JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.13 "Reefer (fka Santa Claus)", (USA 28/11/06 - ITALIA 13/4/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2006, 12:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Da Spoilerfix

CITAZIONE
Episode 4.13 - Reefer (fka Santa Claus): This is a Christmas episode and it is said no one will ever see Santa the same way after watching this episode.

 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 26/10/2006, 19:15




questi ci distruggono il mito di babbo natale :o: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/10/2006, 09:13




mi sa di si, chissa cosa avranno architettato per questo episodio :o:
 
Top
naranja
view post Posted on 28/10/2006, 14:48




Non vedo l'ora! come premessa mi attira moltissimo :B):
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 00:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Abbiamo alcune foto dal set della puntata! :xmas:
Grazie a Fussel di EOJ ! :hug:

image

image

image

image

grazie anche a sjcjdm per la segnalazione ^_^
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 8/11/2006, 08:43




Che belle ... speriamo che sia una puntata natalizia migliore di quelle passate :gift:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/11/2006, 17:07




dipende da cosa intendi per "migliore" dato che dopo questo episodio non vedremo più il natale con gli occhi di prima :rolleyes:
belle le foto di julian, sembra lui stesso un bambino con quell'espressione :lol:
quindi poppy c'è ancora... uff
 
Top
naranja
view post Posted on 9/11/2006, 18:29




Più che "Christian" sembra Julian, secondo me sono dei dietro le quinte :P
Comunque belle foto :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 01:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Maggiori dettagli della trama da TV guide

CITAZIONE
Episode Detail: Reefer - Nip/Tuck
Sean drinks heavily as he spends a gloomy Christmas without his family; Christian receives an unexpected gift when a 3-year-old Wilber comes back into his life; and James forces Michelle to help as she takes drastic measures to fill her holiday kidney quota. Poppy: Alanis Morissette. Reefer: Charles Haid.

(grazie sjcjdm)

Ma perchè lo chiamano Wilber... non era Wilbur? :unsure:
Cmq Michelle e James tornano all'attacco... vuoi vedere che si veste da Babbo Natale per espiantare un altro rene? <_<
Mi sa che sarà un triste natale per Sean, e forse anche per Christian....
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 16/11/2006, 16:47




ormai dopo aver ucciso burt, michelle non ha più giustificazioni: è un'assassina, spero che farà la fine che merita -_-
 
Top
naranja
view post Posted on 16/11/2006, 19:35




Non credo che sia tutto qui... voglio dire, di reni espiantati ne abbiamo già visti, per rendere il Natale qualcosa di terribile ci vorrà ben altro :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 23:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Tristissimo episodio... :(
Sean ha perso la sua famiglia e le persone che pensava di avere vicino lo abbandonano... insensibili alla sua solitudine e alla sua tristezza, all'indomani dell'addio di Julia e della partenza dei suoi figli piccoli, Annie e Conor.
Matt va via con Kimber e Christian con Michelle... ma non potevano stare con Sean a Natale, e partire dopo... ? le feste durano fino a capodanno. -_-
Sean rimane completamente solo, e l'unica persona che sembra pensare a lui anche se da lontano è Diana Lubey... poi una sorta di sotterraneo legame si instaura con Reefer.
Ormai ha perso il controllo di sè, e si presenta ubriaco ai clienti e li opera pure in quelle condizioni... così ne fa le spese la tipa del punto G :rolleyes:
Sean rinfaccia a Christian che se si fosse trovato al suo posto non lo avrebbe lasciato solo per partire in una vacanza last minute, Christian faceva parte della sua famiglia, mentre Sean non fa parte della sua. Ha pienamente ragione e Christian si rivela un vero egoista nei suoi confronti, tutto preso com'è dalla sua illusoria storia con Michelle. :ko:
Alla fine Christian rinuncia a partire, ma solo per Wilbur... per Sean non lo avrebbe fatto....
I genitori di Wilbur sono morti in un incidente, e Christian è diventato il tutore ufficiale del piccolo, dopo lo smarrimento iniziale, Christian è contento di aver riavuto suo figlio... la scena di lui, Wilbur e Michelle accanto all'albero fa tenerezza... se non fosse per ciò che sappiamo di Michelle. :(
Wilbur non ha mai risposto al nome di Gabriel, ma solo al nome Wilbur e quando vede Christian lo chiama subito papà... davvero tenerissima la scena :wub:
Intanto Escobar fa loro omaggio di un prosciutto :lol: e l'FBI mette a protezione della clinica agenti e videocamere di sorveglianze... Michelle è contenta perchè così James non potrà usare la clinica per i suoi traffici, spero che alla fine l'FBI riuscirà a smascherare Michelle stessa! :angry:
Intanto Sean e Reefer hanno legato.... povero Reefer... era meglio che fosse andato dritto per la sua strada. Sean lo lascia a dormire in clinica dopo avergli messo i punti per le ferite di una rissa, dicendo che c'è solo un altro paziente... ma l'altro paziente è James :spavento:
E James uccide Reefer... :cry: mi è dispiaciuto, povero Reefer, e quella vigliacca di Michelle ancora una volta è complice del crimine... le detesto tutte e due :angry: spero che faranno la fine di Burt, uccise dai due asiatici dopo aver loro tolto i reni, guarda un pò..!!! -_-
Assurdo poi uscire indisturbate da una clinica di notte vestite da Babbo Natale con dei presunti giocattoli... le guardie sono un pò perplesse ma le lasciano passare... ricorderanno di aver visto entrare Reefer ma di non averlo visto uscire? mi auguro che la sua sparizione non passerà sotto silenzio.
Intanto i nostri sono ignari di tutto... Christian pensa di aver trovato una famiglia, e non sa cosa sta accadendo alle sue spalle, e Sean prepara regali e vestiti per l'arrivo di Reefer a casa sua... che non arriverà mai....
I due amici si ritrovano sotto l'albero, insieme a Wilbur, soli....
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 6/12/2006, 16:41




CITAZIONE (Cole my love @ 5/12/2006, 23:50)
Tristissimo episodio... :(

Davvero Colemy :cry: Sean mi fa tanta pena poverino, nella sua solitudine , nessuno che si preoccupi per lui, anche se tutti si accorgono che ha cominciato a bere!!!L' unico che lo aiuta e' proprio il "barbone" Reefer e Sean si aggrappa a lui, ma purtroppo ne decreta la condanna. Ci sono rimasta malissimo quando quella maledetta di James lo uccide, anche se purtroppo avevo intuito che sarebbe finita cosi'. Lei e Michelle meriterebbero di finire nelle Everglades come pasto per qualche alligatore!!!!Io non le posso piu' vedere, le odio e non posso pensare che quel tesoro di Wilbur :wub: :wub: :wub: (troppo bello) erediti Michelle come matrigna :angry: :angry: :angry: Condiderazione: in Nip Tuck polizia FBI ecc sono un branco di idioti , nella terza serie tutti danno per morto il carver senza manco fargli l'autopsia, in questa Burt muore in casa, con entrambi i reni asportati e Michelle lo fa cremare come se niente fosse!!!! In questa puntata poi, con la clinica sorvegliata costantemente dall'FBI, James fa' quel macello con Reefer in tutta tranquillita' e come se non bastasse lo portano fuori a pezzi con una scusa assurda sotto gli occhi degli agenti, che chiedono pure se possono essere d'aiuto!!! L'unica speranza e' che James e Michelle vengano uccise dai loro mandanti perche' se aspettiamo che la polizia le scopra e le arresti stiamo fresche :angry:
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 12:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 6/12/2006, 16:41)
Condiderazione: in Nip Tuck polizia FBI ecc sono un branco di idioti

:lol: :lol:
Hai pienamente ragione :rolleyes:
In qualunque TF poliziesco non l'avrebbero passata liscia... ma dico io... era più credibile che portassero fuori delle scorie di medicinali e cose simili, oppure potevano mettere i pezzi dentro una valigia, la paziente è stata dimessa e se ne va...
Invece vedere uscire un paziente e il capo della clinica vestiti da Babbo Natale e con dei regali (che ci facevano i regali in clinica??) è semplicemente assurdo :rolleyes:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 7/12/2006, 19:36




sean fa tanta pena poverino, non solo ha perso la famiglia ma non ha più nemmeno il conforto degli amici, l'unico ad aiutarlo è uno sconosciuto :cry:
christian ora che si sente una famiglia sua, con una donna e un figlio, sembra dimenticarsi tutto quello che hanno passato insieme i due amici e relega sean in secondo piano :huh:
comunque wilbur è un amore :wub:

mi è dispiaciuto molto per reefer e mi domando come si sentirà sean quando capirà di averne causato la morte invitandolo a dormire in clinica.. prima o poi lo scoprirà..

avete ragione, è ridicolo come sia ottusa la forza dell'ordine su nip tuck, non mi sentirei certo al sicuro :rolleyes:

non so dire se il modo come finisce è bello o brutto... i due amici rimangono soli senza le donne che amano, anche se per christian è solo per una sera... ma è simbolico secondo me... è bello vedere i due amici insieme ma è un pò triste pensando al motivo... inoltre non penso che christian sarebbe andato da sean se michelle fosse rimasta... quindi anche per questo non è tanto bello vedere i due amici riuniti non per scelta...
 
Top
18 replies since 26/10/2006, 12:40   1686 views
  Share