De Libertate

La Passione di Cristo

« Older   Newer »
  Share  
BadIntentioned
view post Posted on 7/4/2004, 23:45




appena visto

giudizio: bello, realistico, ben realizzato, ottimi gli attori(a parte monica bellucci che mi sta troppo sulle palle, non la posso sopportare, e poi fa sempre la parte della troia in tutti i film[matrix, malèna, questo...])

condivido anche il fatto che mel gibson abbia voluto il film recitato in latino e aramaico antico, e, anche se i sottotitoli distraggono dalle immagini, la giudico una buona cosa.
 
Top
giubi
view post Posted on 8/4/2004, 13:16




Non lo mai visto ma ne hanno sempre parlato molto bene.
Da uno a dieci?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 8/4/2004, 13:40




nel complesso 8 e mezzo
 
Top
Rebbu
view post Posted on 8/4/2004, 16:53




stasera lo vado a vedere...

mi rompe il cazzo stare a leggere i sottotitoli... cmq...

parto già col pregiudizio... ci hanno fatto troppa pubblicità... mi da sui nervi...

 
Top
Rebbu
view post Posted on 8/4/2004, 17:02




CITAZIONE (BadIntentioned @ 7/4/2004, 22:35)
e poi fa sempre la parte della troia in tutti i film[matrix, malèna, questo...])

stai parlando di Maria Maddalena...

non di una troia del Migliarino...

e non rispondermi "beh sempre troia era..."
 
Top
giubi
view post Posted on 8/4/2004, 18:49




E' uguale se ti ci rispondo io?
 
Top
Rebbu
view post Posted on 8/4/2004, 19:18




Giubi, lascia perdere..
 
Top
giubi
view post Posted on 9/4/2004, 09:55




Va bene rebbu.
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/4/2004, 11:32




CITAZIONE (Rebbu @ 8/4/2004, 15:52)
CITAZIONE (BadIntentioned @ 7/4/2004, 22:35)
e poi fa sempre la parte della troia in tutti i film[matrix, malèna, questo...])

stai parlando di Maria Maddalena...

non di una troia del Migliarino...

e non rispondermi "beh sempre troia era..."

non sto parlando di Maddalena, sto parlando di MONICA BELLUCCI.
che poi Maddalena fosse una donna di facili costumi è un dato di fatto se credi alla bibbia, anche se poi redenta dal signore, non è quello che mi importa.
non pensare che io lo abbia fatto per offendere qlcn, prchè, sebbene a me non me ne freghi niente, so per esempio che a te da noia.
io parlavo, della bellucci, anche perchè mi sembra che maddalena non abbia avuto parti in film come malèna o matrix....
 
Top
Rebbu
view post Posted on 9/4/2004, 12:34




non credere di abbindolarmi perchè l'italiano lo so meglio di te

se dici che ha fatto la parte della troia in tutti i film è chiaro che tu ti riferisca a Monica Bellucci... ma dicendo così sottointendi che pure Maddalena era tale.

è un dato di fatto che fosse una prostituta. Troia è un termine fortemente dispregiativo e se permetti in questo caso è da non usare

Edited by §imò - 9/4/2004, 12:07
 
Top
Rebbu
view post Posted on 9/4/2004, 12:37




Resta il fatto che il film l'ho visto, e devo ammettere che nonostante tutte le paranoie che ci avevano fatto non mi aspettavo che fosse così violento.

Ci sono rimasto un pò male, la Martina ha pianto.

Per questo era un bel film, pochi film riescono a colpirmi.

PS: hanno un pò esagerato con la parte del diavolo...
 
Top
giubi
view post Posted on 9/4/2004, 12:52




Devo vederlo! mi ha incuriosito....
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/4/2004, 14:14




per me troia o prostituta sono soltanto parole.
se non dovevo usare quel ternmine, beh, ormai lo usato, e non editerò il post solo per cambiarlo.
maddalena era una prostituta e no una troia, beh, amen.
se intendio troia una che la fa per piacere, e prostituta una che viene sfruttata, non so, maddalena cos'era?
lo faceva per qualcuno o per vivere e mangiare lei in proprio?
questo no lo so, ma se è la seconda allora....
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 9/4/2004, 14:17




CITAZIONE (Rebbu @ 9/4/2004, 11:24)
non credere di abbindolarmi perchè l'italiano lo so meglio di te

se dici che ha fatto la parte della troia in tutti i film è chiaro che tu ti riferisca a Monica Bellucci... ma dicendo così sottointendi che pure Maddalena era tale.

è un dato di fatto che fosse una prostituta. Troia è un termine fortemente dispregiativo e se permetti in questo caso è da non usare

e cmq io non sottintendo niente, in quel momento parlavo di monica bellucci che ha fatto la parte di maddalena, e come te stesso hai detto, è un dato di fatto che fosse una prostituta.

e sul fatto che l'italiano lo sai meglio di me, beh grazie per quest'offessa gratuita, me ne ricorderò.
 
Top
§imò
view post Posted on 9/4/2004, 14:21




nn mi sembra certo di averti offeso..

se l'hai presa come offesa mi dispiace...

ho solo detto di non rigirarti il discorso perchè con l'italiano non mi ha mai fregato nessuno
 
Top
66 replies since 7/4/2004, 23:45   338 views
  Share