Articolo su FF IX, Leggete if you want xD

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/11/2006, 22:20

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


Ragà ho trovato st'articolo.. :huh: fiQo :B):

bè è d ff 9 se volete leggetevelo io l'ho trovato interessante ecco il link ^__^

Articolo
 
Top
<<†.::Byron::.†>>
view post Posted on 14/11/2006, 17:05




davvero interessante :)
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 21:41

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


attiro x chi ha giocato a ff9 l'attenzione quiii image
 
Top
Laguna Loire
view post Posted on 10/12/2006, 21:42




il nove non mi scende proprio giu....
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 22:04

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


mmmm non so xkè ma a molti non piace...:huh: sarà x via dei personaggi...nn so..ma nn si può dire che la storia nn sia bella :huh: *__* è stato il mio primo ff e x me rimarrà stupendo..e poi qst articolo fà capire mlt cose!^.-
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 27/12/2006, 21:06




la storia è bella ma quello che non piace è l'aspetto dei personaggi lo rende così fantasy che bo non mi dice molto.
si c'è personalità nei personaggi ma sono meccanizzati PAURA.ODIO.VISIONE DELLA REALTà.CORAGGIO

sembrano robot
 
Top
@eris
view post Posted on 27/12/2006, 21:22




sn d'accordo cn sisko: la storia è molto bella, belle le ambientazioni, carina la colonna sonora, ben concepito kuija.......ma i personaggi nn hanno spessore psicologico, perkè esprimono solo 1 sentimento, 1 aspetto della persona, cosa ke assolutamente nn succede negli altri ff
detto questo, il 9 è bello, nulla da dire
 
Top
view post Posted on 27/12/2006, 22:44

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


Olèèè qlkn ke caga st'articolo!XD


In effetti non sono nemmeno tnt particolareggiati nemmeno nell'aspetto fisico..cioè sn strani!O.o pensate a Queena XD xò..ognuno ha una sua caratteristica e non mi pare ke negli latri ff siano prpr pieni di sentimenti O.O
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 27/12/2006, 23:26




gli altri sono delle persone lì un pò poco poi la unica classe.............c'è poca disponibilità.
non si ha scelte non mi piace
 
Top
@eris
view post Posted on 27/12/2006, 23:31




CITAZIONE (»RinnA @ 27/12/2006, 22:44)
Olèèè qlkn ke caga st'articolo!XD


In effetti non sono nemmeno tnt particolareggiati nemmeno nell'aspetto fisico..cioè sn strani!O.o pensate a Queena XD xò..ognuno ha una sua caratteristica e non mi pare ke negli latri ff siano prpr pieni di sentimenti O.O

nn è questione di sentimenti, ma di completezza dei personaggi: i pers dell'8 sn persone complete e definite, ke hanno in sè tutti quei sentimenti e quelle qualità ke nel 9 sn invece suddivise tra i pers
 
Top
SISKO RETURN
view post Posted on 29/12/2006, 11:16




ecco questto poi c'è poca libertà e il sistema di gioco è brutto vedete la materia e la junktion quelle sono belle tutte abilitate e diverse ogni volta che si fa il gioco mentre il 9 non puoi fare diversamente
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 12:26

Photobucket

Group:
Member
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


mmmm
mah io nn condivido,anzi leggendo l'articolo...
cmq ognuno la pensa cm vuole :E
 
Top
@eris
view post Posted on 29/12/2006, 20:48




certo ke sì rinoa! image
 
Top
Leonax
view post Posted on 26/4/2011, 10:57




a me piace ff9 (a parte la grafica ke nn ci si può fare nnt x il tempo ke era era il migliore!) x me gli unici 3 difetti sono:
1)trance non utilizzabile nel momento del bisogno (orribile)
2)tempo di caricamento praticamente infinito x salire nell'invincibile (il tempo ke ci vuole da quando si preme O o X ke sia nn mi ricordo a staccarsi da terra e cominciare a spostarsi in volo)
3) le battaglie ogni 2 fotogrammi in zone piccole in cui si deve andare perforza avanti e indietro ad attivare leve o altre cose (vedi castello quando Amarant vuole andarsene)
 
Top
13 replies since 13/11/2006, 22:20   135 views
  Share