Cerco pezzi per c2 vtr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alen
     
    .

    User deleted


    Cerco pezzi anche con graffi di vtr nn importa il colore mi interessa tutto cio che fa parte del anteriore cioè: cofano, paraulti completto possibilmetne con la callandra sport, parafango dx, il copri sassi dx, fari anteriori dx e sx, radiattori clima e acqua, in partica quasi 1/3 di una makina mandate mp...
     
    .
  2. Alen
     
    .

    User deleted


    :unsure:
     
    .
  3. francesco106
     
    .

    User deleted


    Io ho i fari anteriori e quelli posteriori, ti possono interessare ?

    Se si quanto offri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Location
    Villanova d'Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alen @ 28/11/2006, 02:31)
    Cerco pezzi anche con graffi di vtr nn importa il colore mi interessa tutto cio che fa parte del anteriore cioè: cofano, paraulti completto possibilmetne con la callandra sport, parafango dx, il copri sassi dx, fari anteriori dx e sx, radiattori clima e acqua, in partica quasi 1/3 di una makina mandate mp...

    ...io ho un paraurti in vetroresina...già verniciato nero onix ed adattato x la C2... 200€ ed è tuo.

    Contatti via MP!
    Di dove sei? PS:non spedisco!

    Ciao!
    Andrea
     
    .
  5. ironwell
     
    .

    User deleted


    eccomi, penso di poterti aiutare... contattami al [email protected] ke ci sentiamo meglio... dai dai, su su nn essere giù

    caiociao
     
    .
  6. Alen
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  7. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ora sento un utente che ha i miei fari anteriori se venerdi riesce a portarmeli te li spedisco, se vuoi ho anche lo spoiler originale VTR
     
    .
  8. giututtoniente
     
    .

    User deleted


    CIAO.se ti interessa ho il radiatore del clima.lo vendo a 100 euro comprese spese d spediz.
    CIAO
     
    .
7 replies since 28/11/2006, 02:31   151 views
  Share  
.