JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.02 MANDY/RANDY, 12 marzo 2004 - Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/3/2004, 14:14




user posted image


Apriamo la discussione sulla seconda puntata: Mandy Randy

Per la foto attendo le mie fide commari

... Foto inserita, grazie a Dreamer per la capture e a Sorrisi e Canzoni per il testo.

Edited by Cole my love - 12/3/2004, 14:44
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 12/3/2004, 21:48




Posso commentarla anch'io?
DA TOGLIERE IL FIATO!!!!!!!!!


Edited by Phole4ever - 12/3/2004, 19:47
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/3/2004, 02:28




buonasera ragazze... in notturna (o quasi) per commentare la puntata appena trasmessa....... e .... sono TORNATA!!!!

Allora incomincerei subito a commentare dicendo... MA CHE COS'E' QUEST'UOMOOOOOOO???? E' FANTASTICO.. ANZI DI PIU'....!!!
Devo dire che alcuni pezzi della puntata non me li ricordavo proprio... tipo il discorso preliminare con quella tipa del solarium....
Ragazze sarà che per la prima volta (e ci mancasse anche che non fosse così) ho capito tutto quello che mi era sfuggito in inglese ma a me è piaciuto tutto......!!!! e mi sono gustata la puntata fino in fondo...
Bellissimo... tutto quanto...
Certo che Sean ha fatto proprio una magrissima figura con Grace.. la scena la ricordavo ma le parole non le avevo capite allora...
Per non parlare dei toni forti con cui si sono parlati Sean e Jules alla fine..... e finalmente forse per la prima volta in tutto il telefilm (ops... piccolo spoiler) fanno qualcosa insieme come si comanda.....
Anche le gemelle e la loro storia mi hanno incuriosito.. ma probabilmente quelle due non stavano molto bene di cervello e per questo mi viene da chiedermi.... MA CHE RAZZA DI PSICOLOGO E' GRACE?????

Bene aspetto i vostri commenti.. io per adesso sono ancora tutta febbricitante... per la visione di Christian.... OMG.. QUANT'ERA BELLO TUTTO IN BIANCO....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/3/2004, 02:45




Wow che cos'e' Julian quando fa jogging sulla spiaggia con quella maglietta che allarga il torace gia' ben fornito e poi ha un espressione alla fine quando riflette sulle parole di Pendleton che mi ricorda Robert Redford

Io continuo le mie critiche: questo doppiaggio sta appiattendo tutta la recitazione in particolare quella di Chris e ditemi se sbaglio ma Sean appare fin troppo sicuro...lui che appare quasi comico e buffetto qui fa' la parte del super saputo, ma si dai mo ce provo

La scena che rimane piu' fedele all'originale e' quella dello strip bar.

Mamma mia che cos'e' lui quando fa' quel gesto gattesco con le unghiette Miaooooo ora ti acchiappo.

Povero Matt o meglio il verginello...

Julia e' doppiata benissimo e comunque viene fuori la grande attrice che e' non c'e' nulla da fare.

Per fortuna il nostro Jullian si difende con la sua prepotente presenza fisica e mimica altrimenti poveri noi voci impostate e melense che non lasciano trasparire emozioni.

Vabbe' passiamo oltre altrimenti ribatto sempre sullo stesso tasto e divento monotona.

La scena della spiaggia e' diventata da mint moment un sandwich moment e vabbe' famose sto tramezzino vero' Christian caro.

Ok ok la smetto basta vi lascio the damn ball


Notte Crazy


 
Top
striatina
view post Posted on 13/3/2004, 02:52




Dopo essermi ripresa dallo choc inizio a commentare.
Come Julian anche io non ricordavo alcuni particolari, tranne quelli in cui compariva Christian... sapete quì c'è la mitica scena del solarium che x me ha rappresentato un autentico colpo di fulmine...
Comunque è proprio un bel pigmalione x Matt, si offre pure di pagargli le lezioni private con quella tipa che sembra proprio uscita dall'harem di Esco e vado al bar Gallardo.... Lì ci credo che ha un blocco
Juls è stata invece la sua medicina, ma lui da bravo amico si è fatto pescare con le due gemelline... io continuo ad insistere che era tutta una farsa, Chris avrebbe voluto andare con Juls, ma quando ha sentito da Sean che lui sarebbe morto all'idea di un altro uomo si è tirato indietro da bravo angioletto
Passiamo proprio a Cynar che continua a non azzeccarne una, non ultima le avances fatte alla nostra Grace che evidentemente predilige altri bocconcini si riscatta solo nel finale quando ci fa dimenticare la penosissima scena del pilot
Insomma ancora una grande puntata da 10 e lode
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/3/2004, 03:01




Beh si io concordo appieno con la teoria della finzione.

Troppo facile per lui comporre questo puzzle e poi qui era ancora bloccato fisicamnete e psicologicamente.

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 13/3/2004, 03:02




Sarà che io oramai mi sto abituando alla voce di Christian, mi sono davvero goduta questa puntata, dove anche le traduzioni mi sono sembrate buone e laddove necessario per problemi di doppiaggio, coerenti.

L'uomo sandwich è stata molto carina, double mint moment back there sarebbe stata difficilissima da rendere, quindi complimenti una volta tanto

Povero Christian, quanti problemi psicologici oltre che fisici, dopo la bastardata da parte di Escobar ... poi ci pensa Julia a farlo ... ahem ... vabbé ...avete capito

Julian, a te bentornata in notturna

Ho visto, come voi credo, anche il provino di Nanette Babcock e mi spiace per la voce ma almeno dal promo, purtroppo sembra già rovinare l'estrema intensità del personaggio ... evvabbé ... chi si contenta ...

Buona notte!

Eileen "Combattevo ... ero pure bbbravo ... ma di calci in c*** ... quanti ne pigliavo..." Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/3/2004, 19:27




Sarà che ormai mi sono abituata alla voce di Christian e che il doppiatore comincia a conoscere il personaggio, ma anch'io mi sono goduta la puntata dalla prima battuta all'ultima, senza notare dialoghi cantilenanti stile bambini dell'asilo come nel pilot.

Il doppiatore di Sean è veramente un grande
E' vero che con la sua mimica facciale fa , soprattutto durante il consulto con le gemelle, però la sicurezza che traspare dal doppiaggio secondo me non è eccessiva. Nel pilot buttando il cadavere agli alligatori ha dimostrato una determinazione e un sangue freddo che hanno spaventato lo stesso Christian e inoltre se non fosse neanche un po' sicuro di sé non sputerebbe sentenze a destra e a manca e non oserebbe neanche lontanamente prendere decisioni importanti come quella di raddoppiare lo stipendio a Liz senza consultare il suo socio.

Tutte le voci degli altri personaggi mi sono piaciute. Non ho trovato tanto terribile neanche quella di Matt. Forse mi sto abituando anche a quella. Ho solo notato che la citazione latina di Pendleton è stata letta con l'accento sbagliato. Non è un grosso problema, tanto non se ne sarà accorto quasi nessuno.

Quanto a Grace, Sean con lei fa proprio la figura del carciofo, rovinando una serata che stava procedendo bene.

Quanto ai dialoghi del consulto con le gemelle, non ricordavo tutti i dialoghi, per esempio il riferimento al fatto che la psicologa (Grace, appunto) avesse approvato il loro progetto di ricorrere alla chirurgia plastica per differenziarsi. Secondo me non dimostra di essere molto competente incoraggiandole in tal senso. Non per niente poi non sono soddisfatte e vorrebbero ritornare come prima.

Secondo me Grace è tanto bella quanto stupida. Secondo me Sean prendendosi il due di picche da lei non si è perso niente, anzi ...

Per il resto rimando a quanto già scritto nel topic della discussione in inglese.

Ah, dimenticavo lo spot del prossimo episodio. Spero che il personaggio di Nanette non sia doppiato così da , perché si perde tutta l'intensità della sua magistrale interpretazione

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 18/3/2004, 23:15
 
Top
paoly
view post Posted on 13/3/2004, 19:37




ragazze,a me la voce piceva di piu' quella di cole,nn so ma il telefilm sinceramente nn mi piace,nn so,nn sn riuscita ancora ad inqudrarlo cm christian,sn rimasta a cole... ke mi suggerite di fare?l'dea dei kirurghi estetici mi sembra buona,visto ke al giorno d'oggi se ne fa sempre piu' uso,xo' nn so,ce' ancora qualcosa ke mi sfugge.ma lui e la bionda(la moglie del compagno)sn attualmente insieme?w julian,lui e' sempre sexy!!!

Edited by eileen grant - 13/3/2004, 17:32
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/3/2004, 19:41




CITAZIONE (paoly @ 13/3/2004, 17:16)
ma lui e la bionda(la moglie del compagno)sn attualmente insieme?

Girano voci in tal senso, ma sono state categoricamente smentite.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
paoly
view post Posted on 13/3/2004, 19:45




dal film sembrano proprio inseparabili
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/3/2004, 19:49




Il personaggio di Christian non e' legato sentimentalmente Paoly, poi nel corso della serie ci saranno molti sviluppi legati alla sua personalita'.

Poi sta' a te dissociare il personaggio di Cole dal dottor Troy.

Non ci sono vie di mezzo o lo ami o lo odi

Crazy
 
Top
paoly
view post Posted on 13/3/2004, 19:54




a me piace eccome..seguiro' attentamente i prossimi sviluppi allora!grazie!
 
Top
vera turner
view post Posted on 13/3/2004, 21:32




la puntata mi è piaciuta molto soprattutto vedendo la versione di christian in tenuta ginnica ,veramente sexy cmq in questo episodio ho notato che a lui piace molto julia e sono molto curiosa di sapere come andrà tra i 2!!!

baci
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/3/2004, 21:38




Vera la scena della spiaggia rimane una dell piu' belle della serie sopratutto quando lo inquadrano da dietro e gatton gattoni arriva con quel completino bianco da sbavo

Crazy
 
Top
54 replies since 12/3/2004, 14:14   2424 views
  Share