Lista NPC presenti sull' NSX II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous

    LISTA NPC A BORDO DELL'NSX II




    LEO VISION



    NOME: Leo Vision

    ETA: 21

    SESSO: Maschile

    DESCRIZIONE: Alto 1 e 89 é la fotocopia di Eagle Vision, il Comandante dell'NSX originale. Capelli corti bianchi, Occhi castani e viso limpido e puro quasi come l'acqua di un ruscello. Pesa all'incirca 65 kilogrammi il che lo rende apparentemente bulimico agli occhi altrui ma nonostante questo ha una muscolatura ben sviluppata e un fisico adatto alle sollecitazioni, solitamente veste con una divisa nera aderente e con particolari protezioni simili a un'armatura leggera, il tipico vestiario della gente di Autozam. Ma al di fuori della vita militare é solito vestire un pò come impongono le circostanze.

    CARATTERE: Bonaccione, é estremamente serio sul lavoro, ha un parlati fine e pungente, non manca mai di sottolineare in modo sarcastico e divertente i difetti e le anomalie che riscontra, questo lo rende un'eccellente stratega e un fine duellante. Nonostante le apparenze ha un passato travagliato ma nessuno ne sa ancora niente, si é aperto in privato solo con il Comandante il quale ha intuito che qualcosa effettivamente tormentava il ragazzo. L'NSX II é la sua casa e morirebbe per difenderla.

    STORIA: Nato come secondo genito della casata Vision di Autozam Leo é stato sempre tenuto da parte come bambino, suo fratello, Eagle, fu sempre ritenuto il migliore sotto tutti gli aspetti e per questo fu allontanato da Leo sin da tenera età, Leo ha scoperto che suo fratello é morto solo dopo che Geo Metro al comando dell'NSX originale é tornato su Autozam per portare con se la gente del suo pianeta affinchè cominciasse a studiare la vita degli abitanti di Cephiro.....
    Tornò indietro assieme al Comandante Kai con l'intenzione di dirigersi su Cephiro per scoprire chi ha ucciso suo fratello.......e per scoprirne di più su di lui. Da sempre anche se lo nega, ha sofferto di un complesso di solitudine aggravato e quando é solo é solito vegetare guardando nel vuoto, un'atteggiamento che il Comandante Vegea conosce fin troppo bene e che non si é fatto sfuggire una volta notatolo nel ragazzo.
    Così lo ha preso sotto la propria ala e i due con l'andare del tempo sono diventati molto amici, proprio perchè il Comandante non voleva che qualcun'altro patisse quello che lui nell'adolescenza aveva patito.


    ROBOT PILOTATO: GTO

    GRADO: Tenente


    ZEN RYOT



    NOME: Zen Ryot

    ETA: 14

    SESSO: Maschile

    DESCRIZIONE: Zen é un ragazzo alto all'incirca un metro e sessanta, ma una corporatura esile ma ha un pò di pancetta che viene mascherata benissimo dalla divisa da meccanico che indossa sempre.
    Ha i capelli neri come la pece corti e liscissimi, sulla fronte gli spara in avanti un ciuffo che ogni volta al mattino si ritrova rigirato in qualche altra direzione. Il suo sguardo é divertente e nel contempo sintomatico della sua giovane età, a renderlo tale sono due perle di color verde smeraldo.
    Indossa sempre una tuta da meccanico nera e uno strano copricapo un pò bombato a mo di "coppola siciliana", su di essa ci sono SEMPRE un paio di occhiali da saldatore scuri che non manca mai di mettersi ogni volta che si mette al lavoro sui mecha della nave o sulla nave stessa.

    CARATTERE: Un ragazzino che verrebbe definito dai terrestri "un peperino", é agitatissimo ed é sempre pieno di energie, si fa facilmente prendere dalle emozioni ed é facilmente raggirabile a parole, ma in ambito tecnico nessuno lo batte, nessuno che sia uno ha mai potuto vantarsi di poter battere Ryot in una conversazione in ambito scientifico inerente l'NSX II. Ha una passione smisurata per ogni cosa meccanica e lui personalmente ritiene che ognuna di queste cose abbia una parte di spirito di chi le ha create, detesta le cose prodotte in serie in quanto ritenute da lui senz'anima e quindi si concentra sempre a rendere "personalizzata" ogni cosa, dal tostapane all'intera NSX II...

    STORIA: Questo bambino prodigio é stato allevato su Cephiro ai tempi della battaglia contro Debonair, preso sull'NSX e lavorò con Zazu Torue come aiuto-meccanico durante il tragitto che lo separò dal pianeta Autozam, li venne venne affidato dopo un periodo di apprendistato all'NSX II come capo meccanico ufficiale. La sua intelligenza ha abuto un boom grazie alla presenza di Zazu vicino a lui, si parla spesso di un'incidente che ha coinvolto entrambi mentre stavano settando i parametri di erogazione e drenaggio della Mental Energy di un reattore......ma quando se ne parla lui cambia subito discorso, indiscrezioni ritengono che i due ragazzi si siano scambiati le reciproche entità mentali andando a diventare l'uno la fotocopia mentale dell'altro creando così due persone mentalmente identiche....

    ROBOT PILOTATO: Nessuno al momento

    GRADO: Sergente
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2006, 15:23   317 views
  Share  
.