Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

♣MANGA INEDITI - DOWNLOAD♣

per aiutarsi a vicenda..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    una sezione per aiutarsi quando si cerca un manga e non lo si trova o non si riesce a scaricarlo per vari motivi.....mi pareva un bel problema visto che io per prima non avendo irc non posso leggere molti manga...così visto che qui siamo in tanti forse ci si puo' aiutare...:kao11.gif:

    io stò cercando le scanlations di koi sourou 1/4 e di milk crown che so che essere mandati in irc, il primo dal sito impossibility, il secondo dal magascreener.....
    qualcuno sa se in rete sono anche in http?
    oppure qualcuno puo' mandarmi via mail le scans?

    GRAZIE
    e se avete problemi di questo tipo segnalatelo qua.....spero che l'idea vi piaccia...
    :compiaciuto.gif:

    Dall'admin: chi invece cerca istruzioni per il Download con MIRC puo' cliccare qui:
    http://www.forumfree.net/?t=1502495


    Edited by martina_SMO - 30/3/2005, 15:41
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Ottima idea!!!
    Anch'io non ho IRC,ed è difficile trovare delle scanlations scaricabili via HTTP...
    Segnalate,segnalate!!
     
    Top
    .
  3. Yara83
     
    .

    User deleted


    già gia ottissimissima idea grande Giuzza ^^
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    grazieee!sono contenta...
    cmq yara un po' mi fa impressione:il mio soprannome è giunto fin qui....
    cmq spero che così riusciremo ad aiutarci...
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Bella bella questa idea... io neanche so che cosa si irc T___T chi me lo spiega?

    Leggendo nei vari post mi sono incuriosita riguardo Kare First Love, ma ho trovato solo i due capitoli in italiano (ovviamente parlo di storm in heaven +__+) e il 17-18-19-20 in inglese (da Hush*__*)... ma in mezzo? Dove li prendo??? Ma sono io che non li vedo?

    Purtroppo non consco i titoli che nomini, vediamo di "farmi una cultura" anche da questo punto di vista^^
     
    Top
    .
  6. Makie
     
    .

    User deleted


    Brava Lorien bella idea poi qui siamo tutti una grande famiglia bisogna aiutarsi
    A questo punto io comincerei a segnalarvi due situcci di mia conoscenza dove potete scaricare gli HTTP il primo è DGTdove potete trovare scan su: Platinum Garden, Eden no Hana, Youth Gone Wild, So Bad (dalla stessa autrice di Hot Gimmick^^), wanted ecc.....l'altro è Project Omanga dove potete trovare gli scan di: W-Juliet , MPD Psyicho, ecc...sono tanti i manga non ve li elenco tutti
    visitate i siti poi fatemi sapere......mi rifarò sentire
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    io nn ho nessunissimo problema a passare scans varie...se avete messenger aggiungetemi nei contatti (ke trovate scritto nei miei dati personali anke qui nel forum..) e quando sn on-line nn dovete far altro ke kiedere!! no problem!! ciauuuuu ^____^/ chuuuuu ^*^
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ah makie così leggi anche tu w-juliet....è bellissimo...
    cmq un sito di cui mi servo giornalmente è il daily manga:
    http://dailymanga.org/index.php

    è un sito francese che segnala ogni giorno i capitoli che i vari siti fanno uscire sia in http (quelli con il pallino blu) che in irc (bollini giallo/arancio....uno dei due indica che esce solo in irc, l'altro che il cap.verrà postato per un periodo anche in http)!
    se non lo conoscete fateci un salto: è un sito molto utile a cui sono linkati la gran parte dei siti manga...in più io lo uso per cercare manga.....infatti molte volte so dove trovarli ma non posso scaricarli...
     
    Top
    .
  9. chichi2
     
    .

    User deleted


    Io ora scarico solamente ParfaitTic dal sito http://mangaproject.cjb.net/ ke ne pubblica un capitolo al giorno...!
     
    Top
    .
  10. Turboneko
     
    .

    User deleted


    Dove trovare manga da scaricare in rete?

    Vediamo... qualche altro sito oltre quelli gia' consigliati potrebbe essere Mangadownloads dove si puo' scaricare Penguin Brothers e alcuni manga di Mitsuru Adachi ancora inediti in Italia.
    Un altro sito interessante e' Toriyamaworld dove si trovano diverse scan di manga differenti tra i quali anche Full Moon wo Sagashite.
    E ancora c'e' Mangacity che lavora a vari progetti alcuni dei quali si possono scaricare direttamente in rete.
    Se siete interessate a Yuu Watase potete andare su Drew-drop garden e scaricarvi Epotoransu Mai!.

    Per concludere una piccola lista di siti dove potete trovare scanlation in italiano (contente? )

    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).
    Poi c'e' anche Italianime sempre con diversi generi di manga tra cui i primi 2 capitoli di W-Juliet.
    E ancora Tamago Translation con diversi shounen alcuni molto interessanti.
    Infine (sono un po' stanchina ) c'e' ItalyManga dove, tra gli altri si puo' scaricare il nuovo Zetman di Katsura e DNAngel.

    Uff... e' stata una faticaccia ma almeno spero di essere stata utile buon download a tutte/i!!!


     
    Top
    .
  11. Makie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 3/4/2004, 10:00)
    ah makie così leggi anche tu w-juliet....è bellissimo...

    Certo che lo leggo è bellissimooooooooooo l'Emura che io so non ha fatto tanti lavori io conosco W-Juliet e quello che adesso sta editando sull'HANA TO YUME, ma a me piace tanto tanto
     
    Top
    .
  12. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turboneko @ 3/4/2004, 15:59)
    Dove trovare manga da scaricare in rete?

    Vediamo... qualche altro sito oltre quelli gia' consigliati potrebbe essere Mangadownloads dove si puo' scaricare Penguin Brothers e alcuni manga di Mitsuru Adachi ancora inediti in Italia.
    Un altro sito interessante e' Toriyamaworld dove si trovano diverse scan di manga differenti tra i quali anche Full Moon wo Sagashite.
    E ancora c'e' Mangacity che lavora a vari progetti alcuni dei quali si possono scaricare direttamente in rete.
    Se siete interessate a Yuu Watase potete andare su Drew-drop garden e scaricarvi Epotoransu Mai!.

    Per concludere una piccola lista di siti dove potete trovare scanlation in italiano (contente? )

    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).
    Poi c'e' anche Italianime sempre con diversi generi di manga tra cui i primi 2 capitoli di W-Juliet.
    E ancora Tamago Translation con diversi shounen alcuni molto interessanti.
    Infine (sono un po' stanchina ) c'e' ItalyManga dove, tra gli altri si puo' scaricare il nuovo Zetman di Katsura e DNAngel.

    Uff... e' stata una faticaccia ma almeno spero di essere stata utile buon download a tutte/i!!!

    Cavolo ke lista!!! GRAZIEEEE!!!!
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ci metterò un po' a vedere i siti postati...cmq grazie....
     
    Top
    .
  14. Yara83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 2/4/2004, 19:40)
    grazieee!sono contenta...
    cmq yara un po' mi fa impressione:il mio soprannome è giunto fin qui.... :metatron:  :metatron:
    cmq spero che così riusciremo ad aiutarci...

    beh ti chiedo scusa se ti ha dato fastidio la cosa...cmq nn preoccuparti per quanto mi è possibile cercherò ancora di aiutari anke perchè ti devo mooooooooooooooooooooooooolto ehehe e poi sei troppo simpa!

    beh grazie per tutti i siti segnalati ragazze...ora mi divertiro mooolto eheh anke io ne segnalo uno ma è in spagnolo comunque si sono titoli interessanti quindi vi consiglio di dargli un okkiata akami scalnlations
     
    Top
    .
  15. chichi2
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il sito, grazie Yara!!
     
    Top
    .
454 replies since 2/4/2004, 17:29   39123 views
  Share  
.