CERCO PEZZI

« Older   Newer »
  Share  
ste8822
view post Posted on 21/8/2006, 12:02




Ciao siccome ho appena ricevuto una ford fiesta(mk4)volevo chiedervi dove posso anadare per dare una riverniciata(siccome mia mamma si è divertita a graffiare l'auto :( :( ) qual'è il più conveniete???e poi volevo chiedervi dove posso trovare pezzi di ricambio in zona gorizia??? grazie in anticipo...byebye! :£starda£:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 21/8/2006, 12:20




beh se vuoi io ho il mio carrozziere di fiducia a VILLESSE 2EMMECAR è quello che mi ha fatto la macchina :)

per i pezzi di ricambio....CAR AUTO li della FIERA a GORIZIA :)
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/8/2006, 13:00




e più o meno qnt si prende per riverniciare un pararurti e togliere qualche graffio dalle portiere???secondo te posso trovaredegli spoiler cm questo nelle auto demolizioni???
image
 
Top
davide_qv
view post Posted on 21/8/2006, 13:06




non si può quantificare così....bisogna vedere il danno

per lo spoiler...puoi provare in recupero...ma dubito
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/8/2006, 13:17




te l'ho chiesto xkè questo spoiler lo montavano di serie su un modello della fiesta...allora penso che lo potrei trovare...spero :D :D consci a gorizia brigandini che fa verniciature??se si cm è?
 
Top
davide_qv
view post Posted on 21/8/2006, 13:20




lo so lo so.....non per nulla ti dico prova a vedere :)

cmq per il discorso carrozzieri in zona....beh li ho girati un pò tutti....e quello con cui mi son trovato meglio è 2EMMECAR :)
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/8/2006, 13:25




ok...va bene grazie mille :D ...ma fa anke modifiche artigianali sui paraurti??
 
Top
davide_qv
view post Posted on 21/8/2006, 13:34




qualche lavoro anche si :)

il mio posteriore era solo per il sportwagon ;)
 
Top
MauroTs
view post Posted on 21/8/2006, 20:48




Attento nelle demolizioni con i modelli, gli anni ed il numero di porte... L'ultimo giro che ho fatto nelle demolizioni la scorsa settimana insegna... Tra il 5 porte ed il tre porte del mio modello, sul portellone del baule ci son 10 cm di differenza, in larghezza, su un pannello di plastica... e non è l'unica...

Per lo spoiler, i modelli fino al 2002 sono (approssimativamente) abbastanza facili da reperire, però è la realtà degli sfasci di Trieste... In zona Gorizia non saprei...

Poi, nel dubbio, fai un salto qui:

www.fiestaclubitalia.it/

Tra tante parole al vento, ci sono alcuni articoli abbastanza interessanti.
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/8/2006, 23:54




grazie dell'informazione...cmq io ho il modello studio mk4 dell 99 a 5 porte...quindi secondo te mi conviene cercare a trieste...xò nn conosco i posti mi potresti portare :D :D ....secondo te quanto mi verrebbe a costare lo spoiler??grazie in anticipo...
 
Top
MauroTs
view post Posted on 22/8/2006, 23:21




Beh direi che per il giro degli sfasci non c'è problema, non appena facciamo una seconda spedizione punitiva nelle demolizioni ti si avvisa, così facciamo un giretto! Per quanto riguarda lo spoiler, techno e studio non dovrebbero avere differenze sostanziali, male che vada si smonta il pezzo, si vede se sta su giusto o meno, e se non sta si butta nel sedile della fiesta trovata in demolizione. Monti cerchi da 14'', credo, essendo una mk4. Personalmente non amo i cerchi di serie della Ford, anche se in lega... Io adesso ho montato un modello in lega della Alessio.

Le minigonne sono più difficili da trovare, non ne ho ancora viste in demolizione, ma cmq in internet so di gente che le ha trovate per non troppi soldi (uno se le è fatte spedire dall'Inghilterra, con tutte le spese di spedione dal Regno Unito, risparmiava cmq qualcosa!!).

Il costo dello spoiler non saprei, quello di gomma nera piccolo, di serie sulla mia mk3, me lo sono portato via per 0 euri, mentre il secondo ho dovuto comprarlo nuovo dalla lester... Certo che, oddio, ad occhio x lo spoiler che cerchi di dovrebbero chiedere massimo trenta euri, se ha il 3* stop... Stima ad occhio però, poi dipende...
 
Top
ste8822
view post Posted on 23/8/2006, 00:10




okey..mi 6 stato di grande aiuto...anche xkè così magari risparmierò qualcosina...allora appena fate un giro da quelle parti mi chiamerete :D :D ....grazie




P.s oggi ho montato l'impiantino stereo...a breve le foto....cmq x qnt ho speso si sente davvero bene... ;) ;)
 
Top
davide_qv
view post Posted on 23/8/2006, 08:23




che hai messo che hai messo? :D
 
Top
ste8822
view post Posted on 23/8/2006, 14:04




ho messo uno stereo della jvc 50Wx4 +linea x il subwoofer cd/wma/mp3 +presa usb x i-pod(ma si può mettere qualsiasi lettore mp3 basta avere il cavo) sulle portiere anteriori due tweter e due casse della fiamm da 13 cn placca in alluminio...e dietro sul pannello due casse ovali della alpine da 300watt rms ciascuna...si sente molto bene...me l'ha montato hi-fi mania di gorizia...

qnd mi stuferò di questo ho già un subwoofer che devo fare incassare e mettere un amplificatore solo x quello... :D :D

cmq sn contento del lavoro :D :D !!!!

che ne pensi???posto le foto??

Edited by ste8822 - 26/9/2006, 23:13
 
Top
davide_qv
view post Posted on 23/8/2006, 14:50




beh alla fine son con le piccole cose che ci si inzia a divertire....cmq la prossima volta per lavori di audio semplici contattaci va che magari risolviamo a fare senza passare da un istallatore....così risparmiancora qualche euro :)

cmq la radio è un'ootima scelta....e per non aver pretese è un buon inizio :)
 
Top
33 replies since 21/8/2006, 12:02   461 views
  Share