Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MUSICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    come si capisce dal titolo è una domanda semplice semplice!cosa ascoltate?che gruppi vi piacciono?
    comincio io:
    mi piace il metal classico(iron maiden,halloween ecc),e poi ho una passione per il goth..mi sono fatta le pere di inkubus sukkubus e miranda sex garden
    ascolto anche la musica celtica e medievale,e poi su nell'olimpo ci sono i nightwish..
    adesso tocca a voi!
     
    Top
    .
  2. Makie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirayuki hime @ 17/4/2004, 10:17)
    e poi su nell'olimpo ci sono i nightwish..

    anche a me piacciono*^^*
     
    Top
    .
  3. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirayuki hime @ 17/4/2004, 10:17)
    come si capisce dal titolo è una domanda semplice semplice!cosa ascoltate?che gruppi vi piacciono?
    comincio io:
    mi piace il metal classico(iron maiden,halloween ecc),e poi ho una passione per il goth..mi sono fatta le pere di inkubus sukkubus e miranda sex garden
    ascolto anche la musica celtica e medievale,e poi su nell'olimpo ci sono i nightwish..
    adesso tocca a voi!

    Alanis Morissette su tutti! :inn:

    Però conosco anche gli Inkubus Sukkubus: non sono male...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Bjork,Madonna,Alanis,Lamb,Carmen Consoli.....preferisco le cantanti donne!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    buhauhauhahuahuahua ^0^ io sn una truzza incallita!!! buahauhauh
    ascolto dance su tutto, trance e un pò d techno..ma ascolto un pò d tutto: j-rock, pop, insomma +ke il genere mi colpiscono (stunk +.+''') le singole songs...ora sn impallata cn "left outside alone" d anastacia e "tainted love" d soft shell..huhauhauhauauuhauhau ^0^'''' sn un miskietto...ahahah ..
    [ oh mamma..cm sono scema °_______°]
    ciau
     
    Top
    .
  6. Toru82
     
    .

    User deleted


    Io ascolto tutti i tipi di musica da Gigi D'Alessio ai Dream Theater, però preferisco Hip Hop e R&B (vi prego non trattatemi male per questo, lo fanno già in molti )
     
    Top
    .
  7. Rikku19
     
    .

    User deleted


    Toru, e perchè mai? qui mica ti diciamo nulla... ognuno ha le sue idee e vanno rispettate!

    cmq, io principalmente ascolto punk, Pistols, Clash, rock anni 70, Rolling Stones in primis, tra i contemporanei, un po' di tutto, quello che capita alla radio (tranne Britney Spears e Avril Lavigne.. le odioooooooo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Principalmente musica anni 80, colonne sonore, queen, un po' di pop e musica classica.
    Insomma un bel mix!
     
    Top
    .
  9. velvetta
     
    .

    User deleted


    io adoro al di sopra di tutti claudio baglioni, preferisco l'hip hop, le canzoni degli anni 80, ma poi ascolto di tutto tranne la house o la techno...
     
    Top
    .
  10. Pucia-chan
     
    .

    User deleted


    rock metal reggae hip-hop country pop classica jazz blues fusion... io ascolto TUTTOOOO!! Sono una schizofrenica musicale ... posso ascoltare un pezzo dei Pantera e poi subito dopo John Denver
    Certo ho i miei preferiti... il Rock anni '70, i miei Led Zeppelin, Queen, Van Halen, Sting, Symphony X...
    E poi suono la chitarra elettrica!!
    Quindi ascolto spesso tutti quei chitarristi strani che nessuno conosce, Allan Holdsworth, Steve Morse, Steve Vai... mah probabilmente sono PAZZZZZAAAAAAA!!
     
    Top
    .
  11. #eVe#
     
    .

    User deleted


    Oh, io ascolto davvero di tutto^.^
    Ho una predilizione per la scena rock (aiuto, non è propriamente rock, ma non so come definirlo... un mio amico dice 'garage-rock-da-newyeorkesi-fighetto-alternativi:D') odierna, in stile The Strokes.
    Olè olè anche per il miglior punk dei tardi seventies (The Clash su tutti^^), stesso dicasi per la dance/pop particolarmente raffinata, come i Goldfrapp...
    Confesso di avere una bella fissa anche per canzoni più strettamente commerciali, come il pop o l'hip hop (generazione Mtv, spudoratamente:D)...
    Mi sciolgo davanti alle colonne sonore (Lotr su tutte*.*) e a certi pezzi di musica classica, in particolare quelli che comprendono i clavicembali*.* <-- ho una sorta di mania per il suono di questo strumento..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#eVe# @ 20/4/2004, 20:56)

    Mi sciolgo davanti alle colonne sonore (Lotr su tutte*.*) e a certi pezzi di musica classica, in particolare quelli che comprendono i clavicembali*.* <-- ho una sorta di mania per il suono di questo strumento..

    Ahhh! Anche io, ma come dimenticare altre colonne sonore come Pirates of Caribbean, Last Samurai, Braveheart, Spirit, The Gladiator, Shakespeare in love etc...
    Insomma si vede che mi piace molto Hans Zimmer
     
    Top
    .
  13. Toru82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikku19 @ 19/4/2004, 19:41)
    Toru, e perchè mai? qui mica ti diciamo nulla... ognuno ha le sue idee e vanno rispettate!


    Non si sa mai
     
    Top
    .
  14. GeishaDreams
     
    .

    User deleted


    io ascolto pop R&B house e dance.....ho notato ke qlc ha detto d odiare la Britney!io trovo non sia male a parte nell'ultimo periodo ke da quando la lasciata justin è andata fuori di testa!!!

    non tovate anche voi?!
     
    Top
    .
  15. #eVe#
     
    .

    User deleted


    Ballo e canticchio volentieri le canzoncine che LE SCRIVONO, ma mi da sui nervi come persona.
    Ed è orribile:D'
     
    Top
    .
398 replies since 17/4/2004, 10:53   8069 views
  Share  
.