De Libertate

Libertà Sessuale

« Older   Newer »
  Share  
Rebbu
view post Posted on 9/9/2006, 13:35




Prof a luci rosse,proteste a scuola
Pordenone, genitori vogliono cacciarla


Tailleur gessato dietro la cattedra, pochi veli davanti all'obiettivo. Questo il look sfoggiato da una giovane di Pordenone, insegnante di professione, modella di foto hard per passione. La seconda occupazione, scoperta su Internet da alcuni allievi, ha sollevato un putiferio tra i genitori, che hanno chiesto alla scuola di metterla alla porta. La vicenda è finita in Tribunale.

A ravvivare in questi giorni le annose proteste sono state le nomine 2006-2007 dei docenti del distretto scolastico. L'avvenente professoressa di Lettere, che doveva lasciare l'istituto in seguito a una richiesta formale dei genitori, è stata assegnata nuovamente alla scuola media dove insegnava nello scorso anno. Ne è seguita una rumorosa protesta, perché mamme e papà proprio non ne vogliono sapere di mandare i figli a lezione da una donna con questi (pochi) costumi, anche se integerrima in classe.

La vicenda ha però radici più profonde. Quattro anni fa, alcuni alunni scoprirono le sue foto hard su Internet e, dopo averle stampate, le affissero sui muri del bagno della scuola, con didascalie volgari. L'interessata presentò una denuncia contro ignoti per diffamazione e ingiurie, sostenendo di non essere il soggetto ritratto nelle foto. Fatto però smentito dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pordenone, che l'ha condannata a cinque mesi di reclusione (pena sospesa) per simulazione di reato.

La prof ha fatto appello e ora, mentre aspettiamo l'esito della vicenda nella scuola media nella provincia di Pordenone, il caso è all'esame dei giudici di secondo grado. "Siamo di fronte a un tentativo bello e buono di discriminazione: è come se si lamentassero che un docente è gay o musulmano - ha commentato il suo avvocato, Sergio Gerin -, Non è possibile arrivare a dar giudizi sulla sfera personale dell'insegnante".
___

La difesa della Prof

Ciao a tutti.
Premetto che non mi aspettavo tanta solidarietà. Ho ricevuto migliaia di messaggi a mia difesa e soprattutto a difesa della libertà sessuale e della trasgressione.
Tutti scindono passioni e vita privata, quasi a voler distinguere questi due mondi, senza esitazioni o dubbi.
Ebbene, i media hanno cercato di mettermi al rogo ma non ci sono riusciti in quanto la mia dignità di donna rimane integra.
I valori, l'amore e la fede costituiscono un'armatura impenetrabile e io continuerò in quella che è la mia battaglia per la libertà.
La mia libertà e quella di coloro che vogliono vivere anche dei piaceri che la vita offre.
La vera libertà è ciò che ci fa piacere e che ci appaga. Non bisogna temere le proprie inclinazioni o perversioni (se non si violano delle leggi ben precise e se non si fa del male a qualcuno).
Ognuno deve sentirsi libero di vivere quell'unica vita che possiede come meglio ritiene. Se vivrete schiavi della società o delle vostre paure non sarete mai liberi e mai vivrete.
I media mi hanno resa ancora più libera mettendomi sulla bocca di mezza Italia come "porno prof".
Per quanto riguarda l'ipocrisia dei ben pensanti gli suggerisco di riflettere sulla loro vita piena di contraddizioni.
Come quell'uomo che ha fatto nascere il caso scuola! Represso perchè mai potrà avermi! Quale migliore vendetta che cercare di rovinarmi e diffamarmi?
E per me quale migliore soddisfazione che spogliarmi degli ultimi veli.
A lui devo dire grazie per avermi reso ulteriormente libera di fare ciò che più mi piace!
I "falsi moralisti" invece rimarranno segregati e incatenati per sempre in quella prigione che li rende schiavi di se stessi.
Anna Ciriani (Madameweb).

Ps. Come vedete io metto il mio viso, il mio nome, e il cognome!
___

aspetto le vostre opinioni!
 
Top
kiarina92
view post Posted on 10/9/2006, 19:27




Nn sono daccordo di andare a scuola mezza nuda, xkè è vietato a noi studenti e quindi dv essere vietato soprattutto e maggiormente a loro ke devono darci il buon esempio. Però nulla vieta ke nella vita privata 1 faccia i cavoli propri e si gestisca cm vuole... io la penso così
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 10/9/2006, 20:14




ha fatto bene!

fossero tutte così!! (intendo: giovani, belle e troie :oo:)
 
Top
Raki
view post Posted on 11/9/2006, 10:52




CITAZIONE (kiarina92 @ 10/9/2006, 20:27)
Nn sono daccordo di andare a scuola mezza nuda, xkè è vietato a noi studenti e quindi dv essere vietato soprattutto e maggiormente a loro ke devono darci il buon esempio. Però nulla vieta ke nella vita privata 1 faccia i cavoli propri e si gestisca cm vuole... io la penso così

la penso anch'io così...cmq questa prof ha un bel coraggio...si è trovata tutti contro ma continua per la sua strada...per questo c'è da apprezzarla :)
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/9/2006, 20:04




QUOTE
ha fatto bene!

fossero tutte così!! (intendo: giovani, belle e troie )

hai proprio ragione Lorè... sono d'accordissimo... non a caso siamo omonimi... nel senso, a me tutto sto puritanesimo mi fa salire il sangue bollente al cervello, semplicemente non lo sopporto... ogniuno ha il suo livello di tolleranza ma, io una prof figa l'ho avuta nella vita e il sid sa di chi parlo... e onestamente non mi dispiaceva neanche un poco quando si vestiva un pò attillato e giù di lì... e poi quei mocciosi della scuola potevano non curiosare nei cazzi della prof e fare quelle porcate nei cessi... pivellini... oltretutto, ho già avuto una prof che a volte veniva con minigonne e roba varia... e il sid conosce anche quella e nessuno è sembrato insoddisfatto... per lo meno per un certo periodo...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/9/2006, 22:47




anche noi abbiamo avuto una prof d'inglese strafiga...e i maschi erano tutti felici, e incredibilmente il livello di attenzione in classe era anche aumentato quando c'era lei! :D

 
Top
Valia
view post Posted on 28/9/2006, 17:15




spinosa questione......... interessante, ma ora non trovo le giuste parole, perciò ripasserò ............
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 15/10/2006, 23:26




il budellone della mia proff di analisi matematica viene vestita in tailleur... stronza!!!

una 30enne troppo figa... su 9 ore di analisi alla settimana in 4 c'e sta qui e in quella 4 ore nn prendo appunti... visto che nn seguo la lavagna, ma altre cose...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 16/10/2006, 16:11




noi c'abbiamo uno che tira di coca a farci matematica... :(
 
Top
XxSidxX
view post Posted on 16/10/2006, 18:23




allora per stalli dietro devi inizia pure te a pippare
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 16/10/2006, 19:15




mi sa...
 
Top
Filosofo
view post Posted on 17/10/2006, 15:50




che discussione filosofica... ;)
 
Top
19 replies since 9/9/2006, 13:35   250 views
  Share