ForumFree

Il wrestling web colpisce ancora... la CZW!

« Older   Newer »
  Share  
=KroM3=
view post Posted on 4/11/2006, 22:52




Non avrei mai detto saremmo arrivati a ciò, ebbene si, il wrestling web con la sua orda di ignoranti/ottenni, definiteli come vi pare, ha colpito
Trovandomi casualmente sfortunatamente su un forum di gnuranti trovo una disc sulla czw,contenente opinioni di gente che al massimo avrà visto un video su youtube e mo dice frasi del tipo:
altro che ECW questo è hardcore,bla bla bla bla bla bla B(l)affanculo
cioè, io stimo te, fottuto bastardo che si fa il mazzo e supporta la CZW, e a fancul te, che sei ancora convinto che l'ECW è una federazione a parte e dopo aver visto un fottutovideo su utube ti reputi fan di una fed. della quale reputi il nome Curling zapping Wwwe
ora mi chiedo cos'è? fa figo fare i tipi violenti? fa figo gonfiarsi la bocca di cazzate su una fed di cui non si conosce nemmeno un lottatore? fa figo vedere i video su utube e poi sparare stronzate?
JJ sa solo tutto quello che ho detto contro la fed. in modalità ROHBOT,ma dicevo quelle cose x gimmick e xkè io la seguo sta fottuta fed, nn x 2 video su youtube
Scommetto che ness1 sa nemmeno chi è N8...
LuFisto's gonna kill you, gnurants
 
Top
Fabio™
view post Posted on 5/11/2006, 10:20




Ottimo lavoro Krom3 anche a me piace andare sui siti degli ottenni ma per farmi due risate non per criticarli! Poverini sono ottenni lasciali dire!
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 11:58

Wrestling God

Group:
Amministratore
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Ma mi dice krom3 cosa vorrebbe dire la sigla CZW? Non lo so :D
 
Top
™Marshall_Thorn®
view post Posted on 5/11/2006, 12:02




Combat Zone Wrestling... Almeni mi sembra... :asd:
 
Top
abe88
view post Posted on 5/11/2006, 12:16




esatto.
 
Top
=KroM3=
view post Posted on 5/11/2006, 12:30




si è cosi, già che ti trovi spiegalo pure a quelli che sanno cos'è il vero hardcore XD...
 
Top
™Marshall_Thorn®
view post Posted on 5/11/2006, 12:32




Beh... Io so solo che è una fed estrema... Di lottatori conosco solo Nick Mondo ke lotta lì... :asd:
 
Top
Fabio™
view post Posted on 5/11/2006, 12:42




Io non sapevo neanche di Nick Mondo... Non mi interessa la Czw!
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 19:20

Wrestling God

Group:
Amministratore
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Ma Nick Mondo non si è ritirato?
 
Top
Fabio™
view post Posted on 5/11/2006, 19:21




Bohhh! Chi lo sa?
 
Top
=KroM3=
view post Posted on 5/11/2006, 20:40




CITAZIONE (™Marshall_Thorn® @ 5/11/2006, 12:32)
Beh... Io so solo che è una fed estrema... Di lottatori conosco solo Nick Mondo ke lotta lì... :asd:

Mi spiace contraddirti, ma è tutto sbagliato:
Nick Mondo, colui che ha aiutato molto a rendere famosa la CZW con i suoi numerosi bump. più famosi il colpo di wheedwacker(tosaerba) preso al TOD 1, l'assault driver dal camion su 2 lighttube tables e la famosissima MothaFuckinBomb dal tetto del palazzetto su 2 tavoli + 2 lighttube tables... ha iniziato a 18 anni,1998, concluso nel 2003 perchè stava rischiando grosso,da allora non ha + nulla a che fare col wrestling, ora è un regista ed un suo film uscirà presto

CZW poteva definirsi federazione estrema molto tempo fa,ovvero 1999-2002/2003, e si vedeva violenza di ogni genere e gente sanguinante da capo a piedi...oggi, nella CZW Arena (Aka ex ECW arena), sono stati banditi i lighttubes, ovvero i neon e la CZW offre ottimo wrestling,con molti atleti interessanti e una Junior/tag division da paura che vanta gente come Sonjay dutt, I kings of wrestling, I BLK OUT,ecc... la violenza non manca,ma il massimo a cui si arriva è il vetro (ormai usato mai mai mai, 1 volta sola nel 2006) e filo spinato, come il normale hardcore, che è più spinto solo nel ME dello show dell'anno, la Cage Of Death
L'ultraviolence torna solo una volta all'anno nel torneo che l'ha resa celebre, il tournament of Death,che è interamente viulenz, nell'edizione numero 5 di quest'anno abbiamo visto neon, vetro, forbici, tosaerba e voli dai camion (e Sumner e necro che, lottando scalzi, rompevano i neon con i piedi,poveri pazzi)
Quest'anno c'è anche stato un bel revival: "Fear", svolto all'aperto, quindi senza nulla di bandito, ha visto un lighttube ropes, uno street fight, un No ropes Barbwire e un panes of glass se non sbaglio
I famosi pazzi dell'ultraviolence degli anni passati sono tutti ritirati o pseudoritirati
gente come Mondo, Hatred, 'Beater,Lobo,ecc... sono ritirati
gente come Sexxxy eddy,Justice Pain,Messiah,ecc... lottano ancora,ma non più in deathmatches (rara eccezione x Eddy)
Di pazzi ne sono rimasti ben pochi: Zandig ce si vede raramente, Nick gage e Necro butcher della vecchia guardia, della nuova LuFisto (donna),Havoc, DJ Hyde e Drake Younger...quindi ben pochi
 
Top
The_Midnight_Rocker
view post Posted on 5/11/2006, 21:39




Cmq c sn lottatori ottimi anke nn pazzi!
 
Top
Fabio™
view post Posted on 6/11/2006, 14:00




Mamma mia che articolone che ha fatto Krom3
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 14:16

Wrestling God

Group:
Amministratore
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sonjay Dutt è anche in TNA se non sbaglio.....beh che atleta, io lo adoro :D
 
Top
Fabio™
view post Posted on 6/11/2006, 14:17




Si è anche in Tna!
 
Top
30 replies since 4/11/2006, 22:52   245 views
  Share