JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nuova serie per Ryan Murphy

« Older   Newer »
  Share  
QuentinCosta
view post Posted on 28/9/2006, 09:30




Nuova serie per Ryan Murphy
27/09/06

Il papà di Nip/Tuck, Ryan Murphy, è al lavoro per la produzione di una nuova serie. Il noto autore e regista, infatti, ha siglato un nuovo accordo con la rete Fx Network per la produzione di 4 oz, nuovo drama dalle tematiche forti che avrà come protagonista uno sportivo sposato e transessuale. Nella produzione di questo nuovo telefilm, Murphy si avvarrà della preziosa collaborazione di Brad Pitt e Dede Gardner. Intervistato da Variety, Murphy fa capire il suo forte attaccamento al progetto, di cui già immagina lunga vita. "Nella prima stagione - dice Murphy - affronteremo le problematiche derivanti dalla rivelazione del segreto del protagonista. Nella seconda stagione inizieremo a vestirlo da donna, mentre nella terza affronteremo la difficile operazione e quanto deriva da ciò. Soltanto nella quarta il protagonista inizierà a comportarsi come una vera donna in cerca d'amore". Inoltre, come lui stesso afferma, il titolo della serie fa riferimento al peso medio di un pene umano; il ché sottolinea la linea decisamente provocatoria adottata da Murphy in questi ultimi anni.
 
Top
Sibillay
view post Posted on 28/9/2006, 14:11




Grazie Quentin :)
Lo avevo letto anche in spoiler, e forse è davvero questo nuovo show il motivo per cui Murphy lascia Nip/Tuck :sorry:
A me non attira molto, quanti di voi pensano di guardarlo?
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/9/2006, 23:06




Grazie Quentin per la notizia. :)

Sibillay, io non lo guarderò di certo :blink: .....mi pare quasi un tradimento che Murphy decida di lasciare Nip per fare un altro show. :unsure:
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 23:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Quentin ^_^

Murphy ama la trasgressione e la provocazione, con Nip/Tuck si è sbizzarrito e adesso prova un'altra strada... gli auguro che vada bene, anche se io non lo guarderò di certo.
Il genere in sè non mi attira, e visto che Julian stavolta non ci sarà.... bye bye :rolleyes:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 29/9/2006, 09:35




Da quel che sembra, trasgressivo sì ma di un genere diverso da Nip/Tuck... non credo avrà lo stesso pubblico.
Quante persone troveranno interessante seguire le vicende di un transex....? :dubbio:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 29/9/2006, 14:04




io no... :B):
però sull'onda del successo di nip/tuck qualcuno guarderà per vedere com'è... e se murphy riesce a sconvolgere abbastanza, potrà ottenere un nuovo cult movie per la tv... :D
 
Top
QuentinCosta
view post Posted on 30/9/2006, 10:04




TvTattle reports: Brad Pitt is one of the exec producers of “4 oz.,” the transsexual sportswriter drama that Nip/Tuck creator Ryan Murphy is working on. “He gets me more money,” Murphy says of Pitt. “He’ll be very involved in everything.” Murphy adds that he named his show after a penis because it fascinates him “that something that weighs so little can cause so much damage and joy at the same time.” “that something that weighs so little can cause so much damage and joy at the same time.”
 
Top
6 replies since 28/9/2006, 09:30   520 views
  Share