TG5: un videogioco incita la violenza ed è allarme tra i genitori

« Older   Newer »
  Share  
~carlus
icon9  view post Posted on 10/11/2006, 19:16     +1   -1




http://www.tg5.mediaset.it/video/200...eo_11038.shtml
Il gioco in questione è Rule of Rose...
bà...io nn lo sò...sempre co sto stupido accanimento verso i videogioki...
oltrettuttto la cosa ke mi manda più in bestia è ke parlano tutti convinti di cose ke nn conoscono minimamente...
tralasciando il fatto ke quegli idioti nn sanno nemmeno cosa sia il markio con l'età consigliata sul bordo inferiore della confezione(la cosa comica poi è ke durante il servizio riprendono in primo piano il bollino senza dire cos'è...)
io dico:
ma se allora vuoi censurare tutti i videogioki xkè incitano alla violenza...
allora x logica dovresti abolire ogni genere di cosa ke incita alla violenza:
film,televisione(specialmente il tg,visto ke danno notizie tipo:i video del terrore(riferito alla guerra in iraq),le varie altre guerre,le baby gang,stupri vari,gli agguati di cammora,ecc...ecc...ecc...)musica,internet,ogni genere di sport così detto "violento"ke in certi soggetti(a me e mio fratello no)dà esaltazione:karate,boxe,ecc...,ma anke ogni genere di altra cosa nella vita di tutti i giorni...la violenza ce nè molta anke(e soprattutto)nella realtà!!!
xciò pensassero alle cose davvero importanti nn a queste stronzate...
ma poi ripeto:
Rule of rose tratta di una storia particolare...ed è classificato nel genere Survival-horror...sempre sulla confezione oltre al bollino dell'età consigliata,c'è il simbolo del ragno (mi sembra)ke stà ad indicare ke è un gioko di "paura"...
poi io sinceramente penso ke i videogioki stimolano molto al dialogo e al relazionarsi con i propri amici o x far conoscenza con altre persone...
nn come dice quell'attrezzo ginnico di "psicolaga"...
scusate x il post molto lungo...ma mi sono lasciato prendere la mano
 
Top
martygd4e
view post Posted on 11/11/2006, 18:47     +1   -1




guarda, sn pienamente d'accordo cn te...la violenza è wherever..ormai o cambiamo il mondo o c adattiamo e"filtriamo" ciò k c viene proposto dalla società.........
 
Top
~carlus
view post Posted on 11/11/2006, 18:48     +1   -1




:sisi:
 
Top
martygd4e
view post Posted on 15/11/2006, 20:05     +1   -1




:blink:
 
Top
green182
view post Posted on 17/11/2006, 18:46     +1   -1




Quoto con quello ke hai detto!!!
Allora dovrebbero abolire anke tekken (e nn credo ke sopravviverei senza giocarci...)...E poi,diciamocelo:nn è ke vai a mettere 1 videogioco del genere in mano a bambini di 5 anni!!!Se 1 ha 1 minimo di intelliugenza,ke ci pensi su prima di fare certi servizi!!!
 
Top
4 replies since 10/11/2006, 19:16   96 views
  Share