ForumFree

[Aquisto]Shaman King

« Older   Newer »
  Share  
pikkoloroots89
view post Posted on 9/10/2006, 15:26




Si.... vorrei comprare tutta la serie di Shaman King... preferibilmente in stato buono^^ o cmq non rovinato dolosamente come macchie di bibita ecc...

vorrei acquistare l'intera collezione... meno che il numero 27 che già me lo sono procurato... se purtroppo non è possibile per voi non vendermelo insieme al resto.. beh.. pazienza^^

Se qualcuno è disponibile... mi contatti attraverso medesimo topic... purtroppo ora sono in mancanza di fondi... ma presto ho del denaro.. e posso comprarlo :)
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 9/10/2006, 21:11




Io la ho tutta tranne n°25, te la do a 350 euro, è perfetta.

XD
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 9/10/2006, 21:27




si... e io ti invio anche il brodino di mio nonna... ti va?? XD
 
Top
The Loser
view post Posted on 10/10/2006, 13:49




kim se vuoi (seriamente) ti vendo la mia serie. è in condizioni perfette e se vuoi dal prossimo mese completa anche dei due numeri speciali. il prezzo da concordare. le condizioni son tra le migliori posssibili.. se vuoi fammi sapere.. te la regalerei anche ma io ho bisogno di fondi..mi disp
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 10/10/2006, 13:53




guarda.... ti ringrazio moltissimo... certo che non me la devi regalare.. non lo accetto... cmq se me lo vendi.. sempre se vuoi ovviamente... possiamo concordare^^ se vuoi in privato oppure anche qui no problem... io mi sono procurato già uno dei numeri speciali... se non ce l'hai.. te lo posso passare io attraverso il maguz ;)
 
Top
The Loser
view post Posted on 10/10/2006, 14:17




no era per dirti. cmq io te la vendo volentieri ti farei non troppo sotto il prezzo originale però dato che è tenuta molto bene. mettiamo sui tre euo a volume ti verrebbe un costo complessivo di circa 96 euro.. sarebbe un po' tantino.
 
Top
5 replies since 9/10/2006, 15:26   382 views
  Share