BA, Best Angel???

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 4/10/2006, 00:32




Stavo pensando oggi a una serie con l'effige di giocatori defunti, un po' delle bandiere o dei simboli delle varie squadre...

Inter: Tardelli
Genoa: Signorini
Juventus: Scirea
Perugia: Curi

Non vorrei essere blasfemo, ma stavo pensando a un modo diverso per ricordarli (mi è venuto in mente perchè tra pochi giorni ricorre il 29° anniversario della morte di renato Curi)
 
Top
RealBaracca
view post Posted on 4/10/2006, 07:46




Bhe secondo me non è una brutta idea, a quelle dell' Inter aggiungi Facchetti, pesno che non sia blasfemia ma ricordare dei giocatori importanti!
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 4/10/2006, 09:17




bell'idea brigata non sarebbe male x la juventus potremmo mettere anche andrea fortunato dato che era e restera un grande della juventus che ne dici? si potrebbe fare.
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 4/10/2006, 11:01




Brigata, c'è Tardelli che si sta toccando... :P

partendo dal fatto che la loro deve essere stata una storia tragica, i giocatori dell'Inter sono Picchi e Facchetti,quelli della Juventus Scirea e Fortunato, del Genoa Signorini e Gorin <Fortunato ha giocato anche da noi, ma tre carte mi sembrano un pò troppe>, del Perugia Curi, della Fiorentina Beatrice, della Roma Di Bartolomei...

se volete vado avanti nella ricerca...

e potremmo anche parlare delle squadre straniere...

del Manchester United George Best, ad esempio...
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 4/10/2006, 11:22




sarebbe bello ricordarsi dei grandi giocatri che furono un tempo, bisognerebbe approfondire nella ricerca.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/10/2006, 11:24




l'idea è buona, inoltre se mantegna o qualcun altro le riesce a fare, io posso stamparle (vengono da Dio) e ve le spedisco... oppure le mettiamo come premio ai tornei... dev'essere bello, per uno juventino avere Gaetano Scirea, o Signorini per un genoano...ecc...
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 4/10/2006, 11:34




come premio no, pero sarebbe bello avere la carta del campione di un tempo sarebbe bellissimo.
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 4/10/2006, 12:04




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 4/10/2006, 12:01)
Brigata, c'è Tardelli che si sta toccando... :P

partendo dal fatto che la loro deve essere stata una storia tragica, i giocatori dell'Inter sono Picchi e Facchetti,quelli della Juventus Scirea e Fortunato, del Genoa Signorini e Gorin <Fortunato ha giocato anche da noi, ma tre carte mi sembrano un pò troppe>, del Perugia Curi, della Fiorentina Beatrice, della Roma Di Bartolomei...

se volete vado avanti nella ricerca...

e potremmo anche parlare delle squadre straniere...

del Manchester United George Best, ad esempio...

Tardelli??? L'effetto delle 1:32

Proprio ad Andrea Fortunato è andato un altro pensiero, ma lui come giocatore non ha vestito per molto la maglia della Juve e del Genoa... dopo purtroppo è deceduto proprio qui a Perugia
 
Top
andrew85pg
view post Posted on 4/10/2006, 12:32




appunto per questo pero sarebbe stato un grandissimo giocatore
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 4/10/2006, 12:52




più che come premio ai tornei, le proporrei come SORPRESE al posto di oggettistica varia... solo che bisognerebbe fare una seria ricerca per tutte le squadre...

pensa se avessi ricevuto la carta del Capitano, nel box, quanto sarei stato felice... magari al posto di un portachiavi...

ah, ragazzi...

ci siamo scordati Re Cecconi, per la Lazio...
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/10/2006, 14:16




io x premio intendevo come omaggio...

però ci sono tre cose da fare:

1) trovare uno che ci faccia le cover (mantegna da un po' và e viene)

2) decidere almeno un giocatore per squadra

3) fare una colletta per stamparne parecchie...

come già detto io ho chi può stamparle bene, chiedere a losga e mat80 che hanno le cover delle carte pe fatte da me...
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 4/10/2006, 23:04




beh per i giocatori procedo io a fare ricerche...

TORINO
a parte lo squadrone distrutto a Superga
Meroni e Ferrini

JUVENTUS
Scirea e Fortunato

INTER
Picchi, Facchetti e Skoglund

GENOA
Signorini, Gorin e Meroni <la tifoseria rossoblu ha anche un gruppo che si chiama GRUPPO MERONI>

ROMA
Di Bartolomei e Taccola

LAZIO
Re Cecconi

BRESCIA
Mero

PERUGIA
Curi

FIORENTINA
Beatrice e Ferrante

SAMPDORIA
<qui ci deve lavorare Toninho> penso Cucchiaroni ed Ocwirk

CHIEVO
Mayelè

MILAN
penso Saltutti

TARANTO
Iacovone

LECCE
Lorusso e Pezzella <mi pare in un incidente d'auto>

chiedo aiuto agli amici campani per i giocatori del NAPOLI e delle altre squadre della loro regione...

non tutti sono giocatori che sono stati bandiere, ma molti sono addirittura divenuti icone <Cucchiaroni e Meroni> per gruppi di tifosi, mentre altri, come Curi, si sono visti dedicare lo stadio cittadino.

Edited by milkomanchewskj - 16/10/2006, 12:21
 
Top
micio1980
view post Posted on 10/10/2006, 17:22




potete dirmi come postare le foto?
 
Top
playone
view post Posted on 17/12/2006, 13:58




delle squadre straniere metterei Puskas per il Real Madrid...
 
Top
Jerba
view post Posted on 17/12/2006, 14:42




BOLOGNA:Niccolò Galli
 
Top
18 replies since 4/10/2006, 00:32   1612 views
  Share