ForumFree

Reclutamento Hacker

« Older   Newer »
  Share  
New Gan Grivius
icon10  view post Posted on 9/10/2006, 20:34




salve ragazzi

io sono l'ultimo hacker rimasto della tribu' di scorpius, insieme una volta decidemmo di compiere un lavoro difendendo la giustizia di noi pirati, il fato ci ha fatto fallire ma oggi ci sono ancora io che posso recuperare, ma per far ciò, mi serve il vostro aiuto.

se siete interessati a imparare hacking per aiutarmi postate pure in questo topic^^
 
Top
Gratta
view post Posted on 9/10/2006, 20:51




nei limiti del tempo a disposizione io ci sto ^^
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 9/10/2006, 20:56




come gratta... purtroppo non ho molto tempo... cmq ci sono^^
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 9/10/2006, 21:09




Mi associo. Se potessi spiegarci le cose qui nel forum sarebbe la cosa migliore, in modo da poter leggere con calma le informazioni qui.
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 9/10/2006, 21:31




guarda Feh... ho già detto che non è possibile farlo... perchè sono argomenti cmq delicati... malvisti da gente che meno capisce di informatica... e anche quelli che un po' ne capiscono...
Le lezioni saranno spediti via MP o come più aggrada al nostro istruttore... se poi nelle info che troviamo... non c'è nulla che può andare contro quello che è considerato legale secondo i canoni di quella gente.... e se cmq i termini cmq sono come quelli di giornalini o riviste per hacker che si trovano... il permesso di scrivere nel forum ci sta tutto.
 
Top
The Loser
view post Posted on 10/10/2006, 13:51




io anche ci sono sempre tempo permettendo.. era da unpo' che volevo capirci un po'
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 10/10/2006, 21:41




Io possiedo alcune nozioni teoriche, ma avere delucidazioni è sempre un piacere.

Allora, facciamo una cosa: Grivius ci tiene al corrente del suo apprendistato e insegnamento, fa copia/incolla e manda a coloro che aderiscono al corso, le lezioni di corso accelerato. :O
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 10/10/2006, 21:51




Dalla discussione avuta in tagboard... Grivius aprirà un forum.ò.. penso di informatica o di quello che cmq vuole... e li terrà i suoi corsi... e ci affilieremo
 
Top
The Loser
view post Posted on 11/10/2006, 19:48




ok bene anche se rimane un metodo non molto sicuro
 
Top
pikkoloroots89
view post Posted on 11/10/2006, 20:27




http://thehackerforum.forumfree.net/?skinid=43

il forum di grivius.. per le sue lezioni...


Per Grivius... pensavo di affiliarci in questo modo.. come abbiamo fatto con il runescape forum...

preticamente io metto una discussione in alto in questa sezione... con il link del tuo sito... e tu... nella sezione off topic del tuo forum... fai la stessa cosa^^ ti sta bene??
 
Top
New Gan Grivius
view post Posted on 11/10/2006, 20:39




si ok ma prima devo metterla una sezione of topic ^^
cmq ok lasciami solo sistemare un altro po il forummino, chiunque volesse iscriversi puo già venire in ogni caso
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 13/10/2006, 18:30




Allora, prenderemo come punto di riferimento il foro di Grivius.
 
Top
massimo 10° meridio
view post Posted on 20/1/2007, 17:21




anche io ci sto,informatemi di quello che succede.
 
Top
13 replies since 9/10/2006, 20:34   608 views
  Share