Mal d'Egitto

Problemi di connessione a ForumFree

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 17/10/2006, 01:33




In questi giorni, per alcuni utenti, ci sono problemi di connessione al circuito ForumFree.
Non è dovuto a nessuna disfunzione di questo forum specifico ma interessa le connessioni Telecom. Infatti il problema è solo per gli utenti di Alice Adsl.

Non si tratta della solita pagina bianca, che invece interessa un pò tutti ed è dovuta ad un affollamento del server in quella determinata ora, ma è una cosa un pò complicata. Per cui coloro che hanno solo questo problema e nn hanno Alice non devono fare niente.

Mentre chi ha ricontrato questo problema e ha Alice Adsl, può leggere attentamente il topic di supporto dello staff di ForumFree CLICCANDO QUI e seguendo le istruzioni deve modificare i DNS come suggerito da Amnesiac!

Questo aiuta a non avere il problema in attesa che, finita la manutenzione, torni tutto funzionante!
 
Top
darahani
view post Posted on 17/10/2006, 11:53




...e io sono una di quelle!
Per me Cleo, ora è tutto ok!
Grazie,
Darah
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/10/2006, 23:16




Io ho Alice e per fortuna non ho avuto problemi!!! :w:
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/8/2011, 23:23




Se qualcuno di noi, in questo periodo, ha dei problemi ad effettuare il login su Mal d'Egitto o in un qualsiasi forum del circuito, si tratta di un problema temporaneo di Forumfree e sul quale gli amministratori stanno già lavorando per porre rimedio.
Per ovviare il problema è possibile effettuare il login inserendo l'indirizzo e-mail associato all'account (e non quindi il proprio nome utente) e la password.
In questo modo ci si può collegare al forum tranquillamente.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/8/2011, 23:51




:brava: grazie Hay stavo per segnalarlo...mi diceva che il mio nick non esisteva nel forum... :lol:

Infatti sono entrata con l'indirizzo e mail questa sera...ed ovviamente con la password!

 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 31/8/2011, 10:57




ho alice ma per il momento non ho avuto nessun problema, grazie in ogni caso per la segnalazione!
 
Top
hayaty
view post Posted on 31/8/2011, 14:58




Il problema di Alice è una cosa passata, quello recente segnalato qui invece può verificarsi a prescindere dal Provider che si usa.
Speriamo che venga risolto in tempi brevi, così non ci pensiamo più! ;)
 
Top
hayaty
view post Posted on 31/8/2011, 15:18




Lo staff del supporto Forumfree ha dichiarato che il problema adesso è risolto.
Chi ha avuto dei problemi, può nuovamente effettuare il login a Mal d'Egitto e a tutti i forum del circuito inserendo il proprio nickname e la password.
 
Top
7 replies since 17/10/2006, 01:33   390 views
  Share