JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.03 NANETTE BABCOCK, 19 marzo 2004 - Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2004, 23:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

Apriamo la discussione sulla terza puntata.

Grazie come sempre a Dreamer per la splendida capture e a Sorrisi per il testo.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/3/2004, 23:07




Concordo con la splendida captures e peccato si fermi a mezzobusto

A dopo per i commenti a caldo

Crazy
 
Top
bub
view post Posted on 20/3/2004, 02:58




primo commento a caldo: l'idraulico ha denunciato Julia per il gerbillo... è ancora più odioso di sua maestà yogurth se possibile...

secondo commento: la scena del bagno tra carciofo e carciofino patetica! ma in un modo piacevole... insomma i due attori li hanno fatti bene i patetici...

terzo commento: fine scioccante, nonchè seconda toppa clamorosa di miss yogurth...

al volo: fantastica la scena della grubman all'aeroporto quando la inseguono, e la scenata di Liz.. (anche lei grande attrice...)

mi riservo di tornarci sopra dopo averlo rivisto con + tranquillità, l'ho visto mentre parlavo con il mio ragazzo...

sto pensando anche di postare una fic... ma non ho il titolo.... non riesco mai a trovare titoli, deve pur significare qualcosa..

ciao e buonanotte
bub

p.s.grazie a tutti per le parole carine di benvenuto! mi sto già divertendo come una pazza qui...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/3/2004, 03:05




Anche io preferisco commentare domani a mente meno ottenebrata dalla scena mitica dello slippino


Che classe la babbiona.

Per stasera vorrei solo dire che "ho toppato" non me lo dovevano dire


user posted image


Crazy
 
Top
bub
view post Posted on 20/3/2004, 03:14




Che vuoi dire? non ho capito...

concordo con la classe della babbiona, ma sopratutto con lo SLIPPINO!!!

devo dire che prima di stasera ho sempre ritenuto che un capino del genere potesse solo estirpare ogni idea sexy nella mente della sottoscritta...
beh... mi sbagliavo.... sospiro esagerato...
crazy, quella foto lì, quella faccia lì... altro sospiro esagerato.... non so se mi sono spiegata....

buonanotte davvero adesso..
[/QUOTE]
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/3/2004, 03:23




Beh stasera manco io mi comprendo vista la mente e' per questo che ho preferito anche illustrare.

Con "toppato " mi riferisco alla traduzione di una scena quella del litigio post denuncia da parte della Grubman.

Insomma traduzioni troppo slang ma lasciam stare

Crazy
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 20/3/2004, 03:32




L'episodio è stato stupendo. La psicologa se va avanti così farà una carneficina: due consulti, nel primo è favorevole all'operazione di Mandi e Randi e poi le vedremo distrutte emotivamente perché non più gemelle, nel secondo è contraria e il paziente decide un gesto estremo. Christian sarà pure cinico ma istintivamente non riesco a dargli torto quando sostiene che un intervento chirurgico può essere più utile di psicofarmaci. Spero non appaia arrogante il mio commento, so bene che vi sono persone più esperte e preparate per affrontare questioni così delicate.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/3/2004, 03:53




Bub, quando chiami Grace miss yogurt mi fai troooppo ridere

Sbaglio, o non ti piace lo yogurt?

Sean nella prima parte dell'episodio è troppo forte. Appena fa le facce da carciofo scoppio a ridere. Posso solo fare i complimenti a Dylan per la sua mimica facciale eccezionale

Anche il placcaggio della vecchia babbiona è uno spasso Non potevano scegliere una colonna sonora migliore

La traduzione ha rovinato alcune battute pazienza, non si poteva fare diversamente.

Purtroppo mi hanno rovinato la battuta dell'Absolut neat, traducendola con un: "Sì, grazie, liscio". Ebbene sì, io e il dottor Troy abbiamo una passione in comune: la vodka Absolut, che è veramente ottima. Ma che credono, che in Italia nessuno la conosca?

Nemmeno io sono del campo, però sono d'accordo con Christian quando dice che un intervento chirurgico può risolvere molti più problemi degli psicofarmaci. E' vero che la povera Nanette soffriva di una psicosi maniaco depressiva e quindi le sue aspettative potevano non essere realistiche, però l'intervento poteva salvarla dal suicidio, almeno a breve termine.

Per fortuna nell'episodio il doppiaggio di Nanette mi è sembrato meglio che nello spot, dove era Non è come l'originale, ma pazienza.

Al prossimo commento.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 20/3/2004, 01:48
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 20/3/2004, 04:01




CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 19/3/2004, 20:46)
Concordo con la splendida captures e peccato si fermi a mezzobusto


se vuoi posso farti quella intera con tentato abbassamento dello slip... e tanto di inguine in vista... ma forse dovremo spostarci nella sezione hot per i commenti e le sbavature...
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 20/3/2004, 05:12




Io mi sposto volentieri, dreamer! Ne vale decisamente la pena......

Vedo che tutte volete prendervi tempo prima di commentare... siete + brave di me che mi butto a caldo e chissà quante stupidaggini dirò!

Innanzitutto... povero Matt!!! Non ero d'accordo con la sua decisione e la stupidata che ha fatto, ma se almeno tutta questa sofferenza fosse servita a qualcosa....!! Insomma la cara Vanessa si conferma sempre +

Sean invece comincia ad essermi un po' + simpatico, (a parte quando "usa" Chris per non pagare il risarcimento.... ) e oltretutto quando non fa il Cynar non é nemmeno malaccio...
Vicino a Julian ovviamente sparisce, ma....

All'inizio della scena con la babbiona (ma é la stessa che nel primo episodio voleva rifarsi gli occhi per il matrimonio della figlia?) stavo cominciando a pensare che poteva essere un'idea farsi lasciare un ferro in corpo per portarsi a letto il + bel chirurgo plastico mai visto....
(troppo forte la rapidità con cui Chris che dice "al buio!" )
Mai avrei immaginato che la babbiona facesse un tale cambiamento, ma mi ha dato la possibilità di ri-innamorarmi della tenerezza e sensibilità del dottor Troy!

Questa sera mi ricordava in maniera impressionante Cole.... soprattutto nella scena in cui comunicava a Nanette che non l'avrebbe operata, al termine della telefonata! E' inutile, lo abbiamo visto troppe volte con lo sguardo triste in streghe...

Per quanto riguarda la paziente, ho trovato tutta la storia molto squallida... e soprattutto tristissima la fine... ma il montaggio delle scene finali era una favola!

Sapete già come la penso riguardo al gerbillo... personalmente non mi sembra il caso di fare tutto quel polverone, anche se non approvo il gesto di Julia! Che per altro continua a non piacermi granché... sia come personaggio che come attrice, non mi trasmette molte emozioni... per ora almeno!

Su Grace sono d'accordo con voi... Chris ha centrato il punto parlando con Sean del motivo per cui é stata assunta, anche se ora il Cynar pare volersi riavvicinare alla moglie! Come psicologa non vale un tubo, ha molto + intuito Christian!

Ultima nota, stasera ho guardato la prima parte, fino alla prima pubblicità, in compagnia di mio papà... per caso, ma ha fatto in tempo a notare la scena dell'operazione a Matt.
(Mio commento: visto che tanto non hanno inquadrato la vera zona dell'intervento potevano anche risparmiarcelo.. anche perché ero a stomaco quasi vuoto ed é difficile in quelle condizioni reggere certe scene! )
Lui é un appassionato di musica classica per cui é andato in brodo di giuggiole sentendo la musica di sottofondo... però mi ha fatto notare che per lui che la adora é stato uno scempio tagliarla così, ma che i tagli sono stati fatti in modo eccellente per corrispondere alle varie fasi dell'operazione.
Non so se sono io l'unica che non se ne intende, magari ho scoperto l'acqua calda... però mi é piaciuto così tanto questo suo commento che ho deciso di dirlo anche a voi!

Per stasera (stanotte!) vi ho stufati abbastanza... ma non pensate di liberarvi facilmente della sottoscritta!


Dimenticavo: quali sono le scene rovinate dal doppiaggio.... e come suonavano in originale? Quanto alla vodka, confesso che io sarei stata una di quelle che non la conoscono....!!


Edited by Phole4ever - 20/3/2004, 03:04
 
Top
serialtv
view post Posted on 20/3/2004, 17:06




come sicuramente avrete notato sono nuovo e anche se, dovete credermi, scrivo con piacere devo ammettere che sono stato costretto
chi ha orecchie per intendere intenda

comunque sua veniamo all'episodio.

Probabilmente mi sbaglio, ma dai vostri commenti deduco che il sesso maschile è in minoranza.
Non che mi dispiaccia ma dopo quello che è successo Matt qualunque commento mi sembra superfluo.
Non sono riuscito nemmeno ad apprezzare la scena lesbo

Vi assicuro che l'immagine di Matt che si tortura mi ha perseguitato per tutto l'episodio... sarà perchè ha toccato un tasto particolarmente sensibile

Comunque una cosa del genere non si fa per nessuna !
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/3/2004, 17:50




Anche me Matt fa una gran tenerezza mi veniva voglia di abbracciarlo e confortarlo. Ha dimostrato il suo amore a Vanessa e guarda quella come lo ripaga Sicuramente non si merita un ragazzo come Matt.

Non definirei Sean patetico. Semplicemente è ridicolo. Ho passato gran parte del telefilm a ridere appena appariva Quando si offre di dare consigli a Matt sul sesso è spassosissimo, soprattutto se si pensa alla scena di sesso con Julia del pilot, per non parlare della scena con Vanessa dopo l'intervento.

Quanto al fatto che Sean dica a Christian di andare dalla vecchia bacucca (che è proprio la stessa che si doveva rifare gli occhi per il matrimonio della figlia), secondo me non è questione di simpatia o di antipatia. Sean è pronto a pagare per i suoi errori, però, data l'entità del risarcimento richiesto e il premio dell'assicurazione triplicato, finirebbe per compromettere la loro attività e rovinare anche Christian, che non è il responsabile dell'errore. Ancora una volta, simpatico o no, trova lui una via d'uscita.

Anch'io sono un'estimatrice della musica classica (quella che nei miei primi post chiamavo musica di Sean) e sono contenta che non l'abbiano cambiata.

Oops, mi stavo dimenticando di Julia, che per rimediare al suo errore ricompra una coppia di gerbilli per Annie. Secondo me ha preso la decisione migliore. Ha fatto anche bene a non raccontare che fine aveva fatto il primo Friskie: ha evitato alla bambina un trauma inutile.

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 20/3/2004, 15:40
 
Top
ripassavo di qua
view post Posted on 20/3/2004, 21:17




Allora come da voi consigliatomi sto continuando a guardare Nip Tuck. Devo dire che è vero.. il telefilm sembra stia leggermente migliorando o almeno ho trovato questa puntata nettamente migliore delle altre. Non potevano fare una cosa simile come pilot??

Anche se per ora alcuni aspetti del telefilm continuo a trovare alquanto assurdi e paradossali...

Riguardo a questo episodio certo che la vecchia se lo gioca proprio Christian..

Il personaggio di Sean è alquanto amorfo per ora.. e a proposito... ma quello che faceva il sosia di Michael Jackson era lo stesso attore che fa il figlio di Sean??? gli somiglia

Mi è piaciuto molto il lato umano di Christian di questa puntata.. speriamo venga fuori più spesso.

Ciao
 
Top
bub
view post Posted on 20/3/2004, 22:02




ciao a tutti

anche a me è piaciuto molto l'episodio...
l'attrice che fa Nanette è davvero brava.
Bella la scena con Miss Yougurth, quando entra e lei gli dice che va tutto bene, che ha fatto il bucato, che ha preparato da mangiare…
Onestamente non ho idea se la liposuzione potesse sostituire uno psicofarmaco, ma non riesco a pensare come l’intervento, pagato con soldi sudati dalla poverina, potesse peggiorare la situazione

Prima di tutto, avrei un paio di commentini sulla santità personale e l'etica professionale di Sean:
quando la babbiona si presenta allo studio con l'avvocato e oltre a chiedere 10 milioni di dollari, pretende a brutto muso anche le scuse di Christian, ai suoi occhi unico responsabile del pasticcio, il nostro Cynar si guarda bene dal dire che era stato lui ad operarla in realtà, rivolgendosi al suo collega con la solita faccia da.... carciofo...
e non contento poi, se le prende anche con Liz...

secondo, si decide ad affrontare Nanette, mettendosi quasi a piangere durante il loro incontro, solo come merce di scambio con Christian (che è sicuro che gli atti vandalici sulla sua macchina siano sua opera) per indurlo a “sacrificarsi” con la Grubman ..

se questo non è comportarsi da pallone gonfiato...

a proposito dello yogurt, mi piace molto (l'alimento) ma quando parlo della d.ssa "so tutto io", mi riferisco a quello greco, magro,
che quando ne ingoi anche solo un cucchiaino ti senti quel brividino che ti corre giù per la schiena..

mi è piaciuto il commento di Phole4ever sulla musica classica, certi particolari denotano un prodotto di qualità, quale che sia il suo contenuto...
ho notato anche la canzone sotto la scena della babbiona che fa la prima avance a Christian, quando toglie il collare e lui le massaggia il collo..

sono del tutto solidale con il povero tvserial perché immagino l'impatto visivo di certe scene sull'immaginario maschile... per farti addirittura non apprezzare la scena one-to-one delle ragazze pon pon, poi...
una domanda da donnina profana, il richiedere la circoncisione da parte di Matt, senza fare troppe storie, era una pretesa così assurda?

invece avete idea di cosa avrebbe fatto mio padre se sorprendendo mio fratello in camera a sbaciucchiarsi con la sua ragazza, questa si fosse congedata dicendo : che rompipalle, eh?
beh, nemmeno io, ma non sarebbe stata una scena divertente almeno non per mio fratello ...
non vado nemmeno sul personaggio di Vanessa che trovo veramente idiota...

veniamo al mio supereroe…
prima di tutto avete visto la faccia che fa quando Nanette gli urla al telefono che spera che muoia di cancro…
eppoi, la scena con la grubman a letto (sorvolo totalmente sullo slippino, sul quale mi sembra di aver già commentato... gulp...)
MA QUESTO UOMO E' TROPPO UNO ZUCCHERINO...
insomma è stato dolce, premuroso, attento, ha cercato anche di sdrammatizzare, di farla ridere... che dire?
tutto fa pensare che il poverino non abbia mai semplicemente trovato uno straccio di donna che si sia presa la briga di guardare un po' al di sotto della scorza... che spreco...

infine la mia povera bistrattata Julia..
mi sembra che stia tentando di rientrare in quelli che sono i criteri della brava mamma, moglie felice, ci sta provando insomma...
unico problema:Christian...
eh eh... okay, è la mia personalissima opinabilissima interpretazione...

sono sicura che mi verranno in mente altre cose, logorroica come sono…

non mancherò di scocciarvi ancora quindi…

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/3/2004, 22:46




CITAZIONE (bub @ 20/3/2004, 19:41)

Prima di tutto, avrei un paio di commentini sulla santità personale e l'etica professionale di Sean:
quando la babbiona si  presenta allo studio con l'avvocato e oltre a chiedere 10 milioni di dollari, pretende a brutto muso anche le scuse di Christian, ai suoi occhi unico responsabile del pasticcio, il nostro Cynar si guarda bene dal dire che era stato lui ad operarla in realtà, rivolgendosi al suo collega con la solita faccia da.... carciofo...
e non contento poi, se le prende anche con Liz...

secondo, si decide ad affrontare Nanette, mettendosi quasi a piangere durante il loro incontro, solo come merce di scambio con Christian (che è sicuro che gli atti vandalici sulla sua macchina siano sua opera) per indurlo a “sacrificarsi” con la Grubman ..

se questo non è comportarsi da pallone gonfiato...

a proposito dello yogurt, mi piace molto (l'alimento) ma quando parlo della d.ssa "so tutto io", mi riferisco a quello greco, magro,
che quando ne ingoi anche solo un cucchiaino ti senti quel brividino che ti corre giù per la schiena..


Bub, hai colto nel segno affrontando un problema piuttosto spinoso.

Non per fare l'avvocato di Sean, però secondo me non è giusto sparare a zero su di lui in questa circostanza. Non dimentichiamoci che Sean parte in quarta scusandosi con la Grubman ed è lei che lo zittisce, dicendogli che non deve assumersi le responsabilità al posto del suo socio. La Grubman non sa del cambio di chirurgo ed è proprio questo che salva il c**o ai nostri eroi. Se ne fosse stata al corrente, altro che causa per 10 milioni di dollari e sarebbero stati veramente rovinati, altro che premi dell'assicurazione triplicati. E non bisogna nemmeno dimenticare che negli Stati Uniti ti fanno causa per molto meno ottenendo risarcimenti stratosferici, figuriamoci per una distrazione nel corso di un intervento chirurgico.
E' triste dirlo, ma in un mondo del genere non puoi permetterti di essere idealista e Sean stesso, che pur vorrebbe pagare per i propri errori senza coinvolgere Christian, si rende conto che non c'è via d'uscita. Christian stesso accettando di andare dalla Grubman ammette implicitamente che non ci sono alternative.
A proposito di Nanette, è vero che Sean in cambio di questo "favore" cerca di indagare presso di lei per scoprire se ha distrutto la macchina di Christian, però secondo me è veramente intenzionato a darle una mano. Se no chi glielo faceva fare di offrirsi di accompagnarla alle sedute?

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 20/3/2004, 20:45
 
Top
43 replies since 19/3/2004, 23:05   2200 views
  Share