Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lawful Drugstore

by Star Comics, di Clamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliette
     
    .

    User deleted


    LAWFUL DRUGSTORE

    recensione & gallery
    www.shoujoinitalia.net/2004/lawfuldrug/

    (Gohou Drug) delle CLAMP

    ld_covejap


    NEWS: E' in arrivo una nuova serie seinen di Lawful Drugstore
    www.shoujo-manga.net/news/news.php?n-id=153



    ************messaggio originale:

    Ciao ragazze/i!! Volevo sapere qualcosa di più su questo manga, lawful brugstore, della Star Comics, che uscirà a maggio!!! Cosa mi sapete dire a proposito? Me lo consigliate???
    :^v^:

    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'....QUESTO FORUM E' BELLISSIMO!!
    :grazie:

    Edited by sayoko - 16/8/2011, 16:25
     
    Top
    .
  2. Makie
     
    .

    User deleted


    ME NON SAPERE MA CURIOSA
     
    Top
    .
  3. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo la presentazione ufficiale...non ho voluto scaricare scans...ma anch'io vorrei sapere cosa ne pensate..
     
    Top
    .
  4. juliette
     
    .

    User deleted


    GRAZIIIEEE... GIA' RISPONDETE NUMEROSEEEE!!
     
    Top
    .
  5. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinato.. pura curiosità.. tutto quello che so l'ho letto qui nello SMO!!..spero sia carino ^__^
     
    Top
    .
  6. juliette
     
    .

    User deleted


    BENE ALLORA CI BUTTIAMO COSI' ALLA CASACCIO...però sono molto curiosa!!!
     
    Top
    .
  7. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 10/4/2004, 21:44)
    BENE ALLORA CI BUTTIAMO COSI' ALLA CASACCIO...però sono molto curiosa!!!

    eheh! vi farò sapere dopo averlo letto..!!
     
    Top
    .
  8. juliette
     
    .

    User deleted


    già ma ora di Maggio... io lo voglio sapere prima!!!ho letto qlcs e sembra carino ma è stile sentimentale???
     
    Top
    .
  9. Hisoka-chan
     
    .

    User deleted


    non ne ho la minima idea!!! dicono ke sia ricco anke di colpi comici e ke le CLAMP x l'occasione abbiano cambiato il loro stile narrativo!!!
    Sembra molto simile a Yami No Matsuei dalla trama,ma nn credo sia sullo shounen ai o giù di lì anke se uno Yami2 mi piacerebbe molto...Ad ogni modo conto di prenderlo anke io "saltando nel buio",sono curiosa
     
    Top
    .
  10. juliette
     
    .

    User deleted


    cos'è Yami????
     
    Top
    .
  11. Hisoka-chan
     
    .

    User deleted


    su questo sito vai in shoujo in italia e poi clicca sulla topic yami no matsuei!!! è un po' complicato da spiegare,cmq basilarmente parla di shinigami, ovvero anime di uomini morti ke lavorano per l'aldilà: sono come degli angeli,quando qualcuno muore e la sua anima "smarrisce la strada" oppure quando ci sono morti parrticolarmente misteriose,loro hanno il compito di indagare e aiutare quest'anima a trovare la pace...Spero tu abbia capito qualcosa,cmq è davvero difficile da spiegare in due righe,e poi sono incapace con i riassunti,cmq è un manga davvero molto bello!
     
    Top
    .
  12. juliette
     
    .

    User deleted


    ah c'era scritto che indagavano su qlcs ma io non avevo capito su cosa....SEMBRA MOLTO INTERESSANTE...ADORO QUESTE COSE MISTERIOSE...basta che non sia noioso ...ma perchè è messo nello stile sentimentale-romantico
     
    Top
    .
  13. Mecca
     
    .

    User deleted


    dato che sono accusato d copia e incolla..vi do un sito...dal quale voi traducete e voi riscrivete tutto cn parole vostre in modo che nn sia un taglia e incolla...sn i capitoli d lawful in inglese.. http://nyahnyah.net/trans.html ..PREGO
     
    Top
    .
  14. juliette
     
    .

    User deleted


    ma sììì come la prendi sul serio!!
     
    Top
    .
  15. Mecca
     
    .

    User deleted


    nn m piace essere accusato inutilmente...cm tutti.....ho anche specificato il taglia e incolla nel topic d lawful drugstore(ora cancellato) cmq...vabbè dai smettiamola qui...

    Edited by Mecca - 11/4/2004, 18:08
     
    Top
    .
630 replies since 10/4/2004, 20:30   8381 views
  Share  
.