era tutto finito già da un pezzo... Inutile tentare di salvare qualcosa che è ormai morto dentro. E così, come a capodanno si butta via qualcosa che ormai è rotto o non si usa più, ecco io che un giorno d'agosto, dopo due anni pongo l'eutanasia su un forum che è diventato leggenda.
Duellist, rimarrai sempre nei nostri cuori... Hai resistito all'attacco di troll e lamer, per poi cadere su te stessa come un vecchio guerriero colpito mortalmente, e che da troppo tempo cercava d'ignorare quella ferita. La ferita come tutti sappiamo è stata l'assenza di kou, che è sempre stata l'anima del forum e della chat... l'unico e vero admin, molto più di me, è stato il vero re di Duellist's Land. Senza di lui il forum è crollato, gli utenti hanno migrato verso altri lidi e quel che è rimasto... Beh, è rimasto poco, troppo poco da salvare.
Le mie scuse a light, che meritava più di chiunque di moderare e salvare il forum :) Non ce l'ho fatta a vedere tutto in questo stato pietoso, sono dovuto intervenire prima.

Agli utenti: se volete, trovate molti altri forum di yugi :) Quelli più frequentati sono Yu Gi Oh! Italia e Italian Yu-Gi-Oh!. Mi sento di consigliarli entrambi, conoscendo personalmente alcuni componenti dello staff dei due forum, indubbiamente meritano fiducia.

Il resto, si perde nel vento...


Vash SD :vash:

 
Top
Mago-Nero
view post Posted on 12/8/2006, 11:17




E' un vero peccato. Credo proprio che DL avrebbe fatto davvero tanta tanta strada. Lo dimostra il fatto che eravamo entrati in Top 200 e che eravamo la chat di YugiOh più popolata e frequentata.
Da quando Kou è andato tutto è cambiato, forse anche noi. Rimarrò per sempre legato a questo forum e al suo Staff con il quale ho passato momenti bellissimi e indimenticabili :)

CITAZIONE
Quelli più frequentati sono Yu Gi Oh! Italia e Italian Yu-Gi-Oh!. Mi sento di consigliarli entrambi, conoscendo personalmente alcuni componenti dello staff dei due forum, indubbiamente meritano fiducia

Hai perfettamente ragione :sisi:
XDDD

Edited by Mago-Nero - 12/8/2006, 13:07
 
Top
Targul
view post Posted on 12/8/2006, 11:35




Oggi è davvero un giorno triste.
Non ci sono parole per questo lutto.
 
Top
SetoKaiba84
view post Posted on 12/8/2006, 12:28




Un saluto a tutti
 
Top
Sneasel
icon1  view post Posted on 12/8/2006, 15:06




Ciao
 
Top
dead|bard
view post Posted on 12/8/2006, 16:13




uhm...beh

c'ho perso due account forumfree qui e come un coglione ci son rimasto comunque
vabbè, prima o poi doveva succedere, ormai eravamo in 4 a postare e non si parlava neanche più di ygo(colpa mia :( )

l'unico vero problema era che ormai non c'era più nessuno a portare l'ordine e si sforava in OT ad ogni topic, la gente si scassava di vedere che le proprie richieste venivano ignorate per parlare di cazzate di vario genere(sempre colpa mia U.U) e se ne andava, poi forse anche perchè kou non c'era più, non so, io non l'ho mai visto, ma dubito che una sola persona possa decidere le sorti di un intero forum

vabbè, ormai è troppo tardi per dire cosa si doveva fare e cosa non fare

addio forum

 
Top
marikgirl
view post Posted on 12/8/2006, 16:47




la colpa nn è tutta tua ubaldo..... da tempo eravamo in pochi e nn parlavamo di yugi
ADDIO FORUM
 
Top
Magician88
view post Posted on 12/8/2006, 19:15




noooooooooo :argh: :argh: :argh: non è possibileeee mi ci sono affezionato di questo forum nooooo ed ho conosciuto molte persone simpatiche non può essereeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


ADDIO FORUM DUELLIST YU-GI-OH


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
Fenor
view post Posted on 12/8/2006, 22:20




Farewall DL
 
Top
staR_
view post Posted on 12/8/2006, 22:35




Mi vengono in mente ora tantissimi ricordi, l'inizio, yvd, le tattiche e i deck che cambiavamo ogni giorno.. gli scambi, i commenti degli episodi su IRC... e mi viene quasi da piangere perchè è tutto ormai scomparso.
Mi spiace poi di essere sparito per praticamente 2 anni (nn da qui, ma dappertutto), ma è successo un fattaccio.
Non mi dilungo oltre, anche perchè detesto gli addii.
Arrivederci DL, u were the Best.
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 00:03
Avatar

Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

Group:
Duellist's Support
Posts:
34,183
Location:
Il tacco

Status:


Cosa posso dire? Quasi tutto è stato detto..

posso solo aggiungere che avrei voluto fare qualcosa... per ripagarvi almeno un po' per quello che mi avete dato... per farmi perdonare, perchè spesso mi sono comportata male..

nonostante tutto questo forum, la gente meravigliosa che lo ha popolato... è e sarà sempre nel mio cuore


Vash, non devi assolutamente scusarti.. anzi, ti ringrazio infinitamente per la fiducia :)







l'unica nota positiva di questa storia è che i floodoni non potranno più 'sporcare' il forum





Bye :cry:
 
Web  Top
KHjlai53laJI
view post Posted on 13/8/2006, 01:33




Sono stato in questo forum per 1 settimana e basta, ma mi è bastata trovare nuovi amici e per divertirmi.
Non si può di certo dire ke questo forum non abbia fatto il suo dovere :lol:
 
Top
Targul
view post Posted on 13/8/2006, 19:40




@agel, marikgirl, leonheart, magician88 e dead|bard (ma sì anche tu, anche se rompevi, dopotutto hai animato il forum):
su che forum ci si trasferisce?
 
Top
marikgirl
view post Posted on 13/8/2006, 20:02




targul nn lo so ma voglio continuare a sentirvi tutti quindi fatemi sapere ok?
 
Top
dead|bard
view post Posted on 14/8/2006, 01:34




si ricostruisce un foro da 0?

CITAZIONE
l'unica nota positiva di questa storia è che i floodoni non potranno più 'sporcare' il forum

ormai c'eravamo rimasti solo noi flooddoni a postare e a portare avanti il foro... image <---flooddone che sporca il forum
 
Top
49 replies since 11/8/2006, 23:55   3713 views
  Share