Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Really?!

by JPOP, di Lee Hyun Sook, autrice di Love Story!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    *0* Non credevo ai miei occhi qundo ho visto la cover del 1° volume di Really?!!!!

    Dalla stessa autrice di Love Story - la seduzione è più intrigante dell'amore? by J-Pop

    image

    La vita non è tutta rose e fiori per questa Tsukushi coreana, infatti Mi Ryu si ritrova da circa 4 anni a badare alla sua madre sbadata e piena di debiti, fortunatamente di recente un riccone le ha fatto la proposta di matrimonio sistemando così le 2 squattrinate.
    Per Mi Ruy la vita è difficile anche a scuola poiché la vice rappresentante di classe la odia senza nessun motivo apparente, ma le carte si scoprono presto: durante l'incontro con il nuovo padre e la famiglia di questo Mi Ryu scopre che avrà 3 nuovi fratellastri: una è la vice rappresentante, poi un ragazzino dal viso angelico e terzo...un gran fiko!! XD (vabbè non come Ryumin di LS *Q*)...questo è il primo capitolo appena letto!!! ^^


    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:19
     
    Top
    .
  2. hisa
     
    .

    User deleted


    quando ho saputo che la stessa autrice di love story aveva disegnato really mi sono fiondata a vedere di cosa si trattava...non mi sento di esprimere alcun parere se negativo o positivo su quest'opera troppo presto :huh:

    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Io ho visto la cover e riconosciuto i disegni, dopo ho visto il titolo e siccome avevo riletto pochi giorni fa love story e su un angolino l'autrice diceva che aveva iniziato LS senza aver finito Really?! ma prometteva ai fans che l'avrebbe continuato, l'ho riconosciuto!! ^^ che volpe è che sono XD

    :goccia: :mhuaua:
     
    Top
    .
  4. laurash
     
    .

    User deleted


    ho dato una letta veloce...questo manwa ha dei bei disegni e una storia che mi sembra interessante...questa autrice mi piace molto!!! spero che il proseguo della storia non deluda le mie apsettative!!!

    Non c'è dubbio stò preferendo sempre più i manwa ai manga!


    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laurash @ 1/9/2006, 15:57)
    ho dato una letta veloce...questo manwa ha dei bei disegni e una storia che mi sembra interessante...questa autrice mi piace molto!!! spero che il proseguo della storia non deluda le mie apsettative!!!

    Non c'è dubbio stò preferendo sempre più i manwa ai manga!

    ^__^ non sò se ne hai sentito parlare e/o se lo stai seguendo,ma della stessa autrice è uscito Love Story per la J-pop e te lo consiglio caldamente: i disegni sono ancora più belli di quelli di Really e la storia moooolto più intrigante!!! *Q*

    Ho letto anche il secondo capitolo e la vena umoristica dell'autrice che compare anche in LS è fenomenale XD comunque come incipit è buono, ci stanno dei buoni spunti! XD


    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:21
     
    Top
    .
  6. laurash
     
    .

    User deleted


    si ne ho sentito parlare e lo seguo anche...devo dire che questa autrice ha un modo tutto suo di interpretare la passione...non ci sono scene di baci...ma con uno sguardo tra i personaggi è in grado di far vedere quanta passione c'è...è molto brava!
     
    Top
    .
  7. darkcrow
     
    .

    User deleted


    anche io lo avevo letto tempo fa,la storia mi piace molto,fa molto ridere!!

    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:22
     
    Top
    .
  8. hisa
     
    .

    User deleted


    non mi sembra malvagio questo manwa...che ne pensate del rapporto fra i due fratelli?forse ho interpretato troppo nel gesto di lei che sistema i capelli del fratello ,scusate ma non ricordo i nomi adesso :P

    Edited by martina_SMO - 2/11/2006, 15:23
     
    Top
    .
  9. darkcrow
     
    .

    User deleted


    uh mamaaa ho letto il terzo capitoloo!!!

    ma...ma..ma...
    SPOILER (click to view)
    saranno veramente fratello e sorella quei due o lei è solo un pochino gelosa?=__=
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Questo manhwa sara' pubblicato da JPOP, percio' da ora in poi e' assolutamente vietato chiedere o fornire istruzioni per il donwload di questo fumetto^_^
     
    Top
    .
  11. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Questa è una bellissima notizia non vedo l'ora di leggerlo.
     
    Top
    .
  12. laurash
     
    .

    User deleted


    OMG martina dici davvero? grazie mille a jpop allora...questo manwa merita!
     
    Top
    .
  13. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    *o* Bellooooo!!!!!Lo prendero' sicuramente!!!>_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    OTTIMO! :clap:

    Really come l'altro, Flower of Devil, non me lo perderò assolutamente! I disegni di quest'autrice sono troppo affascinanti, emanano bellezza e sensualità! :love:
     
    Top
    .
  15. darkcrow
     
    .

    User deleted


    davvero???!!!!!evvaiiii!!!si sa già quando???
     
    Top
    .
61 replies since 1/9/2006, 11:11   3277 views
  Share  
.