Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le penitenze!!!!

quando le scommesse minano la nostra dignità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Livio*
     
    .

    User deleted


    apro questo topic dopo un paio di esperienze distruttive....
    e ora ho una curiosità folle:
    quanti di voi riescono a congegnare penitenze davvero sadiche???
    e soprattutto, quante volte avete perso le scommesse e che pegno avete dovuto "pagare"?!?
    dai dai che sono curioso (e ho bisogno di suggerimenti per nuove penitenze agh agh agh!!! :perv: )
     
    Top
    .
  2. lady-miya
     
    .

    User deleted


    ma sei sadico! :cuute: comunque ultimamente non ho assstito (ne subito ne ideato) a penitenze distruttive solo cose più o meno sciocche, come quando mia cugina ha tentato di mandarmi a baciare uno sconosciuto :goccia:
    ...mi ispira un sacco questa discussione, in giro si sentono cose terribili :huhuhu:
     
    Top
    .
  3. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Una volta per scommessa abbiamo mandato un nostro amico a calarsi i pantaloni davanti un gruppo di ragazze, era il primo maggio e stavamo facendo una scampagnata su un prato!
     
    Top
    .
  4. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come quando mia cugina ha tentato di mandarmi a baciare uno sconosciuto

    bene....io a piazza navona sono stato mandato a baciare un gruppo di turiste giapponesi sedute in panchina.... :ammic: (però loro se la ridevano e si sono fatte la foto con me!!)

    dai dai andate avanti che sono curioso...
     
    Top
    .
  5. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Una mia amica sempre durante la nostra gita è andata da un ragazzo (per lei sconosciuto) facendo finta di sapere chi fosse, e mostrandosi mortificata perchè lui non l'aveva riconosciuta... E' stata talmente convicente che lui gli ha chiesto perfino scusa!
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una mia amica sempre durante la nostra gita è andata da un ragazzo (per lei sconosciuto) facendo finta di sapere chi fosse, e mostrandosi mortificata perchè lui non l'aveva riconosciuta... E' stata talmente convicente che lui gli ha chiesto perfino scusa!

    ragazzi questa è splendida...devo prendere appunti... :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  7. nakoruru
     
    .

    User deleted


    classica ma sempre divertente... dopo aver perso una scommessa abbiamo vestito due nostri amici da donna, con tanto di reggiseno imbottito, calze autoreggenti, vestito sexy, parrucca e trucco. poveretti volevano sotterrarsi, soprattutto quando li abbiamo fotografati! :D uno dei due però era venuto talmente tanto bene che un ragazzo che non lo conosceva credeva fosse una ragazza e voleva conoscerlo!!
     
    Top
    .
  8. _::*squall*::_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    classica ma sempre divertente... dopo aver perso una scommessa abbiamo vestito due nostri amici da donna, con tanto di reggiseno imbottito, calze autoreggenti, vestito sexy, parrucca e trucco. poveretti volevano sotterrarsi, soprattutto quando li abbiamo fotografati! uno dei due però era venuto talmente tanto bene che un ragazzo che non lo conosceva credeva fosse una ragazza e voleva conoscerlo!!

    questa è troppo bella :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Una volta a casa di una mia compagna di classe quando facevo le superiori abbiamo fatto le seguenti cose:

    1. Ai due ragazzi abbiamo fatto indossare un perizoma!

    2. Ad una ragazza con il fidanzato iper geloso abbiamo fatto una foto in una posa equivova: lei china a gattoni con un nostro amico che faceva finta di sculacciarla con una cinta!

    3. Io che era la più tranquilla, la più secchiona... Ho dovuto fare una foto che fumavo una sigaretta (Sempre la cosa più tranquilla ma conta che alle superiori ero iper imbranata)!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Per scommessa al mare siamo andati in pigiama al bar a fare colazione....gli sguardi sconvolti si sono sprecati....
     
    Top
    .
  11. mynozz
     
    .

    User deleted


    io e i miei amici abbiamo mandato due ragazzi (all'epoca avevano 20 anni) vestiti con jeans da donna e maglie rosa, sulla strada...avevano i capelli lunghi e da dietro vi giuro sembravano delle donne...camminavano tranquilli, quando si è fermato uno e palpando il fondoschiena a uno gli ha domandato quanto voleva...si sono girati incazzati e il poverino pensando che fossero ragazze ha ingranato la prima tutto spaventato...dopodiche io sono stata bandita da proporre qualsiasi cosa...e pensare che avevo solo prestato i miei jeans...(glieli ho regalati...mi facevano senzo portarli...)
     
    Top
    .
  12. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Bè...un mio amico è davvero portato per le penitenze di tipo hard (che però non sfociano mai nel pesante, diciamo), che commissiona a maschi e femmine con maschi e femmine, indiscriminatamente.
     
    Top
    .
  13. _::*squall*::_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopodiche io sono stata bandita da proporre qualsiasi cosa...e pensare che avevo solo prestato i miei jeans...(glieli ho regalati...mi facevano senzo portarli...)

    ma dai pure bandita :gnegne: si vede che sono rimasti sconvolti da quell'incontro :lalala:
     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè...un mio amico è davvero portato per le penitenze di tipo hard (che però non sfociano mai nel pesante, diciamo), che commissiona a maschi e femmine con maschi e femmine, indiscriminatamente.

    :spavento: :chee: :spavento: :chee: :spavento: :chee: :spavento: :chee:
    ....OOOOOOOOPPPPPPPSSSSSSSS........ :cop:
    vogliamo i dettagli.... :blink_cool:
     
    Top
    .
  15. mynozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_::*squall*::_ @ 9/9/2006, 11:17)
    CITAZIONE
    dopodiche io sono stata bandita da proporre qualsiasi cosa...e pensare che avevo solo prestato i miei jeans...(glieli ho regalati...mi facevano senzo portarli...)

    ma dai pure bandita :gnegne: si vede che sono rimasti sconvolti da quell'incontro :lalala:

    si perchè hanno detto che io ispiro pensieri maligni...scoinvolti...erano terrorizzati...ma io non l'avevo proposto... :cry: :cry:
    e perchè prima che decidessero questa ne avevo proposto una anche peggio...e dire che era carina la mia proposta...
     
    Top
    .
49 replies since 6/9/2006, 15:58   109980 views
  Share  
.