Guida a EWR v2

-prima di postare leggere qui-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Sammy
     
    .

    User deleted


    EWR 4.2 - Tutto il kit per far funzionare il gioco, aggiornato all'ultima versione.

    PICS 1 PICS 2 PICS 3 PICS 4 - Cartelle che comprendono le immagine di numerosi wrestler reali di tutte le federazioni mondiali.

    Arsenic Editor 4.5 - Utility che permette di modificare statistiche e altro durante il gioco.

    in aggiornamento...
     
    .
  2. Sorry™
     
    .

    User deleted


    Sammy perke mi spunta:Sorry this game required your Windows language setting to be English.Please change the settings the run the game again.Apologies for any inconvenience!
     
    .
  3. Alessandro3
     
    .

    User deleted


    Vai in Pannello di controllo, Opzioni internazionali, selezioni inglese e poi fai applica
     
    .
  4. Miss Sammy
     
    .

    User deleted


    Per favore ragazzi rimaniamo in topic così evitiamo che il topic diventi di 30 pagine e che si aprano altri 10 topic per delle cavolate. ;)
     
    .
  5. Mr_Stylesclash
     
    .

    User deleted


    ma che differenze ci sn rispetto alla prima versione?
     
    .
  6. Miss Sammy
     
    .

    User deleted


    Intendi rispetto alla ver 4.0 o 4.1? Sono stati corretti alcuni bug.
     
    .
  7. Mr_Stylesclash
     
    .

    User deleted


    benissimo grazie sammy
     
    .
  8. gensi94
     
    .

    User deleted


    Scaricato e messo tutto, bravissima ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,402

    Status
    Offline
    Qualcuno ha il link dell'ultimo aggiornamento che io avevo modificato dei dati e li rivolevo originali?
     
    .
  10. gensi94
     
    .

    User deleted


    Attualmente, di ''ufficiali'' (per modo di dire) c'è quello di agosto, gli altri son beta davvero poco affidabili
    Tiè: http://mondowrestling.forumfree.net/?t=10211419
     
    .
  11. Ichitaka85
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando il gioco(dato che sono un appassionato)
    Però ancora non riesco a capire di cosa si tratta
    Mi potreste dire in poche parole quello che puoi fare?e se è in ita?
    grazie
     
    .
  12. Miss Sammy
     
    .

    User deleted


    In pratica gestisci una federazione di wrestling, comprando, tagliando wrestler, decidendo gli incontri, i vincitori di questi e così via. Non esiste in italiano e mai esisterà perchè il creatore non vuole dare un codice indispensabile per la traduzione.
     
    .
  13. Ichitaka85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Sammy @ 30/10/2006, 20:56)
    In pratica gestisci una federazione di wrestling, comprando, tagliando wrestler, decidendo gli incontri, i vincitori di questi e così via. Non esiste in italiano e mai esisterà perchè il creatore non vuole dare un codice indispensabile per la traduzione.

    grazie mille!sembra interessante, peccato per la lingua. cmq ci proverò
    Ho scaricato il file in prima pagina ma quando faccio partire l'exe mi dice che devo impostere windows con la lingua inglese.che faccio?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,072

    Status
    Offline
    pannello di controllo-------->opzioni internazionali e della lingua-------> e metti in inglese(stati uniti).

    Miss Sammy xkè questa procedure nn la metti nel priomo post?se no floddiamo il topic
     
    .
  15. Ichitaka85
     
    .

    User deleted


    Grazie! L'ho fatto partite.Ho notato che non si installa, mh poco male:p
    Sembra interessante.Un ultima cosa poi non vi scoccio più^^ sto mettendo a scaricare gli altri file in alto(cioè i vari PICS e l'editor)
    Mi potreste dire più di loro e come si usano.
    Grazie mille ancora
     
    .
48 replies since 20/8/2006, 11:42   3482 views
  Share  
.
Top