Un consiglio dall'esperto

« Older   Newer »
  Share  
krystian.
view post Posted on 15/5/2009, 20:25




ciao
io sono un agonista della pugilistica pordenonese e ho fatto un po di incontri pero voglo dirvi ke la boxe nn é una cosa da fare per un po e dopo 2 o 3 mesi pensare di essere campioni del mondo e andare in giro a fare gli stronzi perche se qualcuno vuole farlo é meglio ke vada a vare un altra cosa.... gli allenamenti sono duri ma se ti impegni e ami la boxe cm me arrivi lontano IO HO 15 anni sono alto 1.93 e peso 86kg e in palestra tanti fanno un po di fatica quando salgo sul ring a scuola nn sono nessuno ma come dice il mio maestro ho sposato la palestra mi alleno ogni giorno per 3 4 ore.. e veramente amo questo sport ..ragazzi seri venite a fare la boxe la cosa piu bella del mondo
 
Top
gdmauri
view post Posted on 23/2/2011, 17:42




CITAZIONE (stefano1972 @ 22/9/2006, 13:56) 
Salve, ho 34 anni, 182x65kg, e vorrei iniziare ad allenarmi in una palestra di pugilato. Ho saputo che gli allenamenti di prepugilistica sono abbastanza massacranti per cui non so se è lo sport più adatto a me, anche se è sicuramente quello che mi aiuterebbe maggiormente a scaricarmi. Occorrono dei requisiti fisici particolari?
Poi io sono interessato all'allenamento pugilistico e non tanto agli incontri sul ring, cioè mi interessa più allenarmi con la corda, il sacco, la pera ecc...In una palestra di pugilato è possibile fare questo?

Ciao a tutti ho 48 anni ho sempre fatto sport di vario tipo ,corsa , ciclismo,sci,nuoto.ma da 5 mesi mi sono avvicinato al mondo della Boxe pensando di fare ,come dice Stefano, solo ginnastica ma la fame vien mangiando e il bello della Boxe è il confronto con gli amici di palestra.
Pertanto consiglio a chi vuol iniziare come me di allenarsi molto e con molta umiltà, imparare bene prima le tecniche e poi divertirsi sul Ring ma con cognizione e senza voler strafare.
La boxe è come un volano, più dai e più ricevi in tutti i sensi !
 
Top
16 replies since 22/9/2006, 13:56   2560 views
  Share