500 alla riscossa!!

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 2/10/2006, 21:25




ahu ahu ahu ahu mitico cinquino :D
 
Top
Skoda T
view post Posted on 3/10/2006, 00:00




heheheheeh e so anche da dove proviene uel cinquino, chiedete a giova sporting che lo sa anche meg lio di me!!! bitticooooooo!!!!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 20/3/2007, 22:22




ed ecco a voi la nuova 500 :D

image
image
image
image
image
image

FIGHISSIMAAAAAAAA :clap:
 
Top
ste8822
view post Posted on 20/3/2007, 23:01




vermamente bella... :xxxx: :xxxx: infatti ci sto facendo proprio un pensierino x qnd uscirà....magari una bella 550 abarth.... :P :P
 
Top
MrPerik
view post Posted on 20/3/2007, 23:09




ma e' una 3 posti come da progetto o son riusciti a farci stare il quarto?
 
Top
ste8822
view post Posted on 20/3/2007, 23:18




spero di sì sennò ki si compra un 3 posti....cmq il progetto nn era un 3+1??mi sembra...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 20/3/2007, 23:35




è una 4 posti :D quella dei 3 posti è una leggenda metropolitana :D
 
Top
davide_qv
view post Posted on 21/3/2007, 10:45




notizie ufficiali sulla 500:

A Torino il 4 luglio 1957 veniva presentata la Nuova Fiat 500, vera e propria icona del nostro tempo con la quale Fiat concludeva la fase di rinascita iniziata nel dopoguerra. Il 4 luglio 2007, esattamente 50 anni dopo, sarà presentata sempre a Torino la nuova Fiat 500 che sarà commercializzata subito dopo il lancio. E allo stesso modo con questa vettura Fiat Automobiles SpA completa un ciclo di rilancio altrettanto importante.

Realizzata dal Centro Stile Fiat, la nuova 500 è una “3 porte” dalle dimensioni contenute: è lunga 355 centimetri, larga 165, alta 149 cm e con un passo di 230 centimetri. Inoltre, la vettura assicura il massimo piacere di guida grazie soprattutto ai suoi tre propulsori presenti al lancio: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e i due benzina 1.2 8v da 69 CV e 1.4 16v da 100 CV, tutti abbinati a cambi meccanici, a cinque o sei marce.

Il modello conferma l’indiscussa leadership di Fiat Automobiles SpA in questa categoria - grazie a uno straordinario patrimonio tecnico, progettuale e umano accumulato in oltre un secolo di vita - e fa compiere un vero e proprio salto qualitativo al segmento in tema di comfort e sicurezza, tecnica e dotazioni. Dunque, la nuova 500 è la risposta più evoluta per chi “vive” l’automobile in completa libertà, ne apprezza l’impiego di tutti i giorni e, al tempo stesso, desidera guidare una vettura divertente e funzionale, ecologica ed accessibile, ma anche simpatica e piena di fascino.
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/3/2007, 15:55




ineteressante.....ho letto sulla gazzetta che nel 2008 uscirà la versione Abarth e ke nel 2009 molto probabilmente la faranno anke cabriolet....la fiat si sta dando da fare....ed era anke ora.... :shifty:
 
Top
MrPerik
view post Posted on 21/3/2007, 16:35




spero pero' che non costi come la panda :|
 
Top
ste8822
view post Posted on 21/3/2007, 17:18




la panda nn sò qnt costi...xò sò ke il prezzo indicativo della nuova 500è di 10.000 euro...che non sn pokini...in effetti...
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 21/3/2007, 18:39




bellissimo il nuovo Cinquino........ non sia mai detto che un giorno le prendo Abarth al posto della mia Tipo
 
Top
Listu
view post Posted on 30/8/2007, 21:25




CITAZIONE (MrPerik @ 21/3/2007, 17:35)
spero pero' che non costi come la panda :|

infatti costerà di più. <_< <_< :angry:
 
Top
MauroTs
view post Posted on 8/10/2007, 11:31




Mah.. Facciamo due conti con il minimo indispensabile...
Allestimento base 10.500,00 + clima manuale con filtro antipolline 820,00 euro. Colore carrozzeria bianco (di quelli per cui non serve pagare un sovrapprezzo), interni di serie (idem come x l'altra parentesi) cerchi di serie (idem di nuovo). Compreso nel prezzo base ci sono il lettore cd/mp3 ed i normali dispositivi (alzacristalli, apertura porte centralizzata, abs, airbag a biondodio, ecc..)
Totale 11.320,00 iva inclusa per una macchina decisamente bella, design curato e decisamente stiloso (è una macchina che nel traffico della prima mattina si nota, nonostante il rincoglionimento da sonno che di solito mi attanaglia...), interni veramente belli e particolari curati.
Neo o punto di forza non lo so... ovviamente dipende dall'uso che ne vogliamo fare ma l'ultima nata di casa fiat è una macchina quasi di nicchia. Davide non ci starebbe, né davanti né tantomeno dietro (abbiamo fatto la prova con un collega della sua stazza), le mie ginocchia sfiorano il volante, dietro non faccio altro che picchiare la testa sul tettuccio, nel portabagagli (per dare un'idea delle dimensioni) ci sta, lasciando però poco altro spazio libero... Insomma, bella da vedere, ma non so quanto possa essere pratica, nè per l'uso urbano, né tantomeno per quello extraurbano.
E' un parere personale, ma mi ha dato l'impressione di una scatoletta molto scatolettata... Se dovessimo fare un confronto tra nuova Panda e 500 quest'ultima vincerebbe per bellezza, la Panda per comodità... Poi boh... De gustibus...
 
Top
16 replies since 2/10/2006, 21:11   227 views
  Share