Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Consigli tecnici

le funzioni "misteriose" del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikako koda
     
    .

    User deleted


    ciao, mi spiegate cosa significano i quadratini rosa sotto l'immagine del nick? e come si fa a modificare la frase che cè sopra di questi?
    inoltre ke vuol dire gruppo: utente o modificatore?
    thank you!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikako koda @ 30/5/2004, 16:13)
    ciao, mi spiegate cosa significano i quadratini rosa sotto l'immagine del nick? e come si fa a modificare la frase che cè sopra di questi?
    inoltre ke vuol dire gruppo: utente o modificatore?
    thank you!

    ciau!!! allora i quadratini rosa sn direttamente proporzionali ai messaggi ke si postano!!! xmodificare la frase vai su opzioni e modifica profilo...poi nn ricordo..ma se fai un pò d tentativi lo trovi!! ehehe
    gruppo utente o moederatore..utente siamo tutti noi comuni mortali, moderatori sn coloro ke hanno qualke potere in+ e sn moderatori d una certa sezione cm anneyuu: cioè controlla ke in quella data sezione n c siano OT (off topic)..
    spero d aver scritto tutto quanto +o meno bene!!! e d esserti stata d aiuto!! ciauuuu
     
    Top
    .
  3. Annalex
     
    .

    User deleted


    Allora.. Per le immagini nella firma devi inserire il link del sito su sui sono postate, altriemntinon puoi. Mentre l'avatar viene caricato sullo spazio web del forum dal tuo pc, la iammgini della dfirma devono essere precedentemente postate in uno spazio web. Spero di essere stata comprensibile...
    Per il colore della risposta, è selezionabile quando rispondi. Seleziona il colore che vuoi, ed esso magicamente apparirà!!
     
    Top
    .
  4. mikako koda
     
    .

    User deleted


    scusa ma sono del tutto ignorante in queste cose......
    non so nemmeno ke vuol dire "postate su uno spazio web"
    no fucilatemi vi prego!
    .....help.....

    cmq il rosa non c 'è fra i colori da selezionare!
     
    Top
    .
  5. Annalex
     
    .

    User deleted


    Come no?? Accanto alla caselal colore c'è un tasto ""secelgi colore, con una scala di colori... seleziona quello che ti paice di più, e ti appre il tag che gli corrisponde, cioè l'istruzione perchè compaia. Copia & incolla, scrici tra le parentesi ed è fatta ed è fatta...

    Per postare su uno spazio web devi prima avercelo... Magari fattene uno gratuito, e poi dal tuo pc invia l'immagine che ti interessa. Dopo di che clicca l'indirizzo dell'immagine: devi cliccare con il tasto destro del mousse, clicci su "proprietà", e copi& incolli nella riga del forum l'indirizzo che ti compare. E dovrebbe andare un po' tutto.... Detto così sembra complicato, ma è semplice.
     
    Top
    .
  6. mikako koda
     
    .

    User deleted


    e dove posso crearlo uno spazio web? qualke sito?
     
    Top
    .
  7. Seika
     
    .

    User deleted


    Ho notato che, rispondendo a diversi topic, non in tutti ci sono a disposizione le stesse emoticoms.

    Per esempio rispondendo al thread in spoiler di Kaiken Phrases mi sono uscite fuori, fra le "altre faccine", donnine nude o altre faccine che non avevo mai visto ....in effetti è un thread molto secsual e lo posso capire....ma tant'è...

    Ho appena risposto, invece, ad un altro thread in spoiler, quello su Kaguye Hime, e sono uscite altre emoticoms e foto.

    Insomma, ad ogni topic un set di faccine ad hoc o altro?

    Grazie per chi soddisferà questa mia curiosità^^!

     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dunque, ci sono le FACCINE impostate per lo SMO, che sono queste:

    http://smo.forumfree.net/?act=legends&CODE...emoticons&sel=1

    Poi ci sono le faccine usate dagli ALTRI forum, che sono disponibili qui a rotazione:
    http://smo.forumfree.net/?act=legends&CODE=emoticons

    E infine si puo' mettere qualsiasi immagine (purche' piccola) usando il codice:
    CODICE
    [IMG]http://urlimmagine.jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  9. Kisa8085
     
    .

    User deleted


    Domandina,
    ma come si fa a inserire nel messaggio emoticons o kaoani che ho sul pc? Si puo'?
     
    Top
    .
  10. Demelza
     
    .

    User deleted


    le puoi inserire solo se le hai messe in uno spazio web, non puoi linkare nessun file direttamente dal tuo pc^^"
     
    Top
    .
  11. Kisa8085
     
    .

    User deleted


    Ah...grazie, allora come pensavo, credevo ci fosse un modo più veloce
    Grazie^__^
     
    Top
    .
  12. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisa8085 @ 23/5/2006, 19:17)
    Ah...grazie, allora come pensavo, credevo ci fosse un modo più veloce
    Grazie^__^

    Se vuoi puoi caricare le faccine che hai sul PC in un sito di free hosting come ImageShack e poi farla apparire nel messaggio....

    CODICE
    [IMG]http://urlimmycaricatasuimageshack[/IMG]
     
    Top
    .
  13. Nana_Komatsu
     
    .

    User deleted


    Mi sento un pò un'ignorantona e mi vergogno molto a chiederlo.. ma da qualcuno dovrò pure imparare,quindi mi affido a voi che siete di gran lunga più esperti di me!. Allora: Qualcuno mi può spiegare gentilmente come si fa ad inserire il nome nel quote?perchè a me appare solo la citazione senza però specificare da chi proviene. Grazie mille! :inchino:

    Edited by Demelza - 27/2/2007, 17:17
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    allora, per inserire il nome nel quote puoi fare in due modi:
    1) usando il tasto quote in alto a destra del messaggio che ti interessa e allora il nome verrà messo in automatico

    2) scrivendo all'interno della prima parentesi quadra [QUOTE=nickpersona, 2/10/2006, 12:24]

    Prova

    CODICE
    [QUOTE=Nana_Komatsu, 2/10/2006, 12:24]Prova quote[/QUOTE]

    CITAZIONE (Nana_Komatsu @ 2/10/2006, 12:24)
    Prova quote

     
    Top
    .
  15. mynozz
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma volevo sapere come fare ad inserire un'immagine nel "titolo" personalizzato...qualcuno lo sà?
     
    Top
    .
66 replies since 30/5/2004, 15:13   2570 views
  Share  
.