OMOLOGAZIONE MINIGONNE

« Older   Newer »
  Share  
SPL UNLIMITED
view post Posted on 15/9/2006, 20:51




Ciao raga,scusate la mia ignoranza in materia ma dato che sto facendo+di un pensierino per metterci quest'inverno le minigonne ed un sottoparaurti la mia domanda è la+banale ma cui spesso non si ha mai una risposta ben precisa..per metter su questi kit(si parla nel mio caso del kit della rieger per la mia peugeot per avere un'idea)ci vuole qualche omologazione specifica dal costruttore?si può girare con la tranquillità+assoluta o ci si può beccare se il poliziotto ha le palle girate anche la multa?
andare casomai a fare l'omologazione in motorizzazzione è una cosa fattibile o non la fanno passare?!
chi ne sa qualcosa di concreto si faccia avanti image
 
Top
polin_ts
view post Posted on 16/9/2006, 10:15




ciao dal carrozziere non devi prendere nulla...

puoi' circolare regolarmente... basta che abbia l'omologazione cee e la rieger (famoisissima!! ce l'ha)


in teoria ogni modifica , anche se con omologazione..., c'e' da riportarla su libretto!!

tutto in teoria poi in pratica... guardati in giro!! :shifty:

anche se uno scarico ha l'omologazione... ( in teoria) c'e' da riportarlo sul libretto) e parlo di un finale posteriore...



in pratica: VAI TRANQUILLO PER DELLE MINIGONNE :-cccc-:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 16/9/2006, 10:56




vabbè dai le minigonne a meno che non sia abnormi non ti dicon nulla
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 16/9/2006, 12:37




allora vado sicuro?
guardate che vi mando la multa e ve la faccio pagare...
Scherzo!!!! :lol:
non mi resta che scaricarmi il modulo d'ordine della rieger e poggiare i bez...
 
Top
polin_ts
view post Posted on 17/9/2006, 09:18




CITAZIONE (davide_qv @ 16/9/2006, 11:56)
vabbè dai le minigonne a meno che non sia abnormi non ti dicon nulla

infatti!

pero' in teoria anche quelle sarebbero da riportarle sul libretto...

 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 17/9/2006, 20:44




DECIDETEVI PERò.. image
HO GIà CAPITO CHE VADO A TROVARE GL'AMICI DELLA POLIZIA CHE MI FACCIO DIRE PRECISAMENTE COSA FARE SENZA CORRERE ALCUN RISCHIO..

SE POI MI DICONO CHE NON SI PUò FARE NULLA A QUEL PUNTO METTO SU UGUALMENTE..
 
Top
polin_ts
view post Posted on 17/9/2006, 21:01




in pratica
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 06:56




ma perchè qui devono farti 1000problemi..a meno che non siano cose mastodontiche perchè devono rugnarci dietro?!ammetto che certi avevano fatto dei fissaggi del clinz e questo mi sta sulle palle ma se il montaggio è fatto bene dovè il problema?maremma puzzola..
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 19:03
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 18/9/2006, 07:56)
ma perchè qui devono farti 1000problemi..a meno che non siano cose mastodontiche perchè devono rugnarci dietro?!ammetto che certi avevano fatto dei fissaggi del clinz e questo mi sta sulle palle ma se il montaggio è fatto bene dovè il problema?maremma puzzola..

qui in Italia ,anke se il kit estetico ,spoiler ecc ....... hanno il certificato di omologazione e vengono montati a regola d'arte ,non si possono mettere a rischio o pericolo,come mai? Perkè bisogna pagare !!!!!! vai su sto sito:

tecnostrada


o dai anke un occhiata ai vari articoli art 78 ecc
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 20:07




praticamente ti fanno il culo sia perchè ti beccano senza omologazione oppure se vai a collaudarla..e mi sa che si parla di parecchi soldi,vero?!
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 20:32




mi sta già ripassando la voglia di fare ste modifiche..qualcuno ha una vaga idea di cosa possa costare questa certificazione?!
 
Top
polin_ts
view post Posted on 18/9/2006, 21:11




non ho idea ma non farla.. tanto pensa solo che il 90% delle auto che hanno paraurti e minigonne non hanno la omologazione a likbrettoo
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/9/2006, 21:25




spe....sul libretto non hai magari qualche dicitura che dichiara....

la vettura può essere dotata di kit estetico?

e nel caso

esisteva una versione che aveva le minigonne di quella PUG?
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 21:49




NON MI PARE CMQ CONTROLLO..
 
Top
Rally82
view post Posted on 18/9/2006, 23:53




ma per due minigonne ti fai tutti sti problemi? Mettile su, tanto sono "DI SERIE" vero? ^_^ (chi ha capito, ha capito)
 
Top
29 replies since 15/9/2006, 20:51   378 views
  Share