JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.08 "Conor McNamara" , (USA 24/10/06 - ITALIA 9/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2006, 00:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dal sito FX

image


Questa puntata porta il nome del figlioletto di Sean e Julia

4.08 - Conor McNamara

Piccola trama...

CITAZIONE
DR. MOGABBI is a 30 year old, ( younger, glamorous, and Asian. ). He's a highly skilled surgeon who meets with some concerned patients to explain a tricky reconstruction procedure. Sean and Julia's son Conor will under go a medical procedure.

Grazie ad Ally e ad Onlooker per la segnalazione ^_^

Edited by Cole my love - 27/10/2006, 04:10
 
website  Top
Sibillay
view post Posted on 24/8/2006, 21:26




Avrei dovuto scriverlo qui, comunque oltre ad assistere all'operazione di Connor, apprenderemo di un handicap simile nel passato di Sean, non vedo l'ora :)
Chissà se Christian ne è a conoscenza, o anche per lui sarà una sorpresa, certamente Sean è una persona chiusa e difficilmente lo avrà rivelato, magari anche Julia è all'insaputa di tutto...
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 23:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Secondo me nessuno dei due sa niente :dubbio:

Cmq hai ragione, lo spoiler sul passato di Sean riguarda questa puntata, quindi lo riposto anche qui :)

CITAZIONE
From annagirl: More Nip/Tuck?
I've seen the season premiere of Nip/Tuck, and it really is nice to be over all that Carver business. This year, because Sean and Julia's baby is born with a problem, we're going to learn a lot more about Sean and his vulnerabilities and insecurities. I hear that in episode eight, we flashback to Sean's childhood and meet his controlling father and nurturing mother. Turns out Sean was born with his own problem, and the emotional scars are still very much a part of him.

Fonte: Watch with Kristin

In mancanza della trama dettagliata, ci arrangiamo riportando gli spoiler :P anzi, fatemelo notare o postateli voi, se mi dimentico :rossore:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 25/8/2006, 21:05




penso che questa puntata sarà struggente :cry:
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 14:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Conferma della trama da Spoilerfix (ultimamente non mi fido più tanto di IMDB -_- )

CITAZIONE
08/25 - Episode 4.08 - Conor McNamara: The episode, who more than likely is named after Julia and Sean's new baby boy, will feature Dr. Mogabbi, a young and glamorous Asian surgeon who'll meet with concerned patients to explain a tricky procedure.

Il fatto che sottolineano il fascino del dr Mogabbi vorrà mica sottintendere qualcosa? :dubbio:
Su Nip/Tuck certe definizioni non sono mai lasciate al caso :B):
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 28/8/2006, 17:03




spero di no, già Sean è stato con la babysitter, se ora ci si mette anche lei... che razza di famiglia :blink:
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 19:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Murphy ha rivelato sul forum americano che in questo episodio tornerà Ms Grubman :)

CITAZIONE
Luby, yes, Grubman is back in epi eight.
(Ryan Murphy, 15/9/06)

 
website  Top
view post Posted on 8/10/2006, 23:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Maggiori spoiler da Zap2it, grazie ad Ally ^_^

CITAZIONE
A secret from Sean's childhood makes him determined to move Conor's surgery ahead of schedule; Mrs. Grubman makes her final request for cosmetic surgery; Julia and Marlowe use Conor as a common bond to mask their changing relationship.

Julia e Marlowe (il nurse notturno) usano Conor per mascherare il cambiamento della loro relazione? :blink:
Ditemi che ho capito male... :o:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 9/10/2006, 15:14




:blink:
forse murphy sta esagerando :wacko:
se julia fa questo io non ne voglio più sentire parlare :rabbia:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/10/2006, 09:39




:o: :o: non e' possibile :censor:
 
Top
naranja
view post Posted on 10/10/2006, 13:49




Il telfilm mi scade parecchio se si arriva a questo... non per razzismo, ma insomma... si aggrappa a chiunque? meno male che non ha un cane (shari noble example)....
 
Top
skywalker
view post Posted on 31/10/2006, 09:19




vista la puntata

tante emozioni e tanti argomenti ma non mi è piaciuta

- jules che caccia la lingua in bocca a marlow MA DAIIIIIIIIII

- e christian che fa praticamente una dichiarazione d'amore alla Grubmann anche è poco credibile MA DAIIIIII

l'unica cosa che mi e' piaciuta e' il cazzotto di sean all'omone

per il resto sta prendendo una brutta piega sta stagione
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/11/2006, 10:15




A me non e' dispiaciuto questo episodio, ovviamente a parte il bacio di julia a marlowe che trovo veramente assurdo, Christian e' davvero dispiaciuto per la Grubman e anche qui mostra il suo lato piu' sensibile, quello capace di provare sentimenti veri, la sua non e' una dichiarazione d'amore, ma di affetto, impressionante l'operazione a Conor
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/11/2006, 19:40




ora conosciamo il passato di sean e capiamo perchè ha scelto di diventare chirurgo plastico... però mi aspettavo di più...
ci sono momenti molto commoventi... la morte di mrs grubman.. non me lo aspettavo :cry: christian è molto dolce con lei ma lo era stato anche in passato, ha dell'affetto per lei ed è sincero quando piange sulla sua tomba... che beffa e che tristezza tutto quello che ha fatto per essere ricordata bella e vincente alla sua morte e poi nessuno va al suo funerale, dimenticata come un cane :cry:
marlowe non mi è piaciuto in questa puntata è davvero un disturbatore e quando aveva detto che se ne sarebbe andato sono stata contenta e l'ho visto tornare con disappunto :angry:
che tenerezza vedere sean con conor in braccio mentre lui muove le dita... ^_^

a proposito, il double photo di burt bacharach era per interpretare se stesso? :D

skywalker penso che molti la pensino come te infatti questa puntata ha avuto l'audience più basso della stagione
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 01:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Devo dire che concordo abbastanza con Skywalker...
La puntata non mi è dispiaciuta, però.... non mi ha entusiasmato... anche se non sono mancati i momenti intensi... a cominciare da Mrs Grubman :cry:
Secondo me la traduzione andava interpretata... in inglese per dire "ti voglio bene" si usa sempre "I love you". Io penso che sia Mrs Grubman che Christian abbiano espresso affetto, non altro... Christian è affezionato a Mrs. Grubman da tempo, ricordate quando la aiutò a truccarsi? ebbe più volte per lei gesti di affetto e tenerezza, e li ha avuti anche stavolta...
In questa puntata Christian rivela il suo lato migliore, anche se è poco per cancellare tutto il peggio che è riuscito a manifestare finora...
Mi dispiace molto per Mrs Grubman... non mi aspettavo una morte così improvvisa :cry:
Bellissima la parte in cui Christian interviene sulle sue spoglie e con la mente vede una scena di fantasia in cui Mrs Grubman realizza il suo sogno e canta insieme a Burt Bacharach :)
E' stato molto triste vedere quella desolazione al funerale... ma come si può? Perchè per due mesi non ha voluto vedere sua figlia, la figlia la rinnega anche quando muore? mi sembra disumano... :(

Sean ha un modo eccessivo di reagire, anche se l'omone se lo è meritato quel pugno... passi il figlio che è un bambino... ma il padre per primo avrebbe dovuto intervenire, e invece ha mancato completamente di sensibilità :ko:
Cmq il padre di Sean era IMHO fuori di testa... preferiva che il figlio rimanesse deturpato piuttosto che usare il fondo destinato agli studi, quando poteva studiare ugualmente con una borsa di studio... e va a dire al figlio che non può giocare con gli altri perchè lo prenderebbero in giro? e ci credo che con un padre simile, Sean sia venuto su così...
Che poi molli la famiglia proprio in quel momento, mentre la madre fa addirittura due lavori, solo perchè non hanno rispettato la sua decisione di lasciare il figlio vivere sfregiato? Bah... cmq la storia dell'infanzia di Sean mi è sembrata un pò forzata, una cosa gratuita inserita all'improvviso nella storia...

Io non sopporto più Marlowe, non solo è un elemento di disturbo, ma è supponente, odioso, rompi.... vi sembra quello il modo di porre domande di fronte alla prospettiva dell'operazione? sembrava far di tutto per spaventare Julia che infatti ha reagito male. E poi... ha capito di avere un'influenza distruttiva su quella famiglia e decide di andasene, ebbene, vattene e basta... che bisogna c'era di dire a Julia che l'ama e di baciarla, mettendola ancora più in crisi? bel colpo, Marlowe... altro che andarsene, è tutto un teatrino... infatti dopo torna... non lo posso più vedere... :angry:
La scena finale con Sean e Conor è davvero struggente... :wub:

E' stato un episodio diverso dal solito, più sul fronte dei sentimenti... mi aspetto qualcosa di terribile la prossima puntata per compensare tutto questo :P
 
website  Top
28 replies since 24/8/2006, 00:31   1861 views
  Share