JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM


Vorreste il ritorno del Carver?
Poll choicesVotesStatistics
SI13 [86.67%]
NO2 [13.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Vorreste il ritorno del Carver?

« Older   Newer »
  Share  
naranja
view post Posted on 21/9/2006, 01:38




Murphy ha detto che il Carver se n'è andato per sempre... e non tornerà
Voi cosa ne pensate? Vorreste il suo ritorno?

Io si, troppo cose non sono state spiegate e poi non può restare libero un criminale come lui... potrebbe tornare per qualche puntata per chiudere la storia, dopo aver sfregiato un pò di nuove guest star :B):

 
Top
accipippi
view post Posted on 21/9/2006, 08:04




io non lo vorrei, pero' sono d'accordo con Naranja, che alcune cose in sospeso andavano spiegate :)
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 21/9/2006, 15:11




ovviamente si ma + che del carver di quentin ma purtroppo ryan ha detto ke non tornerà mai + e se a livello umano adoro quell'uomo, non sopporto ke mi abbia illusa così che sarebbe tornato per poi venirmi a dire che non ttorterà mai +! non si fa così! :muro:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 21/9/2006, 17:00




Anch'io vorrei il suo ritorno, ma solo per definire le cose lasciate in sospeso, non si può aggiungere la possibilità di votare

Il Carver no, Quentin si ?

Intanto aspetto a votare :D
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 21/9/2006, 20:41




CITAZIONE (Sibillay @ 21/9/2006, 18:00)
Il Carver no, Quentin si ?

esatto!! Riivoglio Quentin :wub: ma purtroppo so ke non accadrà mai visto come la pensa ryan :muro: prima mi illude che sarebbe tornato e poi dice che non tornerà + ma lui può dire quello ke gli pare ma la terza serie è e resterà sempre la mia preferita! io mi kiedo ke l'ha fatta a fare se poi la skifa tanto ma va beh! :snort: :P
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 23:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il ritorno del Carver non avrebbe più senso... ormai la sua identità è nota. A me cmq piaceva molto, non l'ho mai nascosto ^_^
Però Quentin dovrebbe tornare, era un personaggio interessante e troppe cose sono state lasciate in sospeso. Quindi ho votato SI.

Purtroppo Sibillay, non si possono aggiungere nuove voci al sondaggio, ma solo modificare il testo delle risposte...

Quentin, il punto è che il Carver era nato come comparsa occasionale... nelle intenzioni di Murphy doveva limitarsi a poche apparizioni... ma ogni volta che arrivava il Carver l'audience faceva un gran balzo in alto... così decisero di dargli più spazio e la situazione sfuggì loro di mano.
Praticamente il Carver prese a vivere di vita propria :lol:

Cmq anche a me è piaciuta molto la terza stagione :ok:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 22/9/2006, 15:18




si anch'io bisogna terminare le cose che vengono lasciate in sospeso :B):
non un'altra carver-season ma giusto un'apparizione di quentin però credo che poi finirebbe dritto in prigione, ormai è un assassino :huh:
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/9/2006, 01:38




Io ho votato si :D ...non mi piace affatto che tutta la questione sia stata lasciata in sospeso. <_<
La vicenda del carver dovrebbe aver una conclusione nel telefilm, abbiamo visto Quentin e Kit sani e salvi in Europa pronti ad agire di nuovo, quindi ora rimarranno impuniti? :huh: Proprio come è successo a Matt che è rimasto impunito per aver investito con la macchina Cara Fitzgerald. <_<
 
Top
Sibillay
view post Posted on 28/9/2006, 13:17




CITAZIONE (Cole my love @ 22/9/2006, 00:46)
Purtroppo Sibillay, non si possono aggiungere nuove voci al sondaggio, ma solo modificare il testo delle risposte...

Allora ho votato si, ma solo per Quentin :)
 
Top
AvaMoore
view post Posted on 12/11/2006, 00:49




Secondo me avrebbe senso farlo tornare...
Alla fine Quentin non è morto, e quindi i conti sono rimasti in sospeso.
E poi rivoglio KIT!!!!!!!!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 3/1/2009, 20:31




Ovviamente anche io ho votato SI dato che anche io penso che ci sono rimaste troppe cose in sospeso.

Comunque penso che magari in futuro qualche riapparizione la potrebbe fare dato che è "sano e salvo", chissà che non ritorni. :D Anche se so che è impossibile. -_-
 
Top
10 replies since 21/9/2006, 01:38   803 views
  Share