De Libertate

Manifesto

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzza
view post Posted on 11/3/2004, 20:26




Benvenuti nel forum De Libertate!
Questo forum nasce dalle ceneri e dal ricordo del fu Anarchy Forum, luogo di ritrovo e di scambio di idee che, in un atto di insensata follia (forse dovuta a droghe di qualche tipo...)fu cancellato dal suo admin.
In questo nuovo forum noi, BadIntentioned (Ulmendil, MaegNar, Bruma)e Rebbuzza, ex-mod dell'Anarchy, speriamo di poter ricreare quell'atmosfera e quell'ambiente che favoriva un fruttuosissimo scambio di opinioni.
Quì regna la LIBERTA' : libertà di parola, di opinione, di sfogo, ecc...
L'unica cosa che chiediamo è il rispetto reciproco, per le persone e per le opinioni altrui, se ci saranno delle critiche per qualcosa, sarà con il discutere e con il ragionare che arriveremo ad una soluzione valida per tutti(socrate docet).
Offese gratuite, mancanze di rispetto insensate non vengono accettate; la libertà è un arma a doppio taglio, solo se in mano a persone rettamente educate può portare ad una convivenza pacifica, per cui vi chiediamo di riflettere prima di qualsiasi azione, sempre.
Dopo questi discorsi ci prenderete per mostri, ma non è così(o almeno non sempre...), siamo tutti fratelli con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
Concludendo: Questo è un Forum LIBERO, in cui il RISPETTO e la COLLABORAZIONE sono le colonne portanti, per cui, GOOD LUCK!
 
Top
0 replies since 11/3/2004, 20:26   96 views
  Share