ForumFree

CROTONE - JUVENTUS, Io ci saro'

« Older   Newer »
  Share  
Sozi
icon12  view post Posted on 19/9/2006, 15:30




:) LA MIA AMATA , FANTASTICA , MAGGGGICA , SUPER , STRA ,
C R O T O N E
staserà incontrerà la R U B E N T U S...

IL vostro SoZi fara' il cronista dagli spalti della Tribuna :lol:

Qualche notiziola per prepararsi all'evento :

CALCIO: CROTONE-JUVENTUS - OSPEDALE 'CHIUSO' PER PARTITA, RICOVERI SOLO URGENTI

Crotone, 18 set.- (Adnkronos)- ''L'Ospedale Civile di Crotone in occasione della partita di domani tra Crotone e Juvents, rimarra' chiuso dalle 15 in poi, garantendo pero' i ricoveri urgenti''. Lo ha affermato all'ADNKRONOS il direttore del'Asl, Thomas Scheyll. Il nosocomio crotonese, e' di fronte al terreno di gioco dello stadio ''Ezio Scida'' e, durante le partite di casa, diventa una sorta di 'tribuna aggiuntiva'.

''Si proprio cosi'-ha aggiunto Scheyll- durante le partite la gente si fa ricoverare per un giorno, per poi affacciarsi alla finestra e vedere il match. Ma per l'arrivo della juve abbiamo deciso di chiudere Ospedale palle 15. Solo se dovesse verificarsi un caso grave, dico grave...allora sara' possibile entrare. Altrimenti non se ne parla. Per nessun motivo''. Il Direttore dell'Asl, ha ricordato che, ''sicuramente qualche ammalato non grave lascera' il letto per affacciarsi e vedere la partita. Chi non vuole vedere la Juventus?''.


e ancora:

Crotone-Juventus: tifosi in fila per ore per i biglietti



CROTONE. È stato un ventenne, Maurizio Mollura, il primo ad avere in mano l’agognato biglietto per la gara Crotone-Juventus, in programma martedì prossimo alle 20.30. Per riuscirci ha atteso davanti al botteghino dalle 19 di giovedì restando sveglio per tutta la notte (come tanti altri) e stamattina alle 9, quando è iniziata la vendita, si è trovato in prima posizione tra le centinaia di persone che si accalcavano nel piazzale dello stadio. Una calca, comunque, che non ha mai avuto momenti di tensione. La vendita, infatti, è proceduta tranquillamente anche perché i tifosi si sono auto-organizzati attivando una sorta di prenotazione con la distribuzione di biglietti tipo elimina-coda già nel corso della notte. È stato anche predisposto una sorta di servizio d’ordine interno che ha evitato interventi delle forze dell’ordine che pure erano presenti davanti allo stadio.

Il grande affollamento è stato soprattutto al botteghino dei biglietti più economici (curve 25 euro e tribuna scoperta 40 euro), mentre per i settori coperti (da 90 a 150 euro) si è proceduto con maggiore velocità e tranquillità con una coda minima. Praticamente volatilizzati nell’arco della giornata i circa 4.000 biglietti a disposizione, oltre agli 800 che stati riservati ai tifosi ospiti. Se grande ressa c’è stata per accaparrarsi i biglietti, altrettanta ce ne sarà nella tribuna stampa: sono, infatti, ad oggi, circa cento gli accrediti giunti all’ufficio stampa del Crotone per una disponibilità di appena quaranta posti. Prevista pure la presenza di giornalisti stranieri provenienti da Francia (per Equipe magazine) Inghilterra (la tv via internet imgworld.com) e Germania (il settimanale Kicker).


:1228.gif:
 
Top
0 replies since 19/9/2006, 15:30   277 views
  Share