Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Caro fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    Ho cercato il topic ma non l'ho trovato.
    chi ha comprato i dvd della yamato?
     
    Top
    .
  2. super_luca89
     
    .

    User deleted


    io, e ne sono entusiasta
    avevo già visto la serie su 7gold e gay.tv, è magnifica a dir poco, riprende il manga ma lo amplia tantissssimo!!! inoltre la sigla dei cavalieri del re è qualcosa di eccezzionale!!
    dopo la visione di questa serie consiglio subito di vedere Utena, i temi più o meno sono gli stessi

    ragazzi comprate, comprate!!!

    (dopo tutto sono solo due box da 50 euro l'uno!!!)
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    hai detto poco ^^;

    Io la vidi a suo tempo prestatami da un amico... meravigliosa, desidero molto quei box perche' e' diventata una delle mie serie preferite... la Ikeda in animazione mi piace sempre...
     
    Top
    .
  4. gunperga
     
    .

    User deleted


    Io questo anime non l'ho mai visto e si che quando ero piccola non me ne sfuggiva uno...Però leggendo tutto quello che potevo su berubara ho scoperto caro fratello e non ho perso tempo a procurarmelo ...
     
    Top
    .
  5. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    la cosa positiva e che tutta la serie viene racconta in due box! con due acquisti potrò godermi tutta la serie e occuperà anche poco spazio :)
    Se non erro era stata trasmessa in tv tempo fa vero?
     
    Top
    .
  6. super_luca89
     
    .

    User deleted


    si, prima du Gay.tv (trasmettevano yaoi, shonen ai, shojo e i cavalieri dello zodiaco XD) e poi su 7Gold!
     
    Top
    .
  7. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    ma più o meno com'è la storia?
    ho letto i manga di questa autrice e ovviamente conosco lo storico lady oscar ma di questa storia non ne so assolutamente nulla!
    grazie.
     
    Top
    .
  8. panic_girl
     
    .

    User deleted


    io ho amato tantissimo questo manga infatti è in assoluto il mio preferito!!per l'anime ho le vhs yamato ma se devo essere sincera mi ha appassionato di più il manga
     
    Top
    .
  9. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 15/10/2006, 13:35)
    ma più o meno com'è la storia?
    ho letto i manga di questa autrice e ovviamente conosco lo storico lady oscar ma di questa storia non ne so assolutamente nulla!
    grazie.

    La storia ripercorre almeno inzialemtne il manga, poi verso la conclusione inzia a differenzziarsi, molto di più di quanto Dezaki ha fatto con LadyOscar.

    Sinceramente io preferisco il manga, ma molti aspettim tipo ilrapporto di Saint Just con Lady Miya vengono qui approfonditi ed esplorati ed alcune scene sono davvero eccezionali.

    Tra la ltro leggevo sul sito della Yamato che la Ikeda rimase pienamente sodisfatta di questo lavoro:

    http://www.yamatovideo.com/news/home.php?a...6&m_news=10#380

    Tra l altro, l altro giorno ho visto il box in Yamato ed è vermanete molto cairno, compatto e pratico, non l ho preso solo perché ho già tutta la serie in Vhs anche se ci farei ben volentieri un pensierino visto gli extra presenti.
     
    Top
    .
  10. panic_girl
     
    .

    User deleted


    che tipo di extra ci sono nel box dvd?
     
    Top
    .
  11. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lLuca @ 17/10/2006, 11:03)
    CITAZIONE (Fay_Flowright @ 15/10/2006, 13:35)
    ma più o meno com'è la storia?
    ho letto i manga di questa autrice e ovviamente conosco lo storico lady oscar ma di questa storia non ne so assolutamente nulla!
    grazie.

    La storia ripercorre almeno inzialemtne il manga, poi verso la conclusione inzia a differenzziarsi, molto di più di quanto Dezaki ha fatto con LadyOscar.

    Sinceramente io preferisco il manga, ma molti aspettim tipo ilrapporto di Saint Just con Lady Miya vengono qui approfonditi ed esplorati ed alcune scene sono davvero eccezionali.

    Tra la ltro leggevo sul sito della Yamato che la Ikeda rimase pienamente sodisfatta di questo lavoro:

    http://www.yamatovideo.com/news/home.php?a...6&m_news=10#380

    Tra l altro, l altro giorno ho visto il box in Yamato ed è vermanete molto cairno, compatto e pratico, non l ho preso solo perché ho già tutta la serie in Vhs anche se ci farei ben volentieri un pensierino visto gli extra presenti.

    potresti farcelo considerando che i due box occuperebbero lo spazio si e no di quattro vhs!!

    CITAZIONE (panic_girl @ 17/10/2006, 11:08)
    che tipo di extra ci sono nel box dvd?

    mi unisco anche io alla domanda.
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    Fay_Flowright:

    CITAZIONE
    potresti farcelo considerando che i due box occuperebbero lo spazio si e no di quattro vhs!!

    Meno di quattro dovrebbe essere due Vhs, forse qualcosina in più ma non ci giurerei, è veramente molto compatto!!!

    Più che altro nenahc etanto per la spesa, mi spiace sbarazzami delle Vhs perché me le ha regalate tutte mia sorella per un compleanno.

    panic_girl e Fay_Flowright:

    CITAZIONE
    che tipo di extra ci sono nel box dvd?

    Box 1 (già disponibile):

    Galleria Personaggi (settei finali e preparatori) 22 schede.
    Galleria Fondali (settei finali e preparatori) 24 schede.

    Box 2 (in uscita il 22/10):

    Sigla di apertura e chiusura italiana cantate da I Cavalieri del Re

    (note: la sigla degli episodi è quella giapponese che è diversa da quella che usarono per le Vhs, o meglio oltre al bgm c é anche la parte cantanta visto che all epoca non comprarono o non ottennero i diritti per testo e musica )
     
    Top
    .
  13. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    Fratellino Luca, ti capisco perfettamente quando dici

    CITAZIONE
    Più che altro nenahc etanto per la spesa, mi spiace sbarazzami delle Vhs perché me le ha regalate tutte mia sorella per un compleanno.

    perchè anche io ho delle vhs che per me sono un ricordo nonostante voglia sostituirle con i dvd quando usciranno. (rayearth). non mi furano però regalate ma le comprai a mie spese in un periodo in cui c'era ancora la mia nonnina e ricordo che per errore le fece tornare indietro eheh quindi ci sono affezionata per questa ragione e quando capita una cosa di questo tipo viene molto difficile sbarazzarsene .__. non è solo la vhs ma il ricordo o il significato che glli abbiamo attribuito......

    non avendo le vhs ci farò un bel pensierino ma magari quando accumulo qualche soldino. In questo periodo devo ordinare un sacco di roba ._.
     
    Top
    .
  14. panic_girl
     
    .

    User deleted


    grazie della spiegazione Luca!! ^__^
     
    Top
    .
  15. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se facessero un anime su orpheus ma forse troppo tragico xD
     
    Top
    .
21 replies since 14/10/2006, 11:55   1457 views
  Share  
.