Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

INVU

by Flashbook, di Kang Won Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikku19
     
    .

    User deleted


    ma accidenti, quando esce il numero 4???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh!!!!!hai aperto una sezione su invu!!!!!!
    yes!!!!!!ci stavo pensando anch'io....
    cmq dicevano che si sta aspettando l'uscita americana....ma non so nulla!!!
     
    Top
    .
  3. Turboneko
     
    .

    User deleted


    Ho controllato il sito della Tokyopop, la casa editrice americana, ma di INVU 4 non si hanno notizie di nessun tipo.
    C'e' il calendario delle uscite fino a Ottobre 2004 ma questo titolo non spunta da nessuna parte... speriamo bene.
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ma come mai dobbiamo star dietro agli americani? che senso ha stà cosa...?
     
    Top
    .
  5. Yumi
     
    .

    User deleted


    Bhe onestamente ormai non si capisce + nulla , fra rinvii, notizie errate ed affini.. il bello che stiamo tutti in attesa manco forse un parto plurigemellare!!
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha...come hai ragione......ma non capisco....è già finito in patria, presumo, quindi che senso puo' avere...!
     
    Top
    .
  7. mika
     
    .

    User deleted


    Non credo che stiano aspettando l'edizione americana...sul sito hanno scritto che il 4 uscirà in contemporanea con l'America, ma penso che l'abbiano scritto come curiosità, non per dire che devono per forza farlo uscire contemporaneamente in italia e in america....
     
    Top
    .
  8. Turboneko
     
    .

    User deleted


    Bah... io spero comunque che si decidano a farlo uscire... insomma perche' piantarsi proprio all'ultimo numero?
    Non credo si tratti di una questione di vendite, anche se fosse un numero non dovrebbe fare differenza... finitelo e via!!
     
    Top
    .
  9. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turboneko @ 10/4/2004, 13:40)
    Bah... io spero comunque che si decidano a farlo uscire... insomma perche' piantarsi proprio all'ultimo numero?
    Non credo si tratti di una questione di vendite, anche se fosse un numero non dovrebbe fare differenza... finitelo e via!!

    Si, infatti, a un numero dalla fine, che venda o meno, non ha senso bloccarlo. Ci perderebbero di più con la pubblicità negativa se lo dovessero interrompere...
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    pero' non ho trovato notizia di una sua uscita....ma che gli è saltato in testa...?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    me lo consigliate?visto il prezzo lo compro solo se è valido....
     
    Top
    .
  12. Lorien007
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto ma non si sa quando uscirà il numero4...
     
    Top
    .
  13. Rikku19
     
    .

    User deleted


    dipende dai tuoi gusti... secondo me è un ottiimo fumetto, migliore di molto manga pubblicati. l'edizione è fantastica, io l'ho letto credo 30 volte ed è come nuova. la carta è buona, e la storia è pucciiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  14. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    vorrei utilizzare il mio primo post in questo forum per fare chiarezza su INVU.

    Quando abbiamo acquisito i diritti di questo titolo nel maggio del 2003 ci fu assicurato che il quarto ed ultimo volume della serie sarebbe uscito in Corea a novembre 2003.

    Conseguentemente al grandissimo successo riscosso da questo titolo negli USA, Tokyopop (casa editrice americana9 ha stretto un accordo con l'autrice per l'acquisizione dei diritti di una seconda serie di INVU da realizzarsi a partire dal 2005.

    Il quarto volume della serie non è però ancora uscito.

    il perchè è molto semplice: l'autrice Kim kang Won sta terminando i disegni di INVU 4 e CONTEMPORANEAMENTE sta mettendo mano ai volume 17 e 18 (i conclusivi) del suo manhwa più famoso: Der Ritter von der Konigin (una sorta di Fushigi Yugi, per darvi un'idea).

    Entro l'estate usciranno quindi sia questi volumi 17 e 18, che INVU 4.

    FLASHBOOK editerà NONAPPENA DISPONIBILE il quarto ed ultimo volume della serie e, a partire dal 2005, ci occuperemo della seconda serie di INVU.

    Ci scusiamo per eventuali problemi del tutto indipendenti dalla nostra volontà.

    Se volete chiarimenti ulteriori sono qui

    Paolo Gattone
    FLASHBOOK
    Manga & Manhwa Division Director
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non lo so se è piaciuto tanto....anche perchè non si è ancora visto come si conclude il tutto...potrebbe scadere o meno...boh
     
    Top
    .
278 replies since 9/4/2004, 20:22   8731 views
  Share  
.