Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Captain Tsubasa in ROSA!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patty (fidanzata di Holly Hutton)
    40.00%
    14
  • Jenny (fidanzata di Philip Callagan)
    20.00%
    7
  • Amy (fidanzata di Giulian Ross)
    20.00%
    7
  • Maki (fidanzata di Mark Lenders)
    17.14%
    6
  • Eveline (fidanzata di Bruce harper)
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Captain Tsubasa in ROSA!

le donne in "Holly e Benji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady cecille
     
    .

    User deleted


    Povere queste ragazze! passano anni a pulire palloni e divise delle varie squadre e a morir dietro ai loro capitani e questi a malapena si accorgono della loro esistenza!!! quindi per riscattare un pò il loro ruolo ho voluto proporvi questo sondaggio:
    il termine "fidanzata" è da intendersi alla larga poichè

    1. patty si sposa con holly nella serie holly e benji forever

    2. jennifer sarà la vera fidanzata di philip

    3. amy è accanto a julian in ogni sua crisi, i due sono sempre insieme ma....

    4. bruce ( quello che si prende sempre le pallonate in faccia) fa il marpione con lei che sembra gradire....(bah de gustibus!)

    5. maki è l'unica ragazza che la tigre mark Osa abbracciare!!! wow...



    a voi la scelta!

    se avete bisogno di immagini per capire chi sono ( c'è confusione tra nomi veri e adattati) ditemelo che le metto volentieri!!!
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    patty perchè era l'unica che era un po' tosta e non faceva la geisha a bordo campo
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Posso votare bruce? :gnegne:
     
    Top
    .
  4. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 29/10/2006, 13:23)
    Posso votare bruce? :gnegne:

    a me bruce faceva troppo ridere: con tutte quelle pallonate!!! gli rimanevano sempre i segni dei rombi del pallone!!! ehehehhe

    comunque viva amy mi piaceva tanto la sua pazienza con julian...
    :frill:
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Boh..sinceramente non me le ricordo piu'..so soltanto che Patty non l'ho mai sopportata!°_°
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ma assolutamente Sanae alias Patty XDDD
    Il primo manga che ho comprato in modo continuo è stato, lo confesso, Capitan Tsubasa proprio perchè volevo vedere se Sanae alla fine riusciva a conquistarlo =_=
    Quella poveretta ha dovuto aspettare una vita Tsubasa che correva dietro ad un pallone e alla fine se n'è pure partito per il Brasile senza farsi sentire per un secolo. se non partiva pure lei per il brasile stava fresca :nonono:

    Però mi stava molto simpatica anche la ragazza di Matsuyama, Fujiwara (Jenny)...
     
    Top
    .
  7. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 29/10/2006, 20:28)
    Ma assolutamente Sanae alias Patty XDDD
    Il primo manga che ho comprato in modo continuo è stato, lo confesso, Capitan Tsubasa proprio perchè volevo vedere se Sanae alla fine riusciva a conquistarlo =_=
    Quella poveretta ha dovuto aspettare una vita Tsubasa che correva dietro ad un pallone e alla fine se n'è pure partito per il Brasile senza farsi sentire per un secolo. se non partiva pure lei per il brasile stava fresca :nonono:

    Però mi stava molto simpatica anche la ragazza di Matsuyama, Fujiwara (Jenny)...

    ma lo sai vero che tsubasa e sanae si sposano???? è carina carina la scena del loro matrimonio....
    però è vero anche che jenny è simpatica anche lei! ma con philip niente???? porella...
     
    Top
    .
  8. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Patty mi stava molto simpatica, e io ho sperato fino alla fine che si mettesse con Mark... altro che Holly!
     
    Top
    .
  9. Demelza
     
    .

    User deleted


    Con Mark? Per lui trovo che Maki sia perfetta^^
    Io anni fa avevo letto una fanfic in cui Patty la facevano finire addirittura con Benji :gnegne:

    lady cecille, sì sì lo so che alla fine si sposano^^ Le fa la proposta su un campo di calcio nascondendo l'anello dietro un pallone :ph34r:
    Però poi c'è un piccolo mistero perchè ho sentito dire (non l'ho ancora letto per cui non lo so per certo) che all'inizio di Road to 2002 non sono ancora sposati :booh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Anch'io ho letto una ff Sanae-Benji, anche se nella maggior parte di quelle che ho trovato il nostro portiere sceglie piuttosto come amore della sua vita Mark Lenders o più spesso Karl Leinz Shneider!!! :chee:
    Fra le ragazze del sondaggio qui nominate voto Jenny, la fidanzata di Philip... ^_^ E' dolcissima e lei e Philip sono così carini insieme... :wub:
    Ma com'è possibile che anche quella scimmia di Bruce trova una ragazza che lo prenda minimamente in considerazione mentre uno dei miei preferiti, ovvero Taro Misaki (Tom Becker), non trova uno straccio di fidanzata alla fine? :nfg:
    Emi ha molta pazienza, è vero, ma non è fra le mie preferite, troppo lagnosa ed a volte pure un tantino smorfiosetta (almeno all'inizio)... :lalala:
     
    Top
    .
  11. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 30/10/2006, 15:58)
    Con Mark? Per lui trovo che Maki sia perfetta^^
    Io anni fa avevo letto una fanfic in cui Patty la facevano finire addirittura con Benji :gnegne:

    lady cecille, sì sì lo so che alla fine si sposano^^ Le fa la proposta su un campo di calcio nascondendo l'anello dietro un pallone :ph34r:
    Però poi c'è un piccolo mistero perchè ho sentito dire (non l'ho ancora letto per cui non lo so per certo) che all'inizio di Road to 2002 non sono ancora sposati :booh:

    si si sono sposati!!! e lui le fa fare una mega luna di miele intorno al mondo perchè dopo i mondiali è richiesto da tutti i maggiori club internazionali e lui deve scegliere in che città andare e la porta in tutte le città e decisione va a patty!!! poi in uno speciale si vede che hanno pure due bimbi gemelli!!!!

    percaso tu non avresti le immagini di quando si sposano e della proposta!!! io mi sono persa il volume 36 e 37 accidenti!!!!

    CITAZIONE (Sonoko @ 30/10/2006, 21:31)
    Anch'io ho letto una ff Sanae-Benji, anche se nella maggior parte di quelle che ho trovato il nostro portiere sceglie piuttosto come amore della sua vita Mark Lenders o più spesso Karl Leinz Shneider!!!

    Ma com'è possibile che anche quella scimmia di Bruce trova una ragazza che lo prenda minimamente in considerazione mentre uno dei miei preferiti, ovvero Taro Misaki (Tom Becker), non trova uno straccio di fidanzata alla fine? :nfg:
    Emi ha molta pazienza, è vero, ma non è fra le mie preferite, troppo lagnosa ed a volte pure un tantino smorfiosetta (almeno all'inizio)... :lalala:

    le fanciction benji sanae sono giustificate dal fatto che nel capitolo pilota di holly e benji c'era holly( chiamato taro che il nome di tom invece) che sfidava benji perchè entrambi innamorati della stessa ragazza ovvero patty!!!!!!!

    invece sono venuta a conoscenza solo ieri ( cioè prima el sondaggio che anche taro/tom ha avuto una storia! con una certa Azumi conosciuta a Okinawa!non lo sapevo.... :pyu: non chiedetemi niente di più... ovrebbe essere la sua sorellastra o simili e lui la salva da un incidente... boh!!!! itemi voi se ne sapete di più!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Sanae XDDD questa estate ho beccato in Giappone l'ennesimo Captain Tsubasa (non mi ricordo più che titolo aveva..era una serie nuova..) e mentre lo sfogliavo ho visto che il finale era con Sanae che diceva a Tsubasa di essere incinta XDDD
    (si vedeva già qualcosa nel millennium dream ma lì i due bimbi si vedevano già grandicelli XD)
    CT era uno dei miei fandom preferiti anni fa ^_^
    Quindi vado su Sanae^_^
     
    Top
    .
  13. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 31/10/2006, 19:22)
    Sanae XDDD questa estate ho beccato in Giappone l'ennesimo Captain Tsubasa (non mi ricordo più che titolo aveva..era una serie nuova..) e mentre lo sfogliavo ho visto che il finale era con Sanae che diceva a Tsubasa di essere incinta XDDD
    (si vedeva già qualcosa nel millennium dream ma lì i due bimbi si vedevano già grandicelli XD)
    CT era uno dei miei fandom preferiti anni fa ^_^
    Quindi vado su Sanae^_^

    ale -chan!!! mia salvatrice :woot: non è che avresti quelle immagini che citi????? ( sanae che dice a ozora di essere incinta)ti prego ti prego dimmi di si!!!! :booh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace non le ho >_< ero a leggere in un centro internet, però se vuoi sapere la reazione e il dialogo me lo ricordo a memoria (non che ci fosse molto)
    Prima sanae si era fatta accompagnare all'ospedale senza dire niente a tsubasa, dalla madre di un bimbo che avevano conosciuto lì in Spagna
    Poi mentre erano a casa, seduti a tavola lei gli fa
    -Ieri con la madre di XXXX (non ricordo il nome scusa) sono andata in ospedale -
    Tsubasa se la guarda leggermente preoccupato e lei
    -Sono incinta -
    Faccia di Tsubasa sotto shock e poi scena a tutta pagina con lui che se la prende in braccio felice^^;;;
    Mi spiace non avere gli scans se vuoi il volumetto é il vol 2 della ultimissima serie uscita in Giappone (che poi é rimasta a due volumi perchè il 3 non lo ho visto..)
     
    Top
    .
  15. Demelza
     
    .

    User deleted


    Le immagini le avevo trovare su internet, sicuramente cercando in qualche sito su Capitan Tsubasa si trovano... in qualche floppy dovrei avere anche i riassunti dei volumi che poi non ho preso per mancaza di fondi (ho dovuto scegliere di tagliare qualcosa e CT è finito sotto la ghigliottina^^")
    Cerco i link e provo a vedere se trovo qualcosa...

    CITAZIONE
    cioè prima el sondaggio che anche taro/tom ha avuto una storia! con una certa Azumi conosciuta a Okinawa!non lo sapevo.... non chiedetemi niente di più... ovrebbe essere la sua sorellastra o simili e lui la salva da un incidente... boh!!!! itemi voi se ne sapete di più!

    Non hanno una storia, è davvero sua sorella, la figlia della madre che si è risposata^^.
    C'era però una ragazza innamorata di Misaki ed era la francesina che andava allo stadio per fare il tifo per lui ai mondiali, e Taro diceva che era un'altra Anego (il soprannome di Sanae quando si comportava da maschiaccio)
     
    Top
    .
99 replies since 29/10/2006, 13:04   7920 views
  Share  
.