Ultimissime, Ultimissime dal mondo della boxe

« Older   Newer »
  Share  
JoJo Italy
view post Posted on 10/4/2004, 00:30




O Tarzan....l'hai voluta....ora facci sapere qualcosa.....

...anzi...inizio io.... complimenti al pisano Dario Cicchello che lo scorso venerdi a Padova nel match di rivincita per la scalata al titolo italiano pro dei pesi medi ha ottenuto un verdetto di parità giudicato ingiusto dai presenti.
Il pugile pisano avrebbe meritato la vittoria ma rimane l'importante riscatto dopo l'inaspettato ko di settembre contro lo stesso pugile, dimostrando così che quello fu solo un episodio sfortunato come ogni tanto può capitare nella carriera dei pugili migliori...

ciao ciao

JoJo
 
Top
tarzan
view post Posted on 12/4/2004, 13:24




CIAO JOJO
Ti ringrazio x avermi fatto conoscere il risultato del match
fra cicchello vs ferrara
Presto ci sarà una grande intervista con la leggenda di casa nostra....
SANDRO MAZZINGHI

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
MARCO M.
view post Posted on 13/4/2004, 12:34




Ciao a tutti...
..Onore al bravo Dario Cicchello...le sue qualita' stanno venendo fuori ed era inevitabile che accadesse , quando ci sono le qualita di UOMO dietro l'atleta!
Per cio' che riguarda il match, ebbene chiunque sia stato sportivo sa che sono cose che accadono...le faziosita' fanno parte degli ingranaggi( ormai arrugginiti)....proprio per questo la cosa davvero importante è leggere dentro se stessi il verdetto...
Il nostro Maestro ci ha sempre insegnato che quando si è fatto il 100%, non c'e' nulla di che rimproverarsi...e che in casi di FURTO..ebbene anche l'avversario sa ( dentro se stesso) chi è il vincitore......
Mi rendo altrettanto conto che quando si combatte a certi livelli , il vincere o perdere un match puo' aprire o chiudere importanti porte , e di conseguenza possibili traguardi...e che essere defraudati brucia a maggior ragione!
In ogni caso sono certo che non sara' sfuggito a chi di dovere, al di la del verdetto, l'ottimo temperamento del nostro alfiere pisano, la sua tecnica e le sue potenzialita'.....
FORZA DARIO..questi incidenti di percorso renderanno ancora piu' dolce la vittoria finale...continua così..

Marco Mastrorocco
 
Top
Roberto Fragale
view post Posted on 13/4/2004, 12:48




NOI TUTTI CONOSCIAMO DARIO CICCHELLO PER AVER AVUTO LA GENTILEZZA DI VENIRE A FARE SPORADICAMENTE I GUANTI NELLA NOSTRA PALESTRA...

...E SIAMO SICURI CHE NON SARà CERTO UN VERDETTO DISCUTIBILE CHE NE SMINUIRà AI NOSTRI OCCHI LE SUE DOTI... NON GIà QUELLE INDISCUSSE COME ATLETA... MA SOPRATTUTTO QUELLE DI GUERRIERO!

...ANZI CREDO CHE QUESTO GLI CONFERIRà RINNOVATA MOTIVAZIONE AL PROSEGUO DELLA SUA SCALATA AL SUCCESSO CHE MERITA.

ROBERTO
 
Top
tarzan
view post Posted on 4/5/2004, 21:48




INCREDIBILE!!!
MAI DIRE ..MAI PIU'!!


3 maggio - George Foreman torna sul ring a 55 anni per beneficienza. Combatterà con il preside di un college americano di 63 anni ex dilettante in buone condizioni fisiche. Non sarà certo una gara da titolo mondiale ma la motivazione è da apprezzare.

(un ringraziamento allo staff di Sandro Mazzinghi x la notizia...)

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
tarzan
view post Posted on 15/5/2004, 13:45




.....................................

15 maggio - Chris Bird, campione mondiale dei massimi IBF, dovrebbe mettere nuovamente in palio la sua corona, questa volta contro McCline. Ha dichiarato pero' che prima sta pensando ad un rematch con Andrew Golota, pugile polacco che gli ha tenuto testa per 12 riprese nel suo ultimo incontro perdendo per poco ai punti.

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
tarzan
view post Posted on 25/5/2004, 23:10




Grande impresa del nostro connazionale Sven Paris che ha battuto l'argentino Josè Alaggio e ha conquistato così la corona mondiale dei pesi welter versione IBF.
Alla 1° ripresa i due pugili hanno fatto due passi in avanti e si sono fermati al centro del ring !!!!!
Sono partiti colpi "d'altri tempi!!!"
La buona scelta di tempo di PARIS........
ha avuto la meglio sull'argentino,
che va al tappeto dopo un duro scambio di colpi.
SEMBRAVA.. "facile".. per SVEN PARIS ...
che avrebbe dato il "CUORE e L'ANIMA" per il combattimento!!
Ma alla 2° ripresa ecco che arriva .........
la "TESTA e il CERVELLO"...di OLIVA,
che blocca l'irruenza del'Italiano....
ma gli fà vincere ugualmente il match!
vince ai punti in 10 riprese ed è
Campione del mondo ibf...OLIVA!!
NO ho sbagliato...SVEN PARIS

DOMANDA!
Conta di più... il cuore e l'anima ...
o la testa e il cervello...
per lo spettacolo?
....................................
RISPOSTA....(MA!!!)
Tutti gli organi sono buoni,
ed anche l'anima va più che bene...

Ma perchè.. allora... il pugilato Italiano è un pò in crisi...?!?!

Un saluto dalla Jungla
Tarzan






 
Top
tarzan
view post Posted on 13/9/2004, 22:22




CIAO A TUTTI
XROSCO8
"RICOMINCIAMO NOI"
ADESSO CHE SIAMO A INIZIO STAGIONE

X ROBERTO FRAGALE
HO FATTO QUEL REGALO AL GRANDE SANDRO MAZZINGHI
COME DACCORDO
X IL SUO 39°ANNIVERSARIO
DALLA CONQUISTA DEL CAMPIONATO DEL MONDO
ED HO FATTO ANCHE UN ARTICOLO
MA COME AL SOLITO NON RIESCO A SPEDIRTELO
ORA CI TIRO UNA MAZZATA!!!!!
 
Top
Roberto Fragale
view post Posted on 14/9/2004, 12:19




CIAO A TUTTI
XROSCO8
"RICOMINCIAMO NOI"
ADESSO CHE SIAMO A INIZIO STAGIONE

bene... se avete cose da scrivere o chiedere... noi siamo come sempre a disposizione!

X ROBERTO FRAGALE
HO FATTO QUEL REGALO AL GRANDE SANDRO MAZZINGHI
COME DACCORDO
X IL SUO 39°ANNIVERSARIO
DALLA CONQUISTA DEL CAMPIONATO DEL MONDO

bravo Tarzan... ! sempre attento anche e persino alle piccole cose... ma non credi siano poi tanto piccole!

ED HO FATTO ANCHE UN ARTICOLO
MA COME AL SOLITO NON RIESCO A SPEDIRTELO
ORA CI TIRO UNA MAZZATA!!!!!

portalo pure la prossima volta che hai occasione di venre!

ciao a tutti!

Roberto Fragale
 
Top
tarzan
view post Posted on 22/9/2004, 21:05





------------------------------------------------------------------------------------
Boxe: mondiale medi, vince Hopkins -
Oscar De La Hoya e' stato sconfitto ma e' fiero di se stesso.
(ANSA) - LAS VEGAS - Oscar De La Hoya e' stato sconfitto da Bernard Hopkins nella sfida per il mondiale unico dei pesi medi, ma non si sente battuto.
Salito di categoria e con un solo precedente tra i pesi medi,una vittoria senza storia sul tedesco Felix Sturm a giugno, spiega: 'Sono molto fiero di
quello che ho provato a fare'. Anche perche' dei 40 mln di dollari in palio, 30 sono andati a lui e solo 10 al campione,che ha vinto con un colpo al fegato.
'Mi ha colpito nel punto giusto' dice De La Hoya.
---------------------------------------------------------------
Newsletter inviata da www.sandromazzinghi.com
---------------------------------------------------------------
Un saluto dalla Jungla
Tarzan












 
Top
tarzan
view post Posted on 24/9/2004, 21:08




Se ne parlava da mesi: ora è arrivata la conferma! L'incontro tra Paolo Vidoz e Nikolay Valuev, valido per il titolo Internazionale Massimi Wba, si farà il 9 Ottobre in Germania. Avversario molto duro il russo, sia fisicamente , sia per i suoi numeri... 37 vittorie, 28 ko, 0 sconfitte, considerato n°11 al mondo per la WBA.
Newsletter inviata da www.sandromazzinghi.com

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
tarzan
view post Posted on 27/9/2004, 22:11




X ROBERTO

MI ERA GIUNTA UNA VOCE...
DI UN POSSIBILE MATCH FRA
MATTEO SCIACCA E CRISTIAN DAGHIO

E' POSSIBILE SAPERE DI PIU'?

NB.NON MI CANCELLARE LA CASSETTA DEI MONDIALI.

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
Roberto Fragale
view post Posted on 28/9/2004, 18:41




ciao Tarzan,

pare che la voce giuntati sia attendibile... sempre informato su tutto ehhh?

dovrebbero combattere il 20 novembre a Pordenone per l'organizzazione di Giambattista Boer...

non temere per la cassetta... è sulla mia scrivania e appena mi ricordo la riconsegno al bimbo...

ciao e grazie ancora di tutto!

Roberto Fragale
 
Top
tarzan
view post Posted on 28/9/2004, 20:47




Il gran ritorno di G. Rosi sul ring a 47 anni!

Con la licenza croata per il titolo intercontinentale Ibf.

A piu' di 47 anni l' ex campione del mondo di pugilato Gianfranco Rosi torna a combattere, come ha annunciato in una conferenza stampa. L'appuntamento e' il 16 o 23 ottobre a Belgrado contro l'argentino Omar Gonzalez, 29 anni. In palio il titolo intercontinentale dei medi Ibf. Il vincitore entrera' nella rosa dei 15 sfidanti per il mondiale. Rosi salira' sul ring con licenza croata. 'Lo faccio per coronare l'ultimo sogno di riconquistare il titolo mondiale'.
(Un ringraziamento a Gabriele F. per la notizia)

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
tarzan
view post Posted on 2/10/2004, 23:40




E cosi' è arrivata la prima vittoria da professionista di Michele di Rocco contro il Rumeno Brunea,un arresto alla 4°ripresa per KOT in piedi,forse un po' troppo frettoloso... ma non discusso,ne dall'angolo,ne dal pugile.
Poi e' stata la volta di Rossitto contro Lobo,un Brasiliano...poteva essere un bel match,Lobo si presentava con un record di 34vittorie delle quali 29 per KO e 2 sconfitte per KO alla 1°ripresa una con Cantatore e una contro M.Moorer,
ma dopo un avvio attento... ed una seconda ripresa un po piu' spavalda da parte del Brasiliano ma controllata bene da Rossitto... si arriva all'epilogo,Lobo lascia partire un gancio largo a vuoto da lunga distanza lussandosi la spalla come un novizio,finisce il combattimento e viene decretato il KOT.
E.Grilli contro V.Meleg nei superwelterè stato l'ultimo combattimento,Grilli ..pugile di casa (Grosseto)ritornava dopo una brutta sconfitta e appariva molto più teso anche se voleva far pensare il contrario,tanto che nella prima ripresa mette KO l'avversario e subito dopo rifila una testata al Rumeno procurandogli un taglio sotto lo zigomo,il pugile vuole smettere subito.. ma il dottore dice che può continuare,l'arbitro Paniche non richiama nemmeno l'Italiano,finisce ai punti alla 6° ripresa ..
ma la cosa più simpatica ...
quando alla tv il record di Meleg era di 5v-1s
al commentatore risultava il contrario 1v-5s
La vincitrice della serata è stata comunque
la signora Rosanna Conti Cavini per il coraggio ...

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
75 replies since 10/4/2004, 00:30   6956 views
  Share