JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.09 "Liz Cruz", (USA 31/10/06 - ITALIA 16/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2006, 00:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dal sito FX

image


Titolo e trama della puntata :)

4.9 - Liz Cruz

CITAZIONE
Liz is dating an younger woman name Poppy. Liz new girlfriend is a 30 years old, who's into fitness, and health. This episode will also deal with two dangerous assassin , CHIYO &HANAE, who are very good with intimidation. Who hire them, and who they are hire to kill are unknown .

Grazie ad Ally di EOJ :fiori: che ha trovato queste info su IMDB

Edited by Cole my love - 29/10/2006, 19:14
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 30/8/2006, 14:44




ma dunque è liz la paziente di turno? :o:
forse vuole ringiovanirsi perchè si è messa con una trentenne :rolleyes:

chi sono i due killer? non penso che siano il carver e sorella visto che murphy ha detto basta con la storia del carver.. però non capisco che senso ha dire basta e poi fare tornare escobar e altri due killer... si ripiomba nelle atmosfere da carver :sorry:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 6/9/2006, 14:03




Ma sono situazioni occasionali, giusto questa puntata e via... il Carver aveva messo la sua impronta sull'intera terza season e la finale della seconda... trasformando troppo il volto del telefilm.
Però si potrebbe fare uno spin-off sul Carver :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 00:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Maggior dettagli sull'episodio, grazie ad Ally

CITAZIONE
Liz goes under the knife to better her appearance at the request of her new girlfriend; Sean offers a surgical consultation to Marlowe for a leg-lengthening procedure.

Ma vanno proprio tutti sotto i ferri :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 6/11/2006, 19:28




ecco chi erano i due banditi... vuoi vedere che james è legata alla mafia orientale? :blink:
julia e marlowe sono incommentabili, lui perchè ci prova con lei pur sapendola sposata e con un figlio, lei per lo stesso motivo ma anche perchè... beh scusate se sono diretta ma una spilungona come julia che si mette con un nano... :sorry:
è davvero così doloroso fare allungare le gambe? io non lo farei mai :o:
poppy è un'altra fregatura per liz secondo me... il procione di prima mattina... :rolleyes:
christian ha corso davvero un bel rischio... ma perchè james ha cambiato idea e ha fermato la sua prostituta dall'uccidere christian con quella lametta? forse perchè michelle le ha detto di aver trovato il rene?
povero burt, che pena... :(
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 02:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Beh... che dire... non mi è piaciuta tanto questa puntata :sorry:
Julia... dice di amare Sean... ha appena avuto un figlio con lui... e da lì a poco lei va a letto con un altro, e non è la prima volta che le capita, allora diciamolo... sta con Sean perchè le fa comodo, ma quando può spesso e volentieri si fa un giro con un altro, nano o watusso che sia, e poi rientra nei ranghi. Detto questo non aggiungo altro su di lei. -_-
Quanto a Marlowe, l'ho già detto, non lo sopporto, è disgustoso... solo nella scorsa puntata dice che se ne vuole andare per non creare problemi in famiglia, poi rimane, e distrugge la famiglia... perchè ormai è chiaro che è questo che succederà <_<
E ha pure la faccia tosta di andare da Sean per l'allungamento delle gambe... ma allungategli il collo, va! :D
Christian in questo episodio fa il ruolo del pollo di turno, non ne imbrocca una... come fa a non essere guardingo quando si vede piombare in casa una ricattatrice di quella pasta? e dopo che lei lo ha drogato, come fa a non insospettirsi di nuovo quando lei gli manda una delle sue ragazze? e meno male che James ha fermato la ragazza con quel msg sul cell, se no con Christian avevamo chiuso... :B):
Sì, penso che James abbia inviato quel msg perchè Michelle le ha confermato di aver trovato un rene.... e veniamo a Michelle. :huh:
Burt non è certo uno stinco di santo, ma accipigna se faceva pena... con che freddezza Michelle è rimasta ferma a guardarlo mentre si trascinava verso il salotto per prendere le pillole che lei non gli dava... e quando gli occhi di lei si inumidiscono e il suo viso si distende in un'espressione dispiaciuta, pensi che finalmente si sia commossa... pensi che si chini su di lui per aiutarlo... e invece che fa? gli toglie il rene :o:
Quel poveraccio è già così malridotto che lei avrà pensato, diamogli una spinta.... Spero proprio che Michelle finisca dritta in galera. :angry:
Quanto a Poppy è davvero odiosa, povera Liz non ne imbrocca una... si mette con una che sparla di lei e non ha una sola parola affettuosa... quando le dice che farà un'altra liposuzione più avanti, Liz ci resta un pò secca... un pò? al posto suo aprivo la finestra e davo alla cara Poppy una spintarella... :D

CITAZIONE
è davvero così doloroso fare allungare le gambe?

Sì, l'operazione di allungamento è davvero così, guarda caso ho trovato proprio oggi questo articolo sull'argomento, l'ho postato in Annessi e connessi
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 7/11/2006, 10:15




allora ho visto la puntata ieri sera con il mio moroso che non aveva mai visto Nip/tuck, e' rimasto di :spavento: sasso, ha detto che non ha mai visto tanti psicotici tutti insieme, e in effetti non ha torto a partire da James, passando per Michelle per finire con Poppy.
A me la cosa che ha dato piu' fastidio e' la storia di Julia e Marlowe, lui e' insopportabile ma julia ha davvero toccato il fondo, ho sempre pensato che fosse una nevrotica insicura e ipocrita, ma ora mi fa' veramente schifo! :rabbia:
In quanto a Michelle, il suo comportamento con Burt, mi ha scioccato, la freddezza e la cattiveria con cui ne provoca la morte e' agghiacciante, povero vecchio, mi ha fatto una pena terribile quando si trascinava per cercare di raggiungere le sue medicine, e appena constatata la sua morte gli leva il rene, questa donna forse e' ancora peggio di James , certo che Christian ha un buon occhio con le donne!!!! :( E Christian e' talmente preso dalla sua smania di rivincita su Michelle, da rischiare la vita veramente come uno stupido, ho avuto veramente molta paura che lo facessero fuori.
Ultima considerazione su Poppy :rabbia: altra bella Str...za, sta con Liz ma vuole cambiarla perche' cosi' com'e' evidentemente le fa schifo, e Liz poverina che ha talmente paura della solitudine da chiudere gli occhi e non vedere con chi si e' messa!
Ma io mi domando, qiando troveranno Burt morto, come intendera' giustificare Michelle il fatto che gli sia stato tolto un rene? :sorry:
 
Top
naranja
view post Posted on 9/11/2006, 18:26




Ma Burt è morto? quando diventa tutto rosso e si accascia è solo svenuto oppure?
Poi chi ha detto che Michelle gli toglie un solo rene, James ne aveva chiesti due... ne voleva togliere due a Christian... secondo me glieli toglie entrambi :blink:
Poi come si giustificherà vorrei saperlo anch'io... l'infermiera potrebbe testimoniare che era rimasta con Burt e quindi è l'ultima persona ad averlo visto vivo... comunque Michelle ha toccato il fondo :ko:
Anche Julia ha toccato il fondo, potrebbero scavare tutte due dandosi la mano con la pala -_-
La sua storia con Marlowe non è amore, lei si aggrappa a lui, semplicemente... e nessuno dei due si cura nè di Sean nè di Conor nè degli altri due figli.
Anche Sean ha avuto una storia ma almeno lui aveva rimorsi, e ha troncato... Julia invece non ha alcun senso di colpa, anzi... :angry:
Su Poppy dico solo stiamo a vedere, ma penso che Liz ne soffrirà alla fine...
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/11/2006, 09:17




CITAZIONE (naranja @ 9/11/2006, 18:26)
.. comunque Michelle ha toccato il fondo :ko:
Anche Julia ha toccato il fondo, potrebbero scavare tutte due dandosi la mano con la pala -_-

Perfettamente d'accordo <_<
 
Top
Sibillay
view post Posted on 17/3/2007, 18:04




CITAZIONE (accipippi @ 10/11/2006, 09:17)
CITAZIONE (naranja @ 9/11/2006, 18:26)
.. comunque Michelle ha toccato il fondo :ko:
Anche Julia ha toccato il fondo, potrebbero scavare tutte due dandosi la mano con la pala -_-

Perfettamente d'accordo <_<

Concordo appieno, sono disgustata :bleah:
Burt mi ha fatto tanta pena... e se penso che Christian è perso dietro a una vipera simile... :acc:
Ma Julia... no basta... spero che lei e Sean si lascino e che la finiscano qui, non la sopporto più... è una donna malsana ed egoista :ko:
Mi auguro che Conor cresca meglio di Annie, che pare un barattolo abbandonato di cui si ricordano solo ogni tanto, ma con una madre simile...

Poppy è un personaggio che non sa di niente, dovevano scomodare una cantante famosa per una cosa del genere? sarebbe andato bene chiunque...
James è resa benissimo, una vera "nemica", è un personaggio negativo anche lei ma almeno non si nasconde dietro il vittimismo come Michelle, è una cattiva e si comporta da tale.

Comunque spero che le puntate migliorino... e che Julia e Marlowe se ne vadano il più lontano possibile :ko:
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 19/3/2007, 17:38




che dire...sono sempre più schifata da Julia e Marlowe...lei sta trattando Sean peggio che mai e non capisco perchè si oppongano tanto a questa storia dell'operazione...perchè non vogliono che il bambino sia sano?fanno passare Sean per fissato!!
e poi Christian che non riesce a dimenticare Michelle...non so dove lo porterà.e per fortuna che alla fine l'attacco al suo rene è stato sventato!!
 
Top
sissy1974
view post Posted on 20/3/2007, 17:37




Ho fatto un paragone con l'episodio andato in onda su Italia 1 e quello trasmesso su jimmy:
Beh, e' molto MA MOLTO piu' "credibile" uno Sean che sfoga la propria rabbia e frustrazione su una "real doll" piuttosto che una che si erge a "donna prossima alla santita'' (Michelle) votata a stare accanto al marito moribondo (che l'ha voluta vedere avere un rapporto con un altro davanti ai propri occhi giusto per....) e poi per mettere una bella ciliegina gli frega pure un rene...o due, al miglior offerente....Viva Kimber che almeno ha la faccia tosta di fare la manager di se stessa senza falsi moralismi!!!! (vedi julia!)
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/3/2007, 17:47




Hai pienamente ragione, Michelle e' un personaggio completamente negativo, non solo e' un'assassina della peggior specie(la freddezza e la cattiveria con le quali ha aspettato che Burt morisse mi hanno lasciata disgustata) ma si atteggia a vittima, l'ho veramente odiata in questa serie, e purtroppo Christian si e' veramente innamorato di questa iena :angry:
Purtroppo pero' anche Kimber in questa serie non e' certo il massimo, si e' fatta plagiare da scientology e a volte si comporta come una vera fanatica
 
Top
sissy1974
view post Posted on 20/3/2007, 18:07




e' vero, ma credo proprio che un tipo come Christian o perde la tramontana per donne furi di testa (Michelle) che naturalmente lo faranno soffrire o donne come Kimber che cmq cercano di avere un punto di riferimento pur sbagliando ma vanno avanti e da cui puntualmnte torna...
Visto come si e' inc... dopo che ha saputo che Sean e' andato a letto con lei?
 
Top
naranja
view post Posted on 20/3/2007, 19:02




E' vero che Kimber è scaduta parecchio in questa stagione, io stessa non la sopporto, però almeno la si può un poco giustificare... è uscita sconvolta dall'esperienza del Carver e ha trovato nella scientologia una specie di balsamo per l'anima, ovviamente ha le fette di prosciutto sugli occhi e diventa una vera esaltata. Spero che prima o poi rinsavisca....
Si è comportata malissimo con Matt, ma lo ha fatto perchè era ferita... e qui non la giustifico per nulla, ma è abbastanza umano che possano succedere cose del genere... e comunque non è che lo abbia usato e gettato...
Invece Michelle è una vera criminale che fa la vittima e la detesto anche per questo, abbi il coraggio delle tue azioni... e Julia è disgustosa... alla fine delle tre donne (Gina si è eclissata per ora) della serie, Kimber rimane la migliore... :sorry:
 
Top
15 replies since 30/8/2006, 00:14   1520 views
  Share