ForumFree

Anime One Piece

« Older   Newer »
  Share  
The Loser
view post Posted on 12/9/2006, 14:06




Diciamo che questi possono essere gli anime più discussi dato che mi rifiuto categoricamente di creare discussioni su Yu-Gi-Oh!, Shaman King e altri esempi del genere..

Questo che uno degli anime che ho apprezzato di + personalmente anche se quel pezo sui draghi che nel manga non esiste non mi è piacuto... si può dire che sia stato (insieme a dragon ball) uno degli anime + fedeli al manga. (Almeno per quanto mi ricordo). Grande anime..
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 12/9/2006, 20:52




Concordo. Come al solito sminuito dalle modifiche Mediaset, una grande trasposizione digitale di un manga altrettanto e ancor di più meraviglioso.
 
Top
The Loser
view post Posted on 12/9/2006, 21:56




A me degli anime piaccono sopratutto le prima puntate perchè di solito sono quelle più simili al manga
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 13/9/2006, 17:57




A me no. Un anime deve essere fedele al manga ma neanche troppo, deve sapersi rinnovare a dovere e inserendo qualche particolare differente.
 
Top
Pollo_Oviparo JR
view post Posted on 14/9/2006, 19:47




Bellonerrimo One piece...lo seguivo sempre...davvero ben fatto, assieme a Dragonball.

Anche io comq preferisco le puntate simili al manga!
Non capisco perchè cambino le frasi del manga con altre inventate di sana pianta, forse sono problemi di doppiaggio col japanese <_<
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 14/9/2006, 20:49




Penso di sì, penso che lo staff Merdiaset non abbia neanche l'accortezza di leggersi il manga per essere leggermente coerenti nel doppiaggio e nell'opera di traduzione.
 
Top
Pollo_Oviparo JR
view post Posted on 14/9/2006, 21:22




Ah beh...allora domani vado a Merdiaset e comincio a doppiare Rossana senza nemmeno aver letto il manga (ee per fortuna!)...
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 16/9/2006, 09:21




rossana rulez. :'D
 
Top
The Loser
view post Posted on 1/10/2006, 14:37




Io ho letto il manga di Rossana e credetemi (strano ma vero) non per niente male. E pensare che odio gli shojo!
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 1/10/2006, 21:22




io amo shonen e gli shojo curati e non banali.
 
Top
The Loser
view post Posted on 4/10/2006, 19:16




Cmq di rossana ho preferito l'anime sinceramente... mooolto + divertente del fumetto. manco da mettere
 
Top
NoSleepGirl
view post Posted on 16/2/2007, 18:10




Io invece il fumetto,, l'anime è troppo differente il fumetto è molto più profondo a mio parere,, anche lo speciale della villa nell'acqua e pochi la ministoriella conclusiva vanno a bomba. Obana è proprio brava.
Adoro one piece!!! mi sono guardata su you tube gli episodi fino a puntata 291 in giapponese con sottotitoli in inglese!!per capirci alla mediaset (merdaset) passano fino al 120 <_< è fantascticoso ed è anche più avanti del fumetto in italia k sarà 5 o 6 puntate più in dietro quello in edicola. E per concludere direi.
ROBIN E ZORO <3<3 RULEZZZ!!
 
Top
The Loser
view post Posted on 1/3/2007, 11:50




sai cosa però? io manga ha un finale troppppo aperto...
 
Top
NoSleepGirl
view post Posted on 8/3/2007, 19:52




Parli di Rossana? Si è vero, ma è anche questo che lo rende più interessante, alla fine non si capisce bene se Akito e Sana staranno insieme anche se lui è in America. E' triste :cry:
credo che stia alla tua immaginazione e sensibiltà capirlo, o forse lo ha fatto per segiure un volere comune, tutti possono azzeccargli una fine.
 
Top
The Loser
view post Posted on 26/3/2007, 10:45




uhm può essere ma tipo mi ricorda troppo il finale di shaman king ... che però non puoi immaginarti come finsce perchè ci sono troppi elemnti (tra i quali molti inseriti anche all'ultimo!) che non ti permettono di ricostruire il finale ma solo di immaginarlo di sana pianta.. troppa delusione. preferisco un finale come quello di rave he è praticamente fissato dall'inizio... così rimane coerente con la storia...
 
Top
15 replies since 12/9/2006, 14:06   403 views
  Share