-
.
Ho visto che l'hanno messa a listino, perlomeno la versione benzina.
2.0 TFSI 240cv. Ha quindi 25cv in meno della nuova S3.
Non riesco a capire però se è anteriore o integrale.
Di listino sta a 26mila euro tondi tondi. E per il genere di macchina e i cavalli è un ottimo prezzo.. -
fioxVTR.
User deleted
boh nn ne ho ancora sentito parlare...
io avevo sentito che fino ad ora il modello piu potente era da 200cavalli...la gr se nn sbaglio...quella che fa la pubblicità capirex. -
Lollo85.
User deleted
CITAZIONEla gr se nn sbaglio
la FR. -
fioxVTR.
User deleted
CITAZIONE (Lollo85 @ 2/11/2006, 12:57)CITAZIONEla gr se nn sbaglio
la FR
si giusto. -
SuperSax.
User deleted
sicuramente sara bellissima ad un prezzo piuttosto contenuto....ma per me l's3 rimarrebbe il sogno come estetica e prestigio di marchio!!! . -
.CITAZIONE (SuperSax @ 2/11/2006, 13:55)sicuramente sara bellissima ad un prezzo piuttosto contenuto....ma per me l's3 rimarrebbe il sogno come estetica e prestigio di marchio!!!
Si ma l'S3 costa anche 13mila euro in più di listino, il costo di una C2CITAZIONE (fioxVTR @ 2/11/2006, 10:18)boh nn ne ho ancora sentito parlare...
io avevo sentito che fino ad ora il modello piu potente era da 200cavalli...la gr se nn sbaglio...quella che fa la pubblicità capirex
http://www.seat-italia.it/it/generator/su/...rezzi/main.html
La TFSI da 200cv (stesso motore della Golf GTI) è la FR.. -
.
il problema e' che esteticamente fa schifo, sembra un monovolume. . -
.
Scherzi? A me piace tantissimo!! . -
.
secondo me e' un aborto assurdo come tutte le ultime seat che hanno TUTTE il muso dell'altea.
IMHO prende mer*a a palate dalla Leon vecchia, quella si cazzo che era una gran macchina esteticamente.. -
.
Ecco, secondo me invece la Leon vecchia non è bella esteticamente. Cioè, è anonimissima... non mi piace proprio.
Probabillmente a te non piacciono le linee dell'Altea, invece per me è una gran macchina, se avessi bisogno di un auto di quel tipo non ci penserei due volte, troppo bella.
La Leon prende molto le forme ma è logicamente meno volume e più sportiva. Mi piace veramente un tot.
Molto bello anche il restiling che han fatto sull'Ibiza quest'anno, specie il para anteriore che è molto più cattivo ora. -
.
i gusti sono gusti, disse il gatto leccandosi il cu*o
Sara', ma non riesco a vedere sportivita' nelle linee rotonde, IMHO un auto esprime sportivita' e potenza piu' ha linee tese e a cuneo.. osserva la fiancata della nuova leon, e' sproporzionatissima, lunga come una station wagon, con quella nervatura che SCENDE al posteriore... ma quando mai si e' vista un auto sportiva con una linea a cuneo AL CONTRARIO.... -
sebright.
User deleted
A mè come linea piace,ma la vedo un pò troppo monovolume...troppo alta insomma.....un pò come quel rottame schifoso della civic... . -
Rix.
User deleted
anche a me non dispiace affatto come linea dai,
un paio di accorgimenti, cerchi da 18, e diventa davvero una gran macchina!
effettivamente non sono per nulla ridotte
ma bella, è bella!
mi auguro tanto che i 240 siano abbinati a un bell'integrale!
in quel caso sarebbe davvero una gran bella pensata
e sai quanti altri riesci a buttargliene, preparandola e stando sicuri di riuscir sempre a metterli a terra tranquillamente!!!
sull'anteriore anche 200 son un po' un suicidio, certo con un bell'autobloccante.... -
jonnyblack.
User deleted
La Leon Cup Racing dovrebbe avere la trazione integrale......
Illusion mi hai anticipato..... -
sebright.
User deleted
Ma la Cupra la fan solo 5porte???
se esce anche 3porte magari me la compro....