Voti from Perugia, Questi i miei giudizi, dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 2/10/2006, 00:46




Voto 10, all'organizzazione del torneo, curata in ogni minimo dettaglio da David74pg. PERFEZIONISTA

Voto 9 per la coppa del vincitore, non prende il 10 solo perchè il votro è già impegnato. DI LUSSO

Voto 8 a Deco91, che da bannato sfoga tutta la sua rabbia con il videogame arrivando a raggiungere una quarta piazza. RIVELAZIONE

Voto 7 al ragazzo di Roma, Bigonio, che con una formazione che avevano dato tutti per materasso (con tutto rispetto, riesce ad arrivare ai quarti contro un Bigat in stato di grazia.

Voto 6 a Pazzomen e al suo verso de tirannosauros rex, non era in forma, e si è sentito, ma l'insufficienza non mi sento di dargliela.

Voto 5 ai ragazzi di Genova (10 per la lunga trasferta, 0 perchè nessuno dei 3 ha passato il primo girone :P)
Ovviamente lo 0 è in senso ironico.

Voto 4 ai ragazzi di Perugia, che nel torneo in casa pensano di poter rompere il XXXX a tutti, invece si fanno umiliare da un neo di nome Deco91, rischiando anche di farsi umiliare da un poco esperto Palermo (contro Kit ha mancato d'esperienza). MAESTRI

Voto 3 a Brigata (alias me), parte nei pronostici dicendo che sarebbe uscito da vincitore (ovviamente troppo ottimisticamente), esce dopo un doppio confronto contro il compagno di viaggio David74pg agli ottavi. TRADITO DAL DESTINO (Da notare che non ho nemmeno avuto il coraggio di eultare dopo i 2 gol di Trez VP all'andata sul 3-2, con lo stupore generale, soprattutto di David)

Voto 2 a Higa, fa lo sborone, e viene trafitto da 2 perugini al girone. CHIAPPA SU'

Voto 1 a Flex, era meglio che stava in Costa Rica a trombarx... (metto la x perchè ci sono minorenni)

Voto 0 (non penso che s elo meriti nessuno). Un complimenti a tutti per la magnifica giornata.

Voto -2 ad Alex BO, che è triste quando riceve la coppa della seconda piazza, ma sorride quando prende la coppa del terzo... :blink: :blink: :blink: . FACCIAMO A CAMBIO???
 
Top
sonyrxd9
icon10  view post Posted on 2/10/2006, 01:57




Il ragazzo che ha passato il girone è Etto, Bigonio è l'altro mio amico ;)
Apparte gli scherzi, devo ringraziarvi tutti, perchè mi sono davvero divertito.

Edited by sonyrxd9 - 2/10/2006, 03:26
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 2/10/2006, 02:30




nota di merito va anche al sottoscritto che fa 400 km per conoscere di persona i ragazzi con cui se l era presa in un topic, rimanere piacevolmente colpito, bersi tre bicchieri di succo di pesca (ho ancora la sciolta), far due scambi e tornare a casa.. gran bolgia! gran forum!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 2/10/2006, 06:51




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 2/10/2006, 03:30)
nota di merito va anche al sottoscritto che fa 400 km per conoscere di persona i ragazzi con cui se l era presa in un topic, rimanere piacevolmente colpito, bersi tre bicchieri di succo di pesca (ho ancora la sciolta), far due scambi e tornare a casa.. gran bolgia! gran forum!

Non ti ho nominato anche in memoria delle vecchie discussioni. Grandissimo ;)

CITAZIONE (sonyrxd9 @ 2/10/2006, 02:57)
Il ragazzo che ha passato il girone è Etto, Bigonio è l'altro mio amico ;)
Apparte gli scherzi, devo ringraziarvi tutti, perchè mi sono davvero divertito.

Scusa la confusione...
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 2/10/2006, 07:35




Bella la pagella Ziliani ti fa un pippa!
 
Top
Davide"Bestest"
view post Posted on 2/10/2006, 12:28




Il 10 l' avrei dato a Bigat...

Conquistatore!!!

Un' insufficenza al ViceCampione....

Campione Decaduto!!!

Uno tra i tornei meglio organizzati che abbia mai visto ( dopo quelli di Rimini, chiaramente :P )!!!
 
Top
toninho86
view post Posted on 2/10/2006, 14:16




CITAZIONE (Brigata '84 @ 2/10/2006, 01:46)
Voto 10, all'organizzazione del torneo, curata in ogni minimo dettaglio da David74pg. PERFEZIONISTA

Voto 9 per la coppa del vincitore, non prende il 10 solo perchè il votro è già impegnato. DI LUSSO

Voto 8 a Deco91, che da bannato sfoga tutta la sua rabbia con il videogame arrivando a raggiungere una quarta piazza. RIVELAZIONE

Voto 7 al ragazzo di Roma, Bigonio, che con una formazione che avevano dato tutti per materasso (con tutto rispetto, riesce ad arrivare ai quarti contro un Bigat in stato di grazia.

Voto 6 a Pazzomen e al suo verso de tirannosauros rex, non era in forma, e si è sentito, ma l'insufficienza non mi sento di dargliela.

Voto 5 ai ragazzi di Genova (10 per la lunga trasferta, 0 perchè nessuno dei 3 ha passato il primo girone :P)
Ovviamente lo 0 è in senso ironico.

Voto 4 ai ragazzi di Perugia, che nel torneo in casa pensano di poter rompere il XXXX a tutti, invece si fanno umiliare da un neo di nome Deco91, rischiando anche di farsi umiliare da un poco esperto Palermo (contro Kit ha mancato d'esperienza). MAESTRI

Voto 3 a Brigata (alias me), parte nei pronostici dicendo che sarebbe uscito da vincitore (ovviamente troppo ottimisticamente), esce dopo un doppio confronto contro il compagno di viaggio David74pg agli ottavi. TRADITO DAL DESTINO (Da notare che non ho nemmeno avuto il coraggio di eultare dopo i 2 gol di Trez VP all'andata sul 3-2, con lo stupore generale, soprattutto di David)

Voto 2 a Higa, fa lo sborone, e viene trafitto da 2 perugini al girone. CHIAPPA SU'

Voto 1 a Flex, era meglio che stava in Costa Rica a trombarx... (metto la x perchè ci sono minorenni)

Voto 0 (non penso che s elo meriti nessuno). Un complimenti a tutti per la magnifica giornata.

Voto -2 ad Alex BO, che è triste quando riceve la coppa della seconda piazza, ma sorride quando prende la coppa del terzo... :blink: :blink: :blink: . FACCIAMO A CAMBIO???

ti sei dimenticata la SAMP che nel giorno della disfatta dei genovesi(io comunque sono uscito con 4 punti per differenza reti...)è tornata al successo...UN BEL 10.. ;)
 
Top
maxrobby
view post Posted on 2/10/2006, 15:55




CITAZIONE (Brigata '84 @ 2/10/2006, 01:46)
Voto 1 a Flex, era meglio che stava in Costa Rica a trombarx... (metto la x perchè ci sono minorenni)

... perchè, secondo te con una "X" al posto della "E" non si capisce???? ... :D :D :D
... allora, se scrivo INCHIAPPETTATX, oppure MERDX, sto' tranquillo che i minorenni non capiranno ... :D :D :D
... Brigatx, sx nox cx fossx dovrebberx inventartx!!! ... :D :D

 
Top
darko91
view post Posted on 2/10/2006, 17:39




Se rientro nei "ragazzini" d perugia:
1 Io nn volevo spaccare il XXXX a nessuno anke xchè nn sapevo nemmeno d partecipare
2 Mi hai dato lo stesso voto che prendo sempre a scuola, è un incubo sto 4

Cmq m son divertito 1 mucchio :D :P
 
Top
micio1980
view post Posted on 2/10/2006, 17:45




per essere il mio primo torneo devo dire che sono veramente entusiasta (nonostante i pessimi risultati) complimenti a tutti e grazie soprattutto per i preziosi consigli che mi avete fornito
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 18:37

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Eccellente organizzazione.
Il torneo è filato senza problemi e questo è una gran cosa!!
Ha vinto il più culxxx ops, sorry, il più bravo!! Eheheheheh!!!!
Grande Losga, grande me stesso (vittorie allo spasmo) e grande deco che inaspettatamente ha fatto un gran torneo.

Ps. vorrei fare anche dei complimenti a qualcuno un po permaloso, Re dell'antisportività.... chi vuol capire capisca.
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 2/10/2006, 19:40




NN è RENATO VERO???(NN SO NEMMENO SE C ERA)
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


se posso rispondere io per Kit... no non è renato...

sul voto a due cifre concordo pienamente... organizzazione e organizzatore impeccabili... tutto è filato liscio... complici anche gli 0 spareggi!

Brigata non ho capito il 6... forse ti riferisci al verso del Maiale? quello pero non lo faccio io lo fa fango!
 
Top
scireaforever
view post Posted on 3/10/2006, 01:28




Organizzazione del torneo: 10 come un orologio SSSSVizzero.

Buffet: 9.50 (1/2 punto in meno perchè i pasticcini li ho visti arrivare ma non ho avuto il piacere di assagiarli...va bè, e non ho capito che cavolo era quel ''panettone'' salato riempito con prosciutto, formaggio, e altro...buono). :)

Sala giochi: 7

Personale sala giochi: :P :P :D :D Gentile e molto...disponibile ogni riferimento a cose o persone e..... :D voto 9.50

voto 1:...per qualcuno (come ha gia fatto notare Kit) antisportivo, stringere la mano a fine partita è sempre stato un bel gesto.....non per tutti. Si vede che la sconfitta a questo utente del forum gli ha annebbiato il cervello.

Voto -2 a Milko che durante il viaggio di ritorno a non ha fatto che parlare dei ''Complottii'' che ci sono a Genova contro il Genoa, c è mancato poco che il papà di Toninho (Doriano) non lo scaricava all'Autogrill di Viareggio...ragazzi che viaggio..uhuhuhuhu. :D

Ciau...Renatino :D :P
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 3/10/2006, 10:07




voto -10 a Scirea... non si fa la spia, te lo dovevano insegnare già ai tempi della scuola <come per me, ai tempi di Napoleone>

pèrò toglimi una ciriosità:
COME HAI FATTO A SENTIRE CHE HAI DORMITO OTTO ORE?

parlando seriamente

10 a DECO 91, che oltre ad essere simpatico è pure bravo... tanto che si è classificato quarto... I FIGLI SUPERANO I PADRI <scusa Brigata...>

9 all'ORGANIZZAZIONE, perfetta... quasi troppo... mi sa che ci servirà qualche dritta... CRONOMETRICA

8 al solito KITCARSON... che si piazza regolarmente, quando non vince... e dal quale ho rimediato una mazzata che mi ha tolto ogni possibilità di qualificazione... ma sono contento di aver giocato contro di lui... MATEMATICO

7 a BIGAT, che ha fatto un gran torneo e nei ritagli di tempo provava ad insidiare le carte di tutti <il mio Kluivert ha ancora mal di testa> MILANISTA SIMPATICO

6 a LOS GALACTICOS... solo sei perchè è il secondo di fila che vince... non vorrei che diventasse una noia partecipare ai tornei... :P tra lui e KIT... CONFERMATO

SENZA VOTO A BRIGATA, che scorda chissà dove il quaderno con le carte da scambio... lo cerca, lo cerca ma non lo trova... speriamo lo trovi oggi... DISTRATTO


poi ci sono alcune cose da dire su noi genovesi

4 alla mia squadra... che schifo di torneo, ragazzi... solo un gol all'attivo... mi sa che ci saranno sorprese in futuro...
RISCHIO PENSIONE

10 alla SFIGA DI TONINHO... fuori per un gol... proprio la volta che gioca un bel torneo... INCREDIBILE

2 alla TESTARDAGGINE DI TONINHO... che gioca due partite e mezza con Adriano e Ronaldo... poi, ormai disperato, inserisce Bonazzoli aggiornamento... e rischia di passare il turno... chissà, se l'avesse messo prima, forse... INFINITA

un saluto a tutti i ragazzi visti alla Antares... nella speranza che molti di loro possano essere a Genova...
 
Top
17 replies since 2/10/2006, 00:46   378 views
  Share