CAMELOT Forum

UFOLOGIA E IDIOZIA, (Per la serie: "non ho altro da fare")

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bolognesi
view post Posted on 11/10/2006, 10:48




Nei giorni scorsi il solito deficiente si è divertito a copiare una mail del sottoscritto inviata in una lista riservata, inserendovi frasi ad effetto e nomi di ufologi italiani, i quali sarebbero "vittime" del sottoscritto.
Questa mail "taroccata" è stata inviata presumibilmente ai nominativi di cui sopra.
Di questo sono stato informato da una di queste persone a cui è stata inviata, IN MODO ANONIMO, il testo della mail contraffatta.
Con questa persona si è chiarito l' equivoco, e la cosa è svanita in una bolla di sapone.

In questa sede dichiaro pubblicamente che le frasi inserite nel testo che riporto sotto, evidenziate per distinguerle dalla mail originale, non sono opera del sottoscritto.

Chiunque avesse ricevuto o dovesse ricevere un testo simile, sappia quindi che non proviene da me ma dal solito deficiente.

A proposito del solito deficiente, il quale evidentemente non ha niente altro da fare durante la giornata, gli auguro che non venga scoperta la sua identità, poichè in tal caso dovrà fare i conti con la giustizia.
Forse il solito deficiente pensa di essere un mago dell' informatica e fare quello che vuole, ma a mandare una lettera anonima sono capaci tutti; il difficile è non farsi beccare, poichè tracce dell' identità rimangono anche in una lettera anonima, basta saperle trovare.
E su questo ci stiamo lavorando...

Riporto qui sotto alcuni brani estrapolati dal testo contenenti le frasi aggiunte, dato che nel resto del messaggio sono contenute informazioni personali del sottoscritto, per le quali, avvalendomi del diritto alla privacy, applico l' omissione delle stesse.
Le frasi "taroccate" ed aggiunte al mio testo sono quelle in rosso.
____________________________________________________________________
(omissis)...
>...
> L' idea è quella di
> organizzare in zona Bologna una presentazione del libro effettuata
> dal sottoscritto con l' ausilio di slide e con tavola rotonda a seguire,
> sotto il naso dell'usac.
>...
...(omissis)...
>...
> penso, ed in fondo spero, che a seguito di quanto esprimerò le acque dell' ufologia > italiana si agitino a tal punto che qualcuno rischierà di affondare,
> i vari Malanga, Di Gennaro, Scarano, Pinotti, Russo, Baiata, Harris e via dicendo
> hanno incassato senza reagire ma non dura per sempre, al massimo mandano 10
> euro a Dellerba che urla per loro.
>...
...(omissis)....
>...
> nonostante come al solito preciserò che quanto da me espresso è un' opinione
> personalissima e non coinvolge i gruppi di cui faccio parte, i soliti "avvoltoi" ne
> approfittino per addossare alla Sentinel, al Gruppo Camelot ed ai loro componenti
> opinioni, idee e posizioni che rispettano ma che magari non condividono, in parte o > in toto.
> In vero mi appoggiate tanto da organizzarmi tutto, io non potrei nemmeno, ma
> salviamo le apparenze.

____________________________________________________________________

Non è un mistero che con il mio libro voglia dare uno scossone all' ufologia italiana, ed è quello che spero per poter far si che si riesca a separare la farina dalla crusca.
Questo intendo nella frase: "...penso, ed in fondo spero che a seguito di quanto esprimerò le acque dell' ufologia italiana si agitino a tal punto che qualcuno rischierà di affondare".
E lo confermo.
Il resto non è roba mia.
E' del solito deficiente.



 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 11/10/2006, 12:20




Caro Paolo.. che dire?
Evidentemente soggetti iper-frustrati e con l'invidia a mille non riescono a fare altro... Peraltro è comprensibile: chi non ha amici, affetti, vita sociale deve -necessariamente- impiegare il proprio tempo libero con questi giochetti... Non può far altro e, alla fine, il web diventa una sorta di autoterapia....
Ma "questi" vanno solamente compatiti (infatti mi fanno un pochino pena...). Invece sono "altri" che, sinceramente, attirano la mia attenzione. E mi riferisco a quelli che utilizzano i frustrati/disadattati di cui sopra per fare questi giochetti. Sperando di ottenere chissà cosa poi.. Vedi, questi soggetti dovrebbero capire tranquillamente la differenza che esiste tra un "disadattato" affetto da evidenti psicosi e ricercatori che, normalmente, cercano di fare il proprio "mestiere" di ufologo.. Non dovrebbe essere così difficile (e, infatti, privatamente riconoscono senza alcun problema le patologie di cui sopra...) ma, forse, trascuriamo i difetti umani che tutti, prima o poi, manifestano...
Chissa... magari alla fine riusciranno a capire....
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 11/10/2006, 16:35




Paolo, Carlo...... non ho parole.....

Sul discorso "solito deficiente" e "autoterapia-web", avete gia' detto voi abbastanza.....

E anche riguardo al discorso "quelli che utilizzano"........ e' un discorso vecchio, che, ovviamente, non ci si dimentica.....

Chi invece mi fa specie sono le persone che, ricevendo una email anonima contenente il testo di una email cosi' palesemente balorda, cosi' palesemente falsa, e avente come presunto mittente Paolo...... possano pensare anche solo per un momento che sia stato veramente Paolo a scrivere quella email......

Ma come si fa'....... E' talmente lampante.......

Boh, non ho parole.......

ciao eu

p.s.: ho detto "mi fa specie" ma avrei dovuto dire qualcos'altro........
p.s.2: sul discorso "dovrà fare i conti con la giustizia"...... se le altre volte, per pieta' o per compassione, o per un discorso del tipo "lasciam perdere" ci si e' fermati.... penso che ora come ora non sia piu' il caso di soprassedere, ma di andare fino in fondo.........
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 14/10/2006, 13:32




CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 11/10/2006, 13:20)
Evidentemente soggetti iper-frustrati e con l'invidia a mille non riescono a fare altro... Peraltro è comprensibile: chi non ha amici, affetti, vita sociale deve -necessariamente- impiegare il proprio tempo libero con questi giochetti... Non può far altro e, alla fine, il web diventa una sorta di autoterapia....

riquotiamo che non fa mai male;-)
Ciao Carlo
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 26/10/2006, 17:34




CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 14/10/2006, 14:32)
CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 11/10/2006, 13:20)
Evidentemente soggetti iper-frustrati e con l'invidia a mille non riescono a fare altro... Peraltro è comprensibile: chi non ha amici, affetti, vita sociale deve -necessariamente- impiegare il proprio tempo libero con questi giochetti... Non può far altro e, alla fine, il web diventa una sorta di autoterapia....

riquotiamo che non fa mai male;-)
Ciao Carlo

Sempre per chi NON ha altro da fare riquotiamo.... aiuta sempre..
soprattutto per chi passa le serate solo come un cane e deve, necessariamente, fare autoterapiaweb...
Ognuno fa quel che può.... alcuni passano le serate con gli amici, con i propri affetti.... altri no.
;-))))))
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 28/10/2006, 13:37




> Sempre per chi NON ha altro da fare riquotiamo....
> aiuta sempre..

fai bene a riquotare....
non solo per lui, ma anche per chi "lo usa" e per chi "lo spalleggia"....

> soprattutto per chi passa le serate solo come un cane
> e deve, necessariamente, fare autoterapiaweb...

a volte questo e' proprio necessario....

> Ognuno fa quel che può.... alcuni passano le serate con gli amici,
> con i propri affetti.... altri no.

altri si inventano nickname e mailing list, e si sfogano..... va beh, poveretto....
una volta (e penso che anche i suoi "amici" siano d'accordo), faceva anche sorridere, vedendo anche l'inventiva..... ora, invece...... va beh.....

ciao eu
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 29/10/2006, 16:32




Miseriaccia, ormai non mi stupisco più di nulla! Che schifo di ambiente.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 30/10/2006, 10:02




Ciao Michele!
Infatti... come dici tu...
Ciao Carlo
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 1/11/2006, 10:50




Sarà per questo che gli scienziati e uomini di cultura di un certo livello evitano l'ufologia e l'ambiente ufologico?
 
Top
eug67
view post Posted on 1/11/2006, 13:23




> Sarà per questo che gli scienziati
> e uomini di cultura di un certo livello
> evitano l'ufologia e l'ambiente ufologico?

beh, non tutti...... :D
scienziati e uomini di cultura che si interfacciano e collaborano con ufologi, in maniera esplicita o magari dietro le quinte, ce ne sono......
certo, che, ovviamente, dipende da chi sono gli ufologi e dalla loro serieta'.... :D

ciao eu
 
Top
ufopsi.com
view post Posted on 1/11/2006, 13:37




CITAZIONE (eug67 @ 1/11/2006, 13:23)
certo, che, ovviamente, dipende da chi sono gli ufologi e dalla loro serieta'.... :D

ciao eu

Forse qui sta il punto. :woot: :rolleyes:
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 1/11/2006, 18:10




esatto.....
;-)
Ciao Carlo
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 2/11/2006, 01:18




Concordo.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 22/2/2008, 11:15




Ciao a tutti,
sempre della serie "onanisti da web", "autoterapia virtuale" e.... "sono solo come un cane e nessuno mi si fila..."
;-)))))
vi segnalo sta cosa -divertentissima- che mi è appena stata segnalata:

http://groups.google.it/group/it.discussio...c9410e649042304

Ringrazio l'anonimo "anonimizzato" autore insieme a tutti quelli che, ogni tanto, ci tirano in ballo... facendoci un enorme pubblicità (a noi) e collezionando (per loro) un fallimento dietro l'altro...;-))))
Grazie mille continuate così!
Ciao Carlo
PS:normalmente quando avvengono queste simpatiche cosucce... noi usciamo con qualcosina di nuovo (podcast, articoli, convegni, apparizioni mediatiche, ecc..). Nel senso che ci portano molta fortuna...
Stavo pensando.. potremmo uscire anche noi con una rivista cartacea.... Opppss... ma siamo già usciti con:

www.scienzaemistero.com

Allora... adesso che ci resta ancora da fare..... mah.....
;-)
 
Top
eug67
view post Posted on 22/2/2008, 16:19





> sempre della serie "onanisti da web", "autoterapia virtuale" e....
> "sono solo come un cane e nessuno mi si fila..."
;-)))))

il mio amico MR.ROBOTO mi ha segnalato questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Onanismo

> vi segnalo sta cosa -divertentissima- che mi è appena stata segnalata:
> http://groups.google.it/group/it.discussio...c9410e649042304

no comment.....

> Ringrazio l'anonimo "anonimizzato" autore insieme a tutti quelli che, ogni tanto, ci tirano in ballo...

e anche insieme ai suoi "capi",

> facendoci un enorme pubblicità (a noi)

concordo, e ringrazio,

> e collezionando (per loro) un fallimento dietro l'altro...;-))))

concordisssimo, e penso che concordino anche loro........ l'han capito da tempo, ma ogni tanto, visto che qualcuno si dimentica.....

> Grazie mille continuate così!

:B):

> PS:normalmente quando avvengono queste simpatiche cosucce... noi usciamo con qualcosina
> di nuovo (podcast, articoli, convegni, apparizioni mediatiche, ecc..).
> Nel senso che ci portano molta fortuna...
> Stavo pensando.. potremmo uscire anche noi con una rivista cartacea.... Opppss... ma siamo già usciti con:
www.scienzaemistero.com

giusto: come non ricordare il N°1 :B): :B):

> Allora... adesso che ci resta ancora da fare..... mah.....
> ;-)

:B): :B): :B):

ciao eu
 
Top
31 replies since 11/10/2006, 10:48   905 views
  Share